Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2018-2019, DNG Eccellenza, TOP, Regionale - by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
#6 Doctor'J
view post Posted on 26/6/2019, 00:41 by: #6 Doctor'J
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Ciao Nich
Nonostante abbiamo discusso "animatamente per un mesetto circa (prima del silenzio stampa) non porto alcun rancore ne verso di te, ne verso alcun'altro forumista, vi aspetto tutti quanti a Settembre per una nuova stagione che ci vedrà impegnati sempre a "difendere" i nostri pargoli (alla faccia dei pargoli sono in età da "naja" oramai), permettimi comunque un'ultima battuta con il sorriso sulle labbra e nella mente.
Solo per rattristarti un po' la giornata, visto che hai detto che eri felice quando Bollate perdeva, ti comunico che l'U18 ha vinto il girone Milano3 di Prima Divisione, vincendo 27 partite su 32 (inclusi i playoff 6-0)
Ribadisco che è solo una battuta senza alcuna provocazione.
Si dirà "si va be ma è la Prima Divisione", sono d'accordo io stesso (con tutto il rispetto per persone di 35-40 e passa anni che dedicano per pura passione diverse sere alla settimana a questo meraviglioso sport) io stesso dicevo l'ho definito il Campionato del dopo lavoro, permettici però di essere felici ed orgogliosi del risultato.
 
Top
3907 replies since 11/9/2018, 12:55   557393 views
  Share