Basket Café Forum

Serie D 2018/19, Delle aventi diritto sportvo chi ci sarà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2018, 17:48
Avatar

solo gli stupidi non hanno nemici

Group:
Member
Posts:
2,145
Location:
baia del re(milano)

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 24/7/2018, 18:26) 
CITAZIONE (barone5 @ 24/7/2018, 16:29) 
Il CMBASKET84 ha ricevuto oggi la mail ufficiale di ammissione al campionato di serie D 2018-2019

Complimenti a Voi e :bye:

E voi? Niente?
 
Top
Twinpeaks
view post Posted on 24/7/2018, 17:51




CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 17:40) 
Buongiorno a tutti,
forse la domanda e' off topic, pero' mi chiedevo se fosse possibile aprire in questa area una discussione sul campionato di promozione 2018/2019
In caso contrario, c'e' qualcuno che puo' indicarmi se esiste un sito/forum adatto alla discussione?
Grazie a tutti!

non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 18:49) 
CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

Ma non da possibilita' di creare nuovo forum oltre a D Lombardia C Lombardia e Giovanili
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 22:28
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 17:51) 
CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 17:40) 
Buongiorno a tutti,
forse la domanda e' off topic, pero' mi chiedevo se fosse possibile aprire in questa area una discussione sul campionato di promozione 2018/2019
In caso contrario, c'e' qualcuno che puo' indicarmi se esiste un sito/forum adatto alla discussione?
Grazie a tutti!

non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 18:49) 
CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

Ma non da possibilita' di creare nuovo forum oltre a D Lombardia C Lombardia e Giovanili

te l'ho creato io
 
Web  Top
Twinpeaks
view post Posted on 25/7/2018, 19:31




CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 23:28) 
CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 17:51) 
CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 17:40) 
Buongiorno a tutti,
forse la domanda e' off topic, pero' mi chiedevo se fosse possibile aprire in questa area una discussione sul campionato di promozione 2018/2019
In caso contrario, c'e' qualcuno che puo' indicarmi se esiste un sito/forum adatto alla discussione?
Grazie a tutti!

non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

CITAZIONE (Twinpeaks @ 24/7/2018, 18:49) 
CITAZIONE (luizzz @ 24/7/2018, 18:45) 
non credo c'entri molto in questo topico...prova ad aprirla nella sezione Lombardia

Ma qualcuno negli anni scorsi lo aveva già fatto?
Comunque grazie luizzz ;)

Ma non da possibilita' di creare nuovo forum oltre a D Lombardia C Lombardia e Giovanili

te l'ho creato io

Grazie luizzz, ma vedo pero' che e' creato D Lombardia, non e' un forum a se come C lombardia-D lombardia -giovanili, e' si come Lombardia ma sotto serie D
Comunque grazie, nei prossimi giorni ci scrivero' qualcosa per capire quante squadre si sono iscritte e di che zone.
Ciaooo
 
Top
messaggero
view post Posted on 26/7/2018, 07:37




Anche Polisportiva San Giuliano Milanese ha avuto conferma del ripescaggio in D
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 11:17
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Ancora non si sa nulla dei gironi?
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2018, 16:39
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Piccola annotazione.....e poi chiudo e me ne vado....Ripescate praticamente tutte le squadre della provincia milanese......

Poi mi dovranno spiegare i criteri scelti visto che secondo me se ne sono infischiati della delibera del 13/06 oppure hanno spiegato molto ma molto male e in maniera alquanto lacunosa

Aggiornamento:
Per onestà di info...giustizia è stata fatta...nella giornata di sabato ho avuto piacevole confronto telefonico con crl che ha ammesso l'errore nella compilazione delle squadre riserva....
Poi la rinuncia di Buccinasco in Silver e il ripescaggio seguente della Marnatese non ha creato nessun danno a chi era già stato avvisato del ripescaggio anche se....alla luce dei fatti....non giustificato!-

Buona estate e buon basket :yes:

Edited by vundutri - 30/7/2018, 08:41
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 11:03
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


dall'informatissimo sito "Canecaccia" si alza il velo sulla composizione dei gironi della serie D 2018/19:

SERIE D
Primo Girone: Bancole, Curtatone, Ombriano, Gussola, Izano, Vanoli Young (WC), Pontevico, Ospitaletto, CXO Gussago, Padernese, River Orzinuovi, Sarezzo, Chiari, Bedizzole (WC).

Secondo Girone: Scuola Bk Treviglio, Cologno al Serio, La Torre, Verdello, Caravaggio, Excelsior Bergamo, Costa Volpino (WC), Mandello Lario, Civatese, Vercurago, Rovagnate, Nibionno, Pescate, Sondrio.

Terzo Girone: Venegono, Marnate, Malnate, Campus Varese, Tradate, Clivio, Gavirate, Cassano Magnago, Draghi Gorlazy, Junior Knights Legnano (WC), Legnano 91, Ardor Bollate, Settimo Milanese, Garbagnate Milanese.

Quarto Girone: Appiano Gentile, Cadorago, Villaguardia, Lomazzo, Tavernerio, Cabiate, Figino Serenza, Nova Milanese, Cesano Seveso, Biassono, Seregno, Carate Brianza, Bellusco, Paderno Dugnano.

Quinto Girone: Stradella, Sanmaurense Pavia, Tromello, Cava Manara, Pro Parona Vigevano, Here You Can Siziano (WC), Corbetta, Arlunese, Vittuone, Abbiategrasso, S. Giuliano Milanese, Quartiere S.Ambrogio Milano, Vanzago, Leoniana Rho.

Sesto Girone: Pio X Mi, Mojazza Mi, Cus Mi, Vismara Mi, Garegnano Mi, Canottieri Mi, Urania Mi (WC), Cologno Monzese, Malaspina Peschiera Borromeo, Segrate, Forze Vive Inzago, Cassina dè Pecchi, Gorgonzola. ASA Cinisello Balsamo.
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 11:43
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


le ripescate dalla promozione dovrebbero essere le prime 7 della graduatoria:
Sarezzo- CM 84 Cassina de Pecchi -Us san giovanni bosco Abbiategrasso
Pescate- S.Giuliano Milanese -Cesano seveso
LONATE (manca) ma il posto è suo perchè Marnatese è stata ripescata in Csilver per la rinuncia di Buccinasco





Concorezzo la prima delle escluse, rimane inspiegabile comunque il balzo di LONATE POZZOLO in graduatoria che dall'8° posto ora si è inserita come ripescabile (5° in gradutoria)
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 12:39
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


Magari è come Wild card? No?
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2018, 12:51
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


CITAZIONE (Forza Cuncuress @ 1/8/2018, 12:43) 
le ripescate dalla promozione dovrebbero essere le prime 7 della graduatoria:
Sarezzo- CM 84 Cassina de Pecchi -Us san giovanni bosco Abbiategrasso
Pescate- S.Giuliano Milanese -Cesano seveso
LONATE (manca) ma il posto è suo perchè Marnatese è stata ripescata in Csilver per la rinuncia di Buccinasco





Concorezzo la prima delle escluse, rimane inspiegabile comunque il balzo di LONATE POZZOLO in graduatoria che dall'8° posto ora si è inserita come ripescabile (5° in gradutoria)

No nessun fatto incredibile, il CRL aveva sbagliato la classifica delle ripescabili....Lonate aveva perso la finale non la semifinale quindi andava inserita in terza fascia dopo Seveso e Cassina che avevano perso pure loro la finale ma hanno più iscritte giovanili!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 13:36
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


Ah ok quindi ti riferivi a quello. Comunque se il CRL non combina sempre qualcosa non sono contenti :B):
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 16:42

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


ma la leoniana dei fratelli tieghi allenata da angeretti è la leoniana rho del quinto girone?
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 17:26
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE (bepiros3 @ 1/8/2018, 17:42) 
ma la leoniana dei fratelli tieghi allenata da angeretti è la leoniana rho del quinto girone?

È lei...
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2018, 06:27

forumista

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 1/8/2018, 18:26) 
CITAZIONE (bepiros3 @ 1/8/2018, 17:42) 
ma la leoniana dei fratelli tieghi allenata da angeretti è la leoniana rho del quinto girone?

È lei...

vamossssssssss :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
61 replies since 18/6/2018, 22:58   11202 views
  Share