Basket Café Forum

UNDER 16 ECCELLENZA 2018-2019

« Older   Newer »
  Share  
Mazzulatore
view post Posted on 22/7/2018, 21:41 by: Mazzulatore

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE (andrejrublev @ 22/7/2018, 20:55) 
Sul fatto che Cantu' sia stata una delle migliori società' in Lombardia, non esprimo opinioni; dipende a che parametri ci si riferisce; per il resto, per quanto mi concerne, la problematica non mi tange, grazie a Dio, frequentando altri lidi, anche se, conoscendo la realtà' in questione; in relazione a quanto successo, motivazioni oggettive non ne vedo e comunque non ne vedo giustificabili agli occhi di ragazzi che in quella società' ci credono avendo giocato lì da dieci anni ; se poi guardiamo anche i corollari, una qualche oggettività' mi sfugge ancora di più'.......
Comunque ognuno ha ha la sua libera convinzione e non spetta certo a me dare giudizi con pretesa di verità' assoluta....

Allora se non spetta a te nn giudicare...
Società di quel calibro che investono centinaia di migliaia di euro evidentemente nn possono permettersi di fare beneficenza..
Se avranno deciso che certi ragazzi non erano futuribili bene fanno a puntare sull’anno piu debole e far crescere al meglio la loro annata 2004 che a quanto pare non è cosi male..
Ragazzi qui si parla di eccellenza al massimo livello nazionale(lombardia)..per chi ha voglia di giocare per passatempo esistono i campionati regionali
 
Top
540 replies since 13/7/2018, 10:47   89316 views
  Share