Basket Café Forum

C GOLD LOMBARDIA - GIRONE EST 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2019, 14:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,409

Status:


Si, intendo solo dire che a una società che "investe" a fine febbraio in un giocatore straniero, in un campionato regionale, in cui al massimo potrebbe arrivare quinta, gli sta anche bene di pagare i NAS per il suddetto giocatore. NAS che andrebbero alla federazione, senza generare alcun utile o vantaggio per nessuno.
Tutto qua...
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 21:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


In allegato il calendario ufficiale della Poule Promozione.

Download attachment
Calendario_Ufficiale_Poule_Promozione.pdf ( Number of downloads: 65 )

 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 22:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


In allegato il calendario ufficiale della Poule Salvezza.

Download attachment
Calendario_Ufficiale_Poule_Salvezza.pdf ( Number of downloads: 50 )

 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 09:31
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


se non ricordo male i nas sono alla metà dopo gennaio. e quello di pizzi è un 98.
non dico, con questo, che sono d accordo………………………………...
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 16:07
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (lestofante @ 5/3/2019, 09:31) 
se non ricordo male i nas sono alla metà dopo gennaio. e quello di pizzi è un 98.
non dico, con questo, che sono d accordo………………………………...

Quindi per Pizzi è la metà della metà, giusto?
Comunque da quello che leggo il loro si tratta di un innesto in ottica prossima stagione....
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 09:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
625

Status:


Io non capisco perchè si debba sindacare sulle strategie attuali e future delle varie società; posso capire sbilanciarsi sull'aspetto tecnico, magari perchè si interviene su un reparto piuttosto che su quell'altro, ma disquisire sull'utilità di fare un innesto per arrivare comunque quinti....., ma chi l'ha detto che Pizzi non possa puntare più in alto? E' ottimamente allenata, ha un buon parco giocatori, mi risulta sia ben gestita; io penso che se la giochi alla grande fino alla fine ed un giocatore che possa sostituire Severgnini e magari essere anche più duttile rispetto a lui può solo far loro bene. Si è rinforzata molto la già ottima Gazzada, Pizzi ci crede e vuole mantenere la rosa lunga, Lume ha sostituito Borghetti con Rotundo per gli stessi motivi, le altre hanno pensato di andare bene così. Solo il campo dirà chi ha fatto meglio, ma non mi sembra così inutile come dice qualcuno l'operazione in ingresso di Pizzi. Non dimentichiamoci che la Juvi, l'anno scorso, ha inserito Radunic quando era già prima; personalmente ritengo che senza di lui la promozione non sarebbe stata così scontata e quest'anno, senza di lui che in B non può giocare, se la gioca alla grande oltre le più rosee previsioni.
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 09:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,409

Status:


Per quanto mi riguarda, non era un discorso specifico su una singola società, ma una questione generale.
Ci si lamenta sempre che il movimento è in difficoltà, faticando a produrre giocatori autoctoni di un certo livello... poi...
Tutto qua.
E Pizzi è la mia seconda squadra, dopo il Basket Iseo... ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 11:49
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 5/3/2019, 16:07) 
CITAZIONE (lestofante @ 5/3/2019, 09:31) 
se non ricordo male i nas sono alla metà dopo gennaio. e quello di pizzi è un 98.
non dico, con questo, che sono d accordo………………………………...

Quindi per Pizzi è la metà della metà, giusto?
Comunque da quello che leggo il loro si tratta di un innesto in ottica prossima stagione....

innesto per defezione di un altro giocatore

CITAZIONE (arca61 @ 6/3/2019, 09:08) 
Io non capisco perchè si debba sindacare sulle strategie attuali e future delle varie società; posso capire sbilanciarsi sull'aspetto tecnico, magari perchè si interviene su un reparto piuttosto che su quell'altro, ma disquisire sull'utilità di fare un innesto per arrivare comunque quinti....., ma chi l'ha detto che Pizzi non possa puntare più in alto? E' ottimamente allenata, ha un buon parco giocatori, mi risulta sia ben gestita; io penso che se la giochi alla grande fino alla fine ed un giocatore che possa sostituire Severgnini e magari essere anche più duttile rispetto a lui può solo far loro bene. Si è rinforzata molto la già ottima Gazzada, Pizzi ci crede e vuole mantenere la rosa lunga, Lume ha sostituito Borghetti con Rotundo per gli stessi motivi, le altre hanno pensato di andare bene così. Solo il campo dirà chi ha fatto meglio, ma non mi sembra così inutile come dice qualcuno l'operazione in ingresso di Pizzi. Non dimentichiamoci che la Juvi, l'anno scorso, ha inserito Radunic quando era già prima; personalmente ritengo che senza di lui la promozione non sarebbe stata così scontata e quest'anno, senza di lui che in B non può giocare, se la gioca alla grande oltre le più rosee previsioni.

sono d accordo, però non credo che Pizzi abbia ambizioni di salire, anzi non saprei chi del girone est, a parte le dichiarazioni ante campionato di lume, abbia intenzione di salire, forse Piadena che a quel che mi han detto amici ci prova da un pò senza riuscirci. spero che ci siano squadre che vogliano investire nella B per alzare la qualità nel territorio

Edited by lestofante - 6/3/2019, 12:23
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 12:13
Avatar

il criticatutto

Group:
Member
Posts:
3,493
Location:
l'ombelico del basket

Status:


CITAZIONE (gagarin @ 6/3/2019, 09:14) 
Per quanto mi riguarda, non era un discorso specifico su una singola società, ma una questione generale.
Ci si lamenta sempre che il movimento è in difficoltà, faticando a produrre giocatori autoctoni di un certo livello... poi...
Tutto qua.
E Pizzi è la mia seconda squadra, dopo il Basket Iseo... ;)

il problema è che NON si producono più giocatori perché ha un costo che le società NON si possono permettere. costa molto meno importare qualcuno già pronto, ma non capiscono che non dando più da mangiare alla mucca questa dopo un po muore di stenti
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 13:30
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Ricordiamo a tutti gli appassionati che all'indirizzo
www.canecaccia.com/2019_2020/
potrete trovare i roster (alcuni già completi) con il curriculum di giocatori/allenatori e...anche dirigenti


STAY TUNED on.....

Attached Image: logo-colore1

logo-colore1

 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 16:44
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,997

Status:


Usciti i gironi c gold e c silver!
 
Top
115 replies since 4/8/2018, 12:26   16767 views
  Share