Basket Café Forum

Under 18 interregionale

« Older   Newer »
  Share  
KB24 Kobe Beef
view post Posted on 13/9/2018, 23:36 by: KB24 Kobe Beef
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Remirro de Orco @ 13/9/2018, 17:24) 
Desio sembra la squadra più forte delle sei in campo. Bernareggio ha perso alcuni giocatori e, anche se è rientrato Marelli dal BB14, non mi sembra una squadra ben attrezzata per fare l'interregionale.
Olimpia sono tutti 2002 e alcuni 2003 e secondo me è una squadra che guarda al futuro con un occhio al presente.
Aba legnano non credo sia male ma è da verificare se gioca Berra oppure no.
Cernusco è un'incognita perché sicuramente anche quest'anno avrà inserito 5/6 nuovi giocatori per cui, oltre all'unico 2001 rimasto dallo scorso anno, sono arrivati 3/4 giocatori dall'Urania (insieme all'allenatore) e un lungo di quasi 2 metri dal regionale.
Stasera ci sono Desio-Cernusco e Olimpia-Bernareggio, chiedo gentilmente un resoconto a chi avrà la possibilità di vedere gli incontri.

Non capisco quali siano i giocatori persi da Bernareggio.
Tolto Casati che ora è in Olimpia, non vedo molti giocatori mancanti nella DNG di Bernareggio. Anzi sembra che ne siano arrivati nuovi da fuori...
Marelli dove si sarebbe visto?
Inoltre, nn so' come fosse messa l'Olimpia ma di sicuro oggi alla formazione U18 di Bernareggio mancavano almeno 5 o più giocatori determinanti e che giocheranno la DNG.
Quindi mi auguro che anche alla formazione di Milano mancassero elementi di spicco, altrimenti prevedo dolori in campionato... :fischia:
 
Top
222 replies since 27/8/2018, 17:15   47743 views
  Share