Basket Café Forum

2018/2019 Mercato e Roster C Silver Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
lollo9116
view post Posted on 30/7/2018, 08:15




CITAZIONE (Buddy Christ @ 29/7/2018, 23:33) 
Poi puoi scrivere quello che ti pare.. io da lontano.. rilevo solo che per tre volte, dopo il vostro coach.. la squadra/ società ha chiuso (Buccinasco, cesano boscone, Bionics). Sarà sfiga, coincidenze, casualità.

dal tuo eremo lontano, infatti, non hai idea di quale sia la realtà dei fatti. non hai idea di chi sia il coach, non hai idea di quale sia stata la sua storia, non hai idea di quanto abbia contribuito in tutte le società in cui è stato..altro che MANTIDE KILLER..

a conferma della tua totale ignoranza sul tema (ma non è colpa tua, del resto avrai parlato con qualcuno che avrà sentito da qualcun altro vicende a lui estranee) citi tre squadre, quando Buccinasco coincide con Bionics e prima di Cesano Boscone nessuno era mai stato a Buccinasco :blink2:
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 08:36

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


quando non si ha idea di ciò di cui si sta parlando bisognerebbe semplicemente tacere, non fosse altro che per rispetto delle persone coinvolte nella succitata situazione, che certo non sono poche.

invece purtroppo siamo in democrazia, e ognuno si sente in dovere di esprimere la propria opinione, anche quando non è presente e magari ha giusto sentito storie dall'amico del cugino del refertista, vedi i fatti di Cantù.
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 11:34
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Basta dire che mi son sbagliato.. non ho mai accusato nessuno.. ho unito dei puntini, ma potrei averne perso qualcuno e la figura che ne esce è diversa da quella che sarebbe dovuta essere..
ma qui invece di spiegare cos’è successo, si attacca chi fa delle considerazioni basate su fatti accaduti.. e si raccontano favole che non stanno in piedi.
Fate voi..

..e per la cronaca, prima che dirigente di una società, mi considero appassionato di pallacanestro.. quindi ogni società che chiude, per me, è un problema, un’occasione persa e risorse sprecate.. e la chiusura di Buccinasco non fa eccezione..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2018, 12:48

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Questa tua risposta mi costringe a confermare con vigore il mio giudizio su di te.

Cosa c’entra la questione Anelli in tutto questo? Vuoi sapere la mia? L’ho trovato opportuno? Forse no. Lo trovato spassoso? Decisamente sì, in quanto non era altro che uno sfottò goliardico.

Ma tornando a te. Biasimi tanto il fenomeno Anelli, eppure ti comporti allo stesso modo se non peggio. Fin da subito ti sei prodigato con commenti poco opportuni senza che conoscessi i fatti. Nella mia prima risposta ti ho gentilmente detto che no, le cose non erano come tu dicevi e che sparare a zero su cose che si conoscono poco non è, a mio modo di vedere, corretto. Tu hai risposto ridendo, e sfottendo ancora di più. Adesso nella tua ultima rispota auguri un buona stagione in prima divisione al Buccinasco, come ha fatto il tanto da te biasimato Anelli.

Sei ridicolo.

Sono io a biasimare te per la speculazione e il gran polverone che stai alzando nei confronti di una società e di un allenatore che hai incontrato poche volte in vita tua e che al momento versano in condizioni sfavorevoli. I perché lasciano il tempo che trovano e alimentare le voci di corridoio lo trovo irrispettoso.

E lo sei perchè in tutto questo non hai mai risposto in maniera pertinente, ma sempre tirando in ballo altre questioni, tangenti, ma non pertinenti sul tema.

Ma poi non capisco, cosa te ne frega di Buccinasco? Squadra di merda, campo di merda, giocatori di merda. Almeno ti eviti una trasferta del cazzo e di prendere dai venti a trenta punti.

Non ho idea del perchè tu sia tanto felice del ritiro di Buccinasco, e continui a fare il maestrino di sta minchia. Io ti ho già detto che nel dire quel che dicevi non stavi riportando la verità e io decisamente conosco meglio la sitazione di te, ma tant’è.
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 13:25

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Si ma in definitiva credo che le "vittime" siano i giocatori che a fine luglio si ritrovano senza squadra....forse almeno con loro valeva la pensa essere chiari e corretti...forse....
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 13:31
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Gotandar @ 30/7/2018, 13:48) 
Questa tua risposta mi costringe a confermare con vigore il mio giudizio su di te.

Cosa c’entra la questione Anelli in tutto questo? Vuoi sapere la mia? L’ho trovato opportuno? Forse no. Lo trovato spassoso? Decisamente sì, in quanto non era altro che uno sfottò goliardico.

Ma tornando a te. Biasimi tanto il fenomeno Anelli, eppure ti comporti allo stesso modo se non peggio. Fin da subito ti sei prodigato con commenti poco opportuni senza che conoscessi i fatti. Nella mia prima risposta ti ho gentilmente detto che no, le cose non erano come tu dicevi e che sparare a zero su cose che si conoscono poco non è, a mio modo di vedere, corretto. Tu hai risposto ridendo, e sfottendo ancora di più. Adesso nella tua ultima rispota auguri un buona stagione in prima divisione al Buccinasco, come ha fatto il tanto da te biasimato Anelli.

Sei ridicolo.

Sono io a biasimare te per la speculazione e il gran polverone che stai alzando nei confronti di una società e di un allenatore che hai incontrato poche volte in vita tua e che al momento versano in condizioni sfavorevoli. I perché lasciano il tempo che trovano e alimentare le voci di corridoio lo trovo irrispettoso.

E lo sei perchè in tutto questo non hai mai risposto in maniera pertinente, ma sempre tirando in ballo altre questioni, tangenti, ma non pertinenti sul tema.

Ma poi non capisco, cosa te ne frega di Buccinasco? Squadra di merda, campo di merda, giocatori di merda. Almeno ti eviti una trasferta del cazzo e di prendere dai venti a trenta punti.

Non ho idea del perchè tu sia tanto felice del ritiro di Buccinasco, e continui a fare il maestrino di sta minchia. Io ti ho già detto che nel dire quel che dicevi non stavi riportando la verità e io decisamente conosco meglio la sitazione di te, ma tant’è.

Bla bla bla.. insulti.. bla bla bla.. insulti.
Ma non hai ancora detto perché vi siete iscritti, avete preso impegni con ragazzi che giocano per il piacere di farlo e poi vi siete ritirati mollando tutti in braghe di tela.
..e ti ribadisco.. a me spiace.. checchè tu ne possa pensare, che Buccinasco abbia chiuso.. e mentre tu fai il bullo.. io ricordo con sportività la rullata che ci avete dato a casa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2018, 15:58

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Vedo con dispiacere che ti impegni costantemente a non condurre una conversazione che abbia un minino di logica. Ogni volta cambia argomento, probabilmente perchè a determinate cose non sai come ribattere.

Gli insulti, caro mio, sono causa del tuo atteggiamento, e della rabbia per la situazione (che poi, che insulti! Tutti sensibili in quel di Luino)

Detto questo: premetto che non sono affari tuoi del perchè Buccinasco abbia deciso di ritare la squadra (e ancora non mi ha spiegato questo viscelare interesse). Comunque non sono certo io la persona che può, deve e vuole darti tutte le spiegazioni del caso. Quello che è certo, lo posso sottoscrivere, è che nessuna delle motivazioni da te supposte corrisponde al vero.

Voci di corridoio mi hanno riferito che avete contatto Joao Kisonga e vi ha rispsoto picche, ma guarda un pò!
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 16:07
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Gotandar @ 30/7/2018, 16:58) 
Vedo con dispiacere che ti impegni costantemente a non condurre una conversazione che abbia un minino di logica. Ogni volta cambia argomento, probabilmente perchè a determinate cose non sai come ribattere.

Gli insulti, caro mio, sono causa del tuo atteggiamento, e della rabbia per la situazione (che poi, che insulti! Tutti sensibili in quel di Luino)

Detto questo: premetto che non sono affari tuoi del perchè Buccinasco abbia deciso di ritare la squadra (e ancora non mi ha spiegato questo viscelare interesse). Comunque non sono certo io la persona che può, deve e vuole darti tutte le spiegazioni del caso. Quello che è certo, lo posso sottoscrivere, è che nessuna delle motivazioni da te supposte corrisponde al vero.

Voci di corridoio mi hanno riferito che avete contatto Joao Kisonga e vi ha rispsoto picche, ma guarda un pò!

Bla bla bla.. chiudiamola qui.
Capisco la tua situazione di imbarazzo e non mi va di farti da parafulmine.

Se ti sembra credibile che possa anche solo pensare di tirare su il telefono per chiedere ad un ragazzo di venire da Buccinasco a Luino (190km A/R).. capisco come siate finiti a gambe all’aria..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2018, 16:48

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Vediamo se con dei punti numerati ti è più facile:

1. Nessun imbarazzo, visto che io ti ho sempre risposto nel merito cosa che tu ti ostini ancora a non fare. Ti ho fornito tutte le spiegazioni del caso, dove ritenevo opportuno farlo e dove la mia conoscenza dei fatti risultava completa, nel caso contrario ho escluso con vigore affermazioni completamente inventate da te.
2. Che connessione logica vedi tra una vostra offerta per Kisonga e la situazione di Buccinasco? Ormai i due soggetti sono completamente slegati. Mi hanno detto di un’offerta da 1.000 euro più vitto e alloggio, ma sarà un grossa balla, quindi ti chiedo scusa. (hai visto come si fa? È semplice)
Detto questo buona stagione a voi e buon divertimento.
 
Top
Luciano 61
view post Posted on 30/7/2018, 17:01




Vorrei rispondere in maniera molto tranquilla alla persona che ha dato del vigliacco ad Anelli, reo di aver sottolinato il carattere di prima donna del sig.Terzaghi, il quale non avendo vinto se è un pò risentito.
Non era stalker ma solo goliardia come si usava una volta tra atleti....... ma forse nonè cosa da rinvangare.....
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 07:40

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Quindi andando oltre, fuori Buccinasco e al suo posto?
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 07:58
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (ogiocatore @ 31/7/2018, 08:40) 
Quindi andando oltre, fuori Buccinasco e al suo posto?

Marnatese
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 09:34

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


CITAZIONE (Gotandar @ 30/7/2018, 17:48) 
2. Che connessione logica vedi tra una vostra offerta per Kisonga e la situazione di Buccinasco? Ormai i due soggetti sono completamente slegati. Mi hanno detto di un’offerta da 1.000 euro più vitto e alloggio, ma sarà un grossa balla, quindi ti chiedo scusa. (hai visto come si fa? È semplice)
Detto questo buona stagione a voi e buon divertimento.

Ma come è possibile solo pensare a 1.000 euro più vitto e alloggio in C silver?
Girano quelle cifre nei gironi del varesino?

So per certo che quella cifra viene data in serie B a giovani di un certo valore e ottime prospettive future.....
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 10:07

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Beh mi sembra il minimo per un giocatore decente, non facciamo i mortaccioni
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 10:38
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (tazmania67 @ 31/7/2018, 10:34) 
CITAZIONE (Gotandar @ 30/7/2018, 17:48) 
2. Che connessione logica vedi tra una vostra offerta per Kisonga e la situazione di Buccinasco? Ormai i due soggetti sono completamente slegati. Mi hanno detto di un’offerta da 1.000 euro più vitto e alloggio, ma sarà un grossa balla, quindi ti chiedo scusa. (hai visto come si fa? È semplice)
Detto questo buona stagione a voi e buon divertimento.

Ma come è possibile solo pensare a 1.000 euro più vitto e alloggio in C silver?
Girano quelle cifre nei gironi del varesino?

So per certo che quella cifra viene data in serie B a giovani di un certo valore e ottime prospettive future.....

Confermo!
Io ho fatto una vita a 1.000 euro all'anno più vitto da parte di mia madre e alloggio da mio padre!
 
Web  Top
104 replies since 22/6/2018, 07:14   14325 views
  Share