Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2017-2018, Eccellenza, Elite, Regionale - by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2017, 20:17

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


CITAZIONE (tazmania67 @ 17/11/2017, 19:48) 
Scusate, ma è da metà pomeriggio che c'è il comunicato su Fip Lombardia. Si rigioca.

Scusami, non riesco a trovarlo, sai darci un link?
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 20:27

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Scusatemi ma dal cellulare non riesco. È il comunicato ufficiale n 883 con le omologazioni dell'under 18 eccellenza. Basta andare in comunicati ufficiali su fip.it/lombardia
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 01:06
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Praticamente è scritto solamente che la gara è tra quelle da ripetere,senza specificare nulla di altro.
 
Top
Casciaball
view post Posted on 18/11/2017, 09:17




Da tifoso Aurorino dico: "è giusto così". Le partite si vincono sul campo, e i ragazzi di Desio hanno la forza, le capacità e la grinta per battere la grande Armani, senza l'aiuto di uno sterile tabellone.
Forza Desio
 
Top
iltruch
view post Posted on 18/11/2017, 09:39




CITAZIONE (Casciaball @ 18/11/2017, 09:17) 
Da tifoso Aurorino dico: "è giusto così". Le partite si vincono sul campo, e i ragazzi di Desio hanno la forza, le capacità e la grinta per battere la grande Armani, senza l'aiuto di uno sterile tabellone.
Forza Desio

Condivido e mi associo al tuo pensiero.
...spero solo che il buon senso la federazione lo applichi sempre , purtroppo recenti episodi mi fanno pensare il contrario , vedi partite perse a tavolino causa rottura del pulman che non ha permesso l arrivo della squadra ospite , li il regolamento è stato applicato alla virgola !!
 
Top
Chocolate Thunder
view post Posted on 18/11/2017, 11:56




CITAZIONE (iltruch @ 18/11/2017, 09:39) 
CITAZIONE (Casciaball @ 18/11/2017, 09:17) 
Da tifoso Aurorino dico: "è giusto così". Le partite si vincono sul campo, e i ragazzi di Desio hanno la forza, le capacità e la grinta per battere la grande Armani, senza l'aiuto di uno sterile tabellone.
Forza Desio

Condivido e mi associo al tuo pensiero.
...spero solo che il buon senso la federazione lo applichi sempre , purtroppo recenti episodi mi fanno pensare il contrario , vedi partite perse a tavolino causa rottura del pulman che non ha permesso l arrivo della squadra ospite , li il regolamento è stato applicato alla virgola !!

La federazione applica il regolamento quando vuole.
Sono convinto che, se durante Ussa Nova Olimpia e si fosse rotto il tabellone, la societa di casa avrebbe perso 0-20
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 12:21

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Esempio sbagliato.
😀
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Comunque condivido la decisione della fip per una volta che fanno la cosa giusta me la godo. Quando faranno ancora una minchiata valuterò nel senso che non ci si puó lamentare a prescindere. Condivido anche se il tabellone non c'era io credo che si possa ritenere che la scelta di farla rigiocare sìa la scelta giusta
 
Top
iltruch
view post Posted on 18/11/2017, 15:02




CITAZIONE (rosu @ 18/11/2017, 14:49) 
Comunque condivido la decisione della fip per una volta che fanno la cosa giusta me la godo. Quando faranno ancora una minchiata valuterò nel senso che non ci si puó lamentare a prescindere. Condivido anche se il tabellone non c'era io credo che si possa ritenere che la scelta di farla rigiocare sìa la scelta giusta

Domanda da profano : ma viene rigiocata o ripresa da dove è stata sospesa ?
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 00:51

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Nel girone A dell'Elite si è giocato il primo anticipo tra Lecco e F&L Monza. I lecchesi hanno conquistato la loro prima vittoria in campionato battendo Monza 65-56. Evidentemente le impressioni negative sul gioco e sull'assetto dei monzesi non erano poi così infondate...
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 13:59
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


Hyc_mi3. 71 60
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:40

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Grazie dell'aggiornamento lude, che è importante anche se non imprevisto. HYC - ne siamo, credo, convinti un po' tutti - finirà probabilmente questo girone di MI7 battendo tutti e restando capolista solitaria a punteggio pieno. La domanda vera che ci stiamo facendo da tempo su questo girone è chi sarà la seconda squadra Gold. Finora ci siamo detti Milano3, Basketown Blu o Landriano. Ebbene, secondo me la faccenda è ancora più complicata, e dico: attenzione anche al Casteggio. Prestate attenzione al calendario da qui alla fine e vedrete che Casteggio ha tutte le possibilità per rientrare.
Ma la titolata nr 1 potrebbe ora essere Landriano, che si giocherà tutto nei due prossimi scontri diretti, prima Milano3 e poi Basketown.
Se Milano3 batterà Landriano nel prossimo turno, per la squadra di Basiglio sarà praticamente fatta. In caso di sconfitta (se cioè Landriano dovesse vincere) tutto sarebbe possibile per ben 4 squadre diverse.
Voglio infine ricordare che stasera alle 18.30 si disputerà l'altro big match del Regionale, ovvero nel MI3 Trecella -Pioltello. Chi vince è praticamente già al sicuro nel Gold.
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 19:35
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
245

Status:


U18 Regionale - Girone MI6

Considerazioni dopo la 6° giornata


La classifica è ora la seguente (tra parentesi le partite giocate):

Vittuone 12 (6)
Vigevano e Corbetta 8 (5)
Arluno, Nerviano e Cornaredo 6 (5)
Settimo 2 (6)
Rho 0 (5)
Tromello 0 (6)

Per Vittuone è praticamente fatta. Sarà Gold. Basta 1 vittoria per la matematica certezza.

Vigevano, Arluno, Nerviano, Corbetta e Cornaredo, chi più chi meno, possono ancora avere legittime ambizioni gold (per me ora la favorita è Vigevano). La prossima settimana ci saranno i primi verdetti definitivi.

Settimo, Rho e Tromello andranno al Silver. Si sono dimostrate in grado di giocare, almeno a sprazzi, un buon basket, ma evidenti limiti tecnico-fisici del roster, hanno impedito loro di risultare competitive.

Ci sono più di un girone, con valori assoluti superiori in prospettiva gold e tabellone finale, ma in ogni caso, il MI6 si sta rivelando un girone assai più equilibrato, rispetto a quanto si poteva prevedere ad inizio stagione.

Alla prossima
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 20:10

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


Girone MI3 Trecella-Pioltello 64-59

Incontro in bilico fino all'ultimo, i primi tre quarti appannaggio di Trecella che si porta fino al 47-34 poi nell'ultimo periodo i ragazzi di Pioltello hanno una reazione molto forte e vincono il quarto 25-17

Edited by Ciro Annicchiarico - 19/11/2017, 21:08
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 21:38

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


In questa domenica c'erano tre risultati importanti da conoscere, due di essi ci sono giunti (HYC e Trecella), ne resta uno importante in Elite, Curtatone-Urania. Sappiamo qualcosa da Curtatone? Chi ha vinto?
 
Top
3142 replies since 22/9/2017, 15:15   454815 views
  Share