Basket Café Forum

2018/2019 Mercato e Roster C Silver Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
THE SHEED 30
view post Posted on 31/7/2018, 10:54




CITAZIONE (tazmania67 @ 31/7/2018, 09:34) 
CITAZIONE (Gotandar @ 30/7/2018, 17:48) 
2. Che connessione logica vedi tra una vostra offerta per Kisonga e la situazione di Buccinasco? Ormai i due soggetti sono completamente slegati. Mi hanno detto di un’offerta da 1.000 euro più vitto e alloggio, ma sarà un grossa balla, quindi ti chiedo scusa. (hai visto come si fa? È semplice)
Detto questo buona stagione a voi e buon divertimento.

Ma come è possibile solo pensare a 1.000 euro più vitto e alloggio in C silver?
Girano quelle cifre nei gironi del varesino?

So per certo che quella cifra viene data in serie B a giovani di un certo valore e ottime prospettive future.....

Ben spesi poi...se squadre spendono 1.000 euro per quel giocatore e giusto che falliscano!
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 11:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


CITAZIONE (DarkoMilicic @ 31/7/2018, 11:38) 
CITAZIONE (tazmania67 @ 31/7/2018, 10:34) 
Ma come è possibile solo pensare a 1.000 euro più vitto e alloggio in C silver?
Girano quelle cifre nei gironi del varesino?

So per certo che quella cifra viene data in serie B a giovani di un certo valore e ottime prospettive future.....

Confermo!
Io ho fatto una vita a 1.000 euro all'anno più vitto da parte di mia madre e alloggio da mio padre!

:lol: :lol: :lol:

Devo aver equivocato. Spero.....
In effetti non c'è scritto da nessuna parte che sarebbero al mese.
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 11:23

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Come dar torto...
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 12:17
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Vigevano

Status:


Quando usciranno i gironi ?
 
Top
TheKing06
view post Posted on 31/7/2018, 12:46




Ecco definito il roster di Ebro Basket Milano per la stagione 2018-2019, dopo il colpo finale di Andrea Merlati.

Senior

GALLETTA (play)
ARDIZZONE (guardia)
BORRONI (ala piccola)
FONTANA (guardia-play)
MARTINI (centro-ala grande)
PIVA (centro-ala grande)
MERLATI (centro)

Under

BINAGHI (guardia-play) 1999
VIGNOLI (guardia) 2001
BRACCIO (ala piccola) 1999
PENAZZI (ala grande) 1998
GIONSO (centro-ala grande) 1998
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 13:24
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (cat90 @ 31/7/2018, 13:17) 
Quando usciranno i gironi ?

Io sono a conoscenza che ci sarà riunione del consiglio alle ore 18 a Milano...poi uscita dei gironi...penso tarda serata prima mattinata di domani al massimo
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 06:27

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (TheKing06 @ 31/7/2018, 13:46) 
Ecco definito il roster di Ebro Basket Milano per la stagione 2018-2019, dopo il colpo finale di Andrea Merlati.

Senior


MERLATI (centro)

leggo bene? l'ex olimpia e urania e nazionale che giocò in a1 con torino? mipote del grande alberto barba merlati?
che colpo grosso ha fatto tricerri per convincere il ragazzo a giocare nelle minors :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
TheKing06
view post Posted on 1/8/2018, 10:30




Confermo tutto.
 
Top
PATRILEY
view post Posted on 1/8/2018, 13:35




Pubblicati i gironi C silver su fip lombardia

Download attachment
c_silver_18___19.pdf ( Number of downloads: 66 )

 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 13:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Ma in pratica nel girone C hanno inserito 7 neopromosse/ripescate?
Va beh che ogni estate cambia tutto, però....
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 14:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (bepiros3 @ 1/8/2018, 06:27) 
CITAZIONE (TheKing06 @ 31/7/2018, 13:46) 
Ecco definito il roster di Ebro Basket Milano per la stagione 2018-2019, dopo il colpo finale di Andrea Merlati.

Senior


MERLATI (centro)

leggo bene? l'ex olimpia e urania e nazionale che giocò in a1 con torino? mipote del grande alberto barba merlati?
che colpo grosso ha fatto tricerri per convincere il ragazzo a giocare nelle minors :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Al di là che è il figlio e non il nipote (papà Alberto lo ha avuto a 50 anni circa)
Andrea è sicuramente un giocatore molto interessante per il livello, se ha voglia, ma dipingerlo come uno che ha giocato in A1 mi sembra eccessivo, peraltro all'Auxilium aveva firmato ai tempi dell'Auxilium CUS in Serie B, mollandoli dopo poco più di un mese.
http://www.legapallacanestro.com/l’auxiliu...-andrea-merlati … per la precisione

Piuttosto direi che è uno fisicamente ha avuto tutto per giocare a pallacanestro (altezza, "grossezza", mani delicate) ad alto livello, ma non gli è mai interessato farlo ed ha mollato progressivamente il colpo, tanto che negli ultimi due anni non ha giocato (non so se è andato a fare master all'estero). Dunque giustamente gioca in C Silver per divertirsi.
Io, spero per lui, che sia una ripartenza, ma non ne sarei così sicuro...
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 14:23
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (tazmania67 @ 1/8/2018, 14:54) 
Ma in pratica nel girone C hanno inserito 7 neopromosse/ripescate?
Va beh che ogni estate cambia tutto, però....

Girone completamente rivoluzionato..
Delle prime 8 (del girone B) 2017/18 rimangono solo PVL, Robbio e Castronno.. tante neopromosse e ripescate (alcune decisamente arrembanti), derby di Voghera, Cerro dalla Gold e Novate dal girone A..
Tante squadre nuove.. sarà molto intrigante!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2018, 16:16
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2018, 16:36

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (TheMatrix @ 1/8/2018, 15:13) 
Al di là che è il figlio e non il nipote (papà Alberto lo ha avuto a 50 anni circa)
Andrea è sicuramente un giocatore molto interessante per il livello, se ha voglia, ma dipingerlo come uno che ha giocato in A1 mi sembra eccessivo, peraltro all'Auxilium aveva firmato ai tempi dell'Auxilium CUS in Serie B, mollandoli dopo poco più di un mese.
www.legapallacanestro.com/l’auxiliu...-andrea-merlati … per la precisione

Piuttosto direi che è uno fisicamente ha avuto tutto per giocare a pallacanestro (altezza, "grossezza", mani delicate) ad alto livello, ma non gli è mai interessato farlo ed ha mollato progressivamente il colpo, tanto che negli ultimi due anni non ha giocato (non so se è andato a fare master all'estero). Dunque giustamente gioca in C Silver per divertirsi.
Io, spero per lui, che sia una ripartenza, ma non ne sarei così sicuro...

ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato , io andavo per intuito a memoria e vista la mia età da bacucco ho sbagliato su figlio/nipote.
averlo in squadra comunque anche se gioca per divertimento è uno da differenza se ingrana col piede giusto. :ok:
 
Top
104 replies since 22/6/2018, 07:14   14324 views
  Share