Basket Café Forum

BULGHERONI 2018 (2005), Formazioni, calendario, giocatori, risultati

« Older   Newer »
  Share  
Gezz
view post Posted on 24/6/2018, 15:55 by: Gezz

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


CITAZIONE (OsservatoreRomano @ 23/6/2018, 11:56) 
Mi sono piaciuti molto il 20 del Veneto (che ha cm, sa fare tutto praticamente ed è molto pulito tecnicamente, dai tabellini è andato sempre in doppia cifra in tutte le partite se seguono l'ordine numerico dal più basso al più alto numero di maglia) e un piccolo della Lombardia, mi pare il 7 (grande 1c1 e bell'arresto e tiro ottimo attaccante).

Che ne dici Gezz?

Dopo l'esperienza fatta con il primo figlio, che è stato "tagliato" all'ultimo allenamento prima del Bulgheroni, ma poi ha raggiunto la convocazione per la nazionale giovanile, non posso che concordare con Nicholas, troppo presto per le sentenze. Magari i Pro di dopodomani erano a casa a giocare con la Ps.
Questa è stata una tappa del fantastico viaggio che è la vita, un punto di partenza da cui questi ragazzi verranno raggiunti e magari superati da altri, un piacevole ricordo che va oltre il risultato e la prima occasione per confrontarsi ad un livello più alto.
In questi giorni ho vissuto su due piani paralleli un po' la stessa situazione, un figlio impegnato alle finali di Bassano e l'altro al Bulgheroni.
Da lunedì a mercoledì schiacciasassi, tre vittorie su 3, grandi aspettative, poi black Friday con l'eliminazione di entrambe le squadre.. poi il tempo delle polemiche, con gli allenatori tirati in ballo per parole e comportamenti verso i bambini, diciamo non ritenuti appropriati. Ma qui stiamo parlando di professionisti che lavorano nel basket e hanno fatto assaggiare ai nostri ragazzi un trattamento da grandi.
A mio modo di vedere, un trattamento che occorre in certe occasioni, per ragazzi con una prospettiva di Eccellenza.
 
Web  Top
45 replies since 11/6/2018, 07:20   5685 views
  Share