Basket Café Forum

2018/2019 Mercato e Roster C Silver Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 16:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 07:46) 
Tutto tace per i gironi?

Hanno riaperto le iscrizioni in gold quindi direi di si.....
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 17:18
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (il pres @ 18/7/2018, 17:08) 
CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 07:46) 
Tutto tace per i gironi?

Hanno riaperto le iscrizioni in gold quindi direi di si.....

Behhh...grazie.....Ho visto e letto........però il mio post era delle 07.46 :fischia:

Cmq ogni anno che passa è sempre peggio.....ora hanno riaperto le iscrizioni.....adesso manca solo che un team di promo si iscriva alla C gold :ride: :blink2:
 
Top
view post Posted on 18/7/2018, 18:38

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 18:18) 
Cmq ogni anno che passa è sempre peggio.....ora hanno riaperto le iscrizioni.....adesso manca solo che un team di promo si iscriva alla C gold :ride: :blink2:

SPERIAMO NELLA ASD LEONIANA dei tieghi's brothers :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Bob_Morse
view post Posted on 19/7/2018, 07:56




CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 18:18) 
Cmq ogni anno che passa è sempre peggio.....ora hanno riaperto le iscrizioni.....adesso manca solo che un team di promo si iscriva alla C gold :ride: :blink2:

"Uno che scrive ma non sa cosa dice........."

Posso confermare
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 11:17
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (Bob_Morse @ 19/7/2018, 08:56) 
CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 18:18) 
Cmq ogni anno che passa è sempre peggio.....ora hanno riaperto le iscrizioni.....adesso manca solo che un team di promo si iscriva alla C gold :ride: :blink2:

"Uno che scrive ma non sa cosa dice........."

Posso confermare

E perchè?????

Questi attacchi nascosti dietro ad un nickname non mi piacciono :nono: ....via mp disposto a chiarire.....MA SOLO SE SI PRESENTA!!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 14:32
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 18/7/2018, 18:18) 
CITAZIONE (il pres @ 18/7/2018, 17:08) 
Hanno riaperto le iscrizioni in gold quindi direi di si.....

Behhh...grazie.....Ho visto e letto........però il mio post era delle 07.46 :fischia:

Cmq ogni anno che passa è sempre peggio.....ora hanno riaperto le iscrizioni.....adesso manca solo che un team di promo si iscriva alla C gold :ride: :blink2:

Ora hanno riaperto le iscrizioni.. a memoria sono 3 anni che per cercare di raggiungere un numero minimo in GOLD, riaprono le iscrizioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2018, 15:24

forumista esperto

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
527

Status:


Meneghel e Simone Colombo ad Agrate.

Cacciani, Formentini e Milan a Busnago
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 20/7/2018, 15:44




Io sono il primo a dare le colpe GENERICHE di questa grave situazione a chi ci ha guidati in FIP in questi anni.

In particolare in FIP Roma, visto che rispetto ad altre regioni in lombardia non siamo poi nemmeno così disastrati.
Fermo restando che da noi si poteva fare e si deve pretendere che si faccia sempre il meglio.

Però ci sono delle volte in cui anche le società hanno le loro dirette responsabilità.

https://lombardiacanestro.it/Home/comm_readMale?idcomm=25

E stavolta quelle che c'erano hanno votato all'unanimità di mantenere la struttura dei 2 gironi con 2 promozioni.
Chi non c'era ha sempre torto o chi tace acconsente, fate voi.

Per cui adesso che hanno ripescato 2 lombarde in B e altre hanno alzato le braccia, mi dite che diamine devono fare in federazione se non cercare di arrivare ad un numero congruo per fare un girone di campionato degno del top della lombardia?
 
Top
Bob_Morse
view post Posted on 20/7/2018, 16:22




CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/7/2018, 15:32) 
Ora hanno riaperto le iscrizioni.. a memoria sono 3 anni che per cercare di raggiungere un numero minimo in GOLD, riaprono le iscrizioni.

... e quindi? dove sta il problema, visto che le società interessate si sono espresse per il mantenimento di 2 gironi/2 promozioni in B?

dove sta soprattutto quest'anno, visto che (fortunatamente) sono state ripescate in B due squadre lombarde, altrimenti non ce ne sarebbe stato bisogno? E manca una sola squadra (che verosimilmente non arriverà).

Non vorrei deludere nessuno, ma quest'anno le ripescate totali dalla C Gold alla Promozione saranno - occhio e croce - una dozzina, a fronte di un organico dei campionati di circa 275 squadre.
Ci sono in giro troppi fancazzisti che scrivono, da anni, senza conoscere o approfondire quel tanto che basta per non fare brutte figure. E sono pure sedicenti "addetti ai lavori".

Edited by Bob_Morse - 20/7/2018, 17:29
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 20/7/2018, 16:28




CITAZIONE (Bob_Morse @ 20/7/2018, 17:22) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/7/2018, 15:32) 
Ora hanno riaperto le iscrizioni.. a memoria sono 3 anni che per cercare di raggiungere un numero minimo in GOLD, riaprono le iscrizioni.

... e quindi? dove sta il problema, visto che le società interessate si sono espresse per il mantenimento di 2 gironi/2 promozioni in B?
dove sta soprattutto quest'anno, visto che (fortunatamente) sono state ripescate in B due squadre lombarde, altrimenti non ce ne sarebbe staro bisogno?

Non vorrei deludere nessuno, ma quest'anno le ripescate totali dalla C Gold alla Promozione saranno - occhio e croce - una dozzina, a fronte di un organico dei campionati di circa 275 squadre.

avendo risposto sosanzialmente la stessa cosa, comincio a preoccuparmi :ride: :yes:
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 17:49

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE (ogiocatore @ 20/7/2018, 16:24) 
Meneghel e Simone Colombo ad Agrate.

Cacciani, Formentini e Milan a Busnago

Busnago bene!
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 17:52
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/7/2018, 15:32) 
Ci sono in giro troppi fancazzisti che scrivono, da anni, senza conoscere o approfondire quel tanto che basta per non fare brutte figure. E sono pure sedicenti "addetti ai lavori".

:yes:
Si sa che contestare a prescindere è lo sport preferito dei fancazzisti.
In Fip c'è gente che si fa il mazzo e quantomeno va rispettata.

CITAZIONE (ogiocatore @ 20/7/2018, 16:24) 
Meneghel e Simone Colombo ad Agrate.

Cacciani, Formentini e Milan a Busnago

Bla Bla Bla
Ci sono almeno 2 errori grossolani
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 17:55

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE (anchissimo @ 20/7/2018, 18:52) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/7/2018, 15:32) 
Ci sono in giro troppi fancazzisti che scrivono, da anni, senza conoscere o approfondire quel tanto che basta per non fare brutte figure. E sono pure sedicenti "addetti ai lavori".

:yes:
Si sa che contestare a prescindere è lo sport preferito dei fancazzisti.
In Fip c'è gente che si fa il mazzo e quantomeno va rispettata.

CITAZIONE (ogiocatore @ 20/7/2018, 16:24) 
Meneghel e Simone Colombo ad Agrate.

Cacciani, Formentini e Milan a Busnago

Bla Bla Bla
Ci sono almeno 2 errori grossolani

quali se è dato sapare? non conosco il mercato di queste squadre
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 17:56
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Chiedi al saccente ogiocatore
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 18:34

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


CITAZIONE (Bob_Morse @ 20/7/2018, 17:22) 
CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/7/2018, 15:32) 
Ora hanno riaperto le iscrizioni.. a memoria sono 3 anni che per cercare di raggiungere un numero minimo in GOLD, riaprono le iscrizioni.

... e quindi? dove sta il problema, visto che le società interessate si sono espresse per il mantenimento di 2 gironi/2 promozioni in B?

dove sta soprattutto quest'anno, visto che (fortunatamente) sono state ripescate in B due squadre lombarde, altrimenti non ce ne sarebbe stato bisogno? E manca una sola squadra (che verosimilmente non arriverà).

Non vorrei deludere nessuno, ma quest'anno le ripescate totali dalla C Gold alla Promozione saranno - occhio e croce - una dozzina, a fronte di un organico dei campionati di circa 275 squadre.
Ci sono in giro troppi fancazzisti che scrivono, da anni, senza conoscere o approfondire quel tanto che basta per non fare brutte figure. E sono pure sedicenti "addetti ai lavori".

Come si rimproverano, giustamente, le società di non programmare bene e non essere lungimiranti bisogna sottolineare che il Crl potrebbe pensare di ridurre gradualmente il numero delle squadre nelle varie categorie. È ormai chiaro che 28 in Gold, 48 in Silver e 84 in D non sono sostenibili. Per i soldi e per la qualità dei giocatori. Certo fa gonfiare il petto sapere che dalla Gold possono salire 2 lombarde ma poi questi sono i risultati. Dichiariamo ora che entro 3 anni riduciamo i numeri nelle varie categorie, e gradualmente la situazione in qualche anno in più si normalizzerá.
 
Top
104 replies since 22/6/2018, 07:14   14323 views
  Share