Basket Café Forum

UNDER 18 ECCELLENZA 2017-2018

« Older   Newer »
  Share  
rosu
view post Posted on 12/10/2017, 17:22 by: rosu

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


secondo me se ha un russo e un macedone di oltre due metri Cantù puó far molto bene, mi dispiace per i ragazzi italiani che staranno in panchina si potranno consolare con il vantaggio di allenarsi con due centri molto forti e magari l'anno prossimo troveranno spazio altrove.
quello degli stranieri nei campionati giovanili è un delirio che va bene per chi si preoccupa di vincere.
io che amo vincere perché l'anno scorso i Blu hanno battuto tutti e vinto il campionato regionale, cerco, mi sforzo, di pensare alla formazione dei ragazzi cercherò di fregarmene se Bluorobica non vince il campionato perché so che far giocare come 2 o 3 gente di 195 cm a 15 anni è un'impresa che può costare qualche partita persa, ma riconosco a Bluorobica il merito di questa scelta.
poi però vedendo alcune performance dico che se Bluorobica è in giornata neanche la miglior Cantù ha vita facile
Ursulo è un 2001 che giocava a Milano lo scorso anno non può fare U16 e speriamo che resti con U18 senza essere fagocitato dalla A2 di altri non c'è ne sono a parte Palumbo, sempre un 01 che però per il momento fa solo A2
 
Top
130 replies since 22/9/2017, 16:38   38602 views
  Share