Basket Café Forum

PROMOZIONE MILANO 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2018, 14:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Qualche info su Milano 1 ??
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 17:54
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Twinpeaks @ 12/8/2018, 21:16) 
CITAZIONE (BrotherBear @ 10/8/2018, 22:14) 
Il criterio di composizione dei gironi non é chiarissimo.... ma ormai cosí sono.

Il girone bg 2 e' composto da squadre della brianza che dovranno spostarsi in valtellina sino a Sondrio e Teglio, cosa assurda.
Possibile che non si possano trovare collocazioni diverse per le squadre valtellinesi?
Gli altri gironi sembrano equilibrati a parte il mi 2 con qualche trasferta scomoda, per il resto secondo me va abbastanza bene come sono stati composti.
Bisognera' solamente aspettare la composizione dei calendari e poi buon campionato a tutti!

Non solo la promozione ma anche i gironi under 20.
Evidentemente gli amici bergamaschi sono in "crisi di vocazioni" e il magnanimo comitato di Milano ha ceduto un pò di squadre. Senza pensare ai disagi degli interessati ......
Scelte oculate!
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 09:19
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Inizio con il botto di Tuminelli che ieri sera nella prima di campionato ha battuto Socialosa 70 a 41, punteggio netto che non lascia equivoci sul divario tra le due squadre.
Socialosa squadra giovane con tutti under, penso che alcuni l'anno scorso giocavano nel campionato U18 regionale.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 09:52
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Promozione MI3
Sporting Milanino - Kor San Giuliano 71- 69
Bresso - Trecella 57 - 44
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 10:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Tumminelli - Social Osa = 70-41

Osa tutti 00 tranne 2 99 e 1 98, qualcuno coinvolto in C Silver il giorno prima...
Tummy sotto anche di 11 nel secondo quarto (14-25), aggancia e sorpassa (+3) all’intervallo per poi allungare in modo convincente nel secondo tempo...
 
Top
zerbinodas
view post Posted on 3/10/2018, 10:21




Visto che dalle doar si capisce pochissimo, qualcuno mi sa dire in promozione come ci si deve comportare per il roster con gli under? Se si hanno ragazzi del 98 possono essere 11/12 uomo? Perché l'anno scorso erano 97 gli under quest'anno pare che siano i 99 per iscrizioni a referto sopra i 10 giocatori, grazie
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 17:35
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


I classe 98 non dovrebbero più contare come "under" infatti la categoria U20 quest'anno ha i 99 come ultima annata.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 22:52

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Goss Bollate vince di 3 in casa vs Trezzano
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 08:22
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Girone MI2

Bareggio - Opera 83-68 (23-21, 39-35, 63-47)

Bella partita tra due squadre che si sono presentate in buona condizione alla prima di campionato.
Primo quarto "equilibrato e frizzante" in cui entrambi gli attacchi sviluppano un gioco fluido, con buone percentuali al tiro. Di contro le difese a tratti presentano amnesie evidenti.
Nel secondo periodo l' intensità difensiva aumenta su entrambi i fronti. Gli attacchi si dimenticano di segnare per circa 4 min, poi Bareggio produce un primo piccolo strappo (30-24) a metà tempo. Strappo prontamente rintuzzato da Opera che prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Equilibrio fino all' ultimo minuto, nel quale Bareggio trova i canestri del +4 con cui si va negli spogliatoi.
Bareggio chiude la partita ne terzo quarto con un perentorio parziale di 24-12, frutto di una ritrovata vena offensiva e di una difesa a zona intensa e decisa.
Il vantaggio in doppia viene conservato abbastanza agevolmente nell' ultimo periodo.

Alla prossima

Edited by confederato01 - 5/10/2018, 09:24
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 08:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,779
Location:
Nirvana

Status:


milano3
 
Top
BrotherBear
view post Posted on 5/10/2018, 09:47




CITAZIONE (confederato01 @ 27/9/2018, 18:04) 
Parlo per quel poco che se del giorne MI2

- Opera: squadra giovane e competitiva. Lo scorso anno h perso alla bella la finale play-off con Cannottieri. Mi dicono aver perso alcuni giovani di buon livello, ma penso rimanga una delle favorite per il primo posto del girone

- Landriano: rinforzata. Ha ambizione di passaggio di categoria

- Corbetta: con il centro De Franco in doppio tesseramento (gioca in C1 a Busto Arsizio) è sicuramente competitiva per le posizioni alte di classifica

- Binasco: mi è stato detto che un certo numero di giocatori di C2 hanno seguito il loro allenatore in promo. Forse la favorita?

- Magenta: lo scorso anno ha vinto il girone preliminare . Penso possa ambire ad uno dei primi quattro posti.

- Canegrate: squadra under. Tutta da verificare.

- Marcallo: squadra solida e consolidata, con ambizioni sicuramente da play-off.

- Bareggio: nuovo allenatore e più di un innesto. Under costruction. Se l' amalgama riesce, i play-off sono un obiettivo alla portata.

Delle altre non ho info.

Alla prossima

diciamo che dalle prime partite ( che a mio parere fanno poco testo) ci sono state già delle sorprese....

ma di Vigevano, Rho e Cornaredo qualcuno sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 09:47

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (confederato01 @ 5/10/2018, 09:22) 
Girone MI2

Bareggio - Opera 83-68 (23-21, 39-35, 63-47)

Bella partita tra due squadre che si sono presentate in buona condizione alla prima di campionato.
Primo quarto "equilibrato e frizzante" in cui entrambi gli attacchi sviluppano un gioco fluido, con buone percentuali al tiro. Di contro le difese a tratti presentano amnesie evidenti.
Nel secondo periodo l' intensità difensiva aumenta su entrambi i fronti. Gli attacchi si dimenticano di segnare per circa 4 min, poi Bareggio produce un primo piccolo strappo (30-24) a metà tempo. Strappo prontamente rintuzzato da Opera che prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Equilibrio fino all' ultimo minuto, nel quale Bareggio trova i canestri del +4 con cui si va negli spogliatoi.
Bareggio chiude la partita ne terzo quarto con un perentorio parziale di 24-12, frutto di una ritrovata vena offensiva e di una difesa a zona intensa e decisa.
Il vantaggio in doppia viene conservato abbastanza agevolmente nell' ultimo periodo.

Alla prossima

Impressoni su Opera? Dovrebbe essere cambiata molto rispetto allo scorso anno. Qualcuno dei 98 è in pianta stabile in C Gold.
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 11:04
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
245

Status:


CITAZIONE (Maskalzone padano @ 5/10/2018, 10:47) 
CITAZIONE (confederato01 @ 5/10/2018, 09:22) 
Girone MI2

Bareggio - Opera 83-68 (23-21, 39-35, 63-47)

Bella partita tra due squadre che si sono presentate in buona condizione alla prima di campionato.
Primo quarto "equilibrato e frizzante" in cui entrambi gli attacchi sviluppano un gioco fluido, con buone percentuali al tiro. Di contro le difese a tratti presentano amnesie evidenti.
Nel secondo periodo l' intensità difensiva aumenta su entrambi i fronti. Gli attacchi si dimenticano di segnare per circa 4 min, poi Bareggio produce un primo piccolo strappo (30-24) a metà tempo. Strappo prontamente rintuzzato da Opera che prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Equilibrio fino all' ultimo minuto, nel quale Bareggio trova i canestri del +4 con cui si va negli spogliatoi.
Bareggio chiude la partita ne terzo quarto con un perentorio parziale di 24-12, frutto di una ritrovata vena offensiva e di una difesa a zona intensa e decisa.
Il vantaggio in doppia viene conservato abbastanza agevolmente nell' ultimo periodo.

Alla prossima

Impressoni su Opera? Dovrebbe essere cambiata molto rispetto allo scorso anno. Qualcuno dei 98 è in pianta stabile in C Gold.

A me Opera è piaciuta. Sapevo che alcuni 98 forti erano stati dirottati definitivamente in Cgold, ma ieri sera il roster schierato mi è sembrato in ogni caso equilibrato. Il n.10 (un 2000 se non erro) è sicuramente uno dei migliori. Peccato che il n.7 si sia fatto espellere x doppio tecnico a metà del terzo tempo. Troppo nervoso. Una squadra così giovane può solo migliorare. Vidarem.

Alla prossima.
 
Top
BrotherBear
view post Posted on 5/10/2018, 11:07




Conoscendo qualche giocatore di Opera e gli allenatori.... sono convinto che faranno un grande campionato!

Ma Bareggio squadra giovane? vecchia? corrono? lunghi?
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 11:12
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


CITAZIONE (confederato01 @ 5/10/2018, 12:04)
CITAZIONE (Maskalzone padano @ 5/10/2018, 10:47) 
Impressoni su Opera? Dovrebbe essere cambiata molto rispetto allo scorso anno. Qualcuno dei 98 è in pianta stabile in C Gold.

A me Opera è piaciuta. Sapevo che alcuni 98 forti erano stati dirottati definitivamente in Cgold, ma ieri sera il roster schierato mi è sembrato in ogni caso equilibrato. Il n.10 (un 2000 se non erro) è sicuramente uno dei migliori. Peccato che il n.7 si sia fatto espellere x doppio tecnico a metà del terzo tempo. Troppo nervoso. Una squadra così giovane può solo migliorare. Vidarem.

Alla prossima.

Il n.10 del 2000, è Matteo Guerrieri?
 
Top
221 replies since 24/7/2018, 22:28   27028 views
  Share