Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2017-2018, Eccellenza, Elite, Regionale - by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2018, 18:17

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Ma non era stata fissata come sede delle finali la Palestra ItalCementi a Bergamo?
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 18:26

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


polemica cosmica perché BB14 è di Bergamo quindi spostato tutto a Bernareggio, palestra orribile rispetto a quella di Bergamo che poi sarebbe stata il palanorda. magari è più vicino a te e riesci ad andare
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 19:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


CITAZIONE (rosu @ 29/5/2018, 19:26) 
polemica cosmica perché BB14 è di Bergamo quindi spostato tutto a Bernareggio, palestra orribile rispetto a quella di Bergamo che poi sarebbe stata il palanorda. magari è più vicino a te e riesci ad andare

Tra l'altro senza pensare che parecchi ragazzi della Bb14 sono tesserati di Bernareggio e la palestra la conoscono benissimo...
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 19:55
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


Ma scusate,bb14 under 18 e la stessa squadra che giocava lo scorso anno con il nome di Virtus isola??? Con Spila e ecc...Ecc..
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 19:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


Spila non c'è. Onestamente non so che fine abbia fatto. Non credo quest'anno abbia giocato. Forse,essendo un 2000, ha fatto un anno all'estero. Comunque, di fatto, Bb14 È Virtus Isola.
Con il ritorno degli ex Armani di proprietà Bernareggio.
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 20:09
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


Ok,grazie! :yes:
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 20:26

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Varese vince 72/61 e si aggiudica la terza piazza
 
Top
Fab63
view post Posted on 29/5/2018, 23:10




Bergamo Basket 2014 batte Rimadesio 69-62 e si aggiudica il primo posto

Attached Image: 3362BA53-6DEC-498D-9C75-F1BA82FAE3E5

3362BA53-6DEC-498D-9C75-F1BA82FAE3E5

 
Top
free thought
view post Posted on 29/5/2018, 23:39




CITAZIONE (tazmania67 @ 29/5/2018, 20:59) 
Spila non c'è. Onestamente non so che fine abbia fatto. Non credo quest'anno abbia giocato. Forse,essendo un 2000, ha fatto un anno all'estero. Comunque, di fatto, Bb14 È Virtus Isola.
Con il ritorno degli ex Armani di proprietà Bernareggio.

Mi spiace contradirti , l'unico giocatore di proprietà di Bernareggio è Marelli. gli altri ex Olimpia Augeri e Bertuletti di propieta di Virtus Isola e Costanzo di Pioltello.il resto del gruppo è il gruppo storico di Virtus Isola .
 
Top
free thought
view post Posted on 30/5/2018, 00:07




Stasera ho visto la partita , ha vinto con grande merito la BB14 che ha giocato un'ottima pallacanestro dominando sul piano tecnico e tattico . desio è rimasta in partita grazie alle triple di Benedini e al suo proverbiale agonismo . La partita fatta da BB14 stasera ha messo in grande evidenza il lavoro fatto dallo staff che ha portato questo gruppo a produrre una pallacanestro di grande livello. Ho visto la squadra difendere nella stessa azione cambiando sistema difensivo come fosse una squadra senior ed in attacco tutti i tiri sono costruiti cercando sempre il vantaggio con movimenti che coinvolgono tutta la squadra. Stasera ancora una volta ,credo si stata evidente che la scelta di non fare partecipare questa squadra al campionato di eccellenza sia stata una vergogna , non so se frutto di incompetenza o di malafede, fatto sta che i signori( 6 )membri della commissione tecnica dovrebbero vergognarsi e chiamare uno ad uno questi ragazzi e scusarsi per avere impedito loro di partecipare al campionato che gli competeva e che si erano guadagnati con tutti i risultati ottenuti in questi anni. Sono sicuro che la BB14 sarebbe stata una squadra molto competitiva e che avrebbe potuto giocarsela con tutte le squadre che hanno partecipato al campionato di eccellenza. pensate che la commissione tecnica ha giudicato la BB14 inferiore come valori a Brescia ,Milano 3, Cremona , Cernusco...boh...
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 07:42

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


condivido la sostanza. non credo alla malafede sarebbe Bello se fossero in malafede. in realtà sono semplicemente degli incapaci e già gli uomini capaci sbagliano ma puoi sempre fare affidamento sulla capacità di comprendere gli errori quelli incapaci sbagliano e non capiranno mai di avere sbagliato.
in ogni caso sono belle soddisfazioni, ieri sera si sono ripagati di tutto. bravi
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 07:49
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Milan

Status:


Scusate, ma si sa qualcosa di certo e di ufficiale in merito al prossimo anno? No elite, si fuori quota..ecc ecc..
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 08:10

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,189

Status:


CITAZIONE (free thought @ 30/5/2018, 00:39) 
CITAZIONE (tazmania67 @ 29/5/2018, 20:59) 
Spila non c'è. Onestamente non so che fine abbia fatto. Non credo quest'anno abbia giocato. Forse,essendo un 2000, ha fatto un anno all'estero. Comunque, di fatto, Bb14 È Virtus Isola.
Con il ritorno degli ex Armani di proprietà Bernareggio.

Mi spiace contradirti , l'unico giocatore di proprietà di Bernareggio è Marelli. gli altri ex Olimpia Augeri e Bertuletti di propieta di Virtus Isola e Costanzo di Pioltello.il resto del gruppo è il gruppo storico di Virtus Isola .

Hai fatto bene a contraddirmi. Evidentemente avevo informazioni sbagliate. :yes:
Grande Virtus e complimenti ai ragazzi. Hanno dimostrato con i fatti quello che in molti sosteniamo da luglio scorso: i "saggi" hanno sbagliato.
Un apprezzamento particolare a Paolo Maffioletti che sta allenando/coordinando da anni questa bella realtà.
 
Top
free thought
view post Posted on 30/5/2018, 09:37




CITAZIONE (rosu @ 30/5/2018, 08:42) 
condivido la sostanza. non credo alla malafede sarebbe Bello se fossero in malafede. in realtà sono semplicemente degli incapaci e già gli uomini capaci sbagliano ma puoi sempre fare affidamento sulla capacità di comprendere gli errori quelli incapaci sbagliano e non capiranno mai di avere sbagliato.
in ogni caso sono belle soddisfazioni, ieri sera si sono ripagati di tutto. bravi

Rosu ,credimi è un misto di incapacità e di malafede...e sono convinto che per il bene del basket giovanile lombardo personaggi come questi dovrebbero lasciare gli incarichi. Ci sarebbe un lungo discorso da fare sul perché la Lombardia non riesce ad esprimere ,con il potenziale che ha , giocatori di alto livello o non riesce a primeggiare nei campionati nazionali. Ovviamente non tutta la colpa è della famigerata "commissione tecnica" , ma bisognerebbe partire da un rinnovamento importante degli organi del comitato regionale.
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 13:58
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,004

Status:


La élite u18 a fase nazionale è stata abolita da Fip Roma quindi una eventuale Élite Lombardia u18 2018 2019 sarebbe solo di carattere regionale, sarà il comitato Lombardia quindi a valutare se aggiungere questo campionato o meno. Di conseguenza dovrebbe anche sparire il concetto di promozione e retrocessione da Eccellenza e elite nella stagione in quanto la eccellenza 2018 2019 sarà già di carattere interregionale da statuto.
Stesso discorso vale per under 16.
 
Top
3142 replies since 22/9/2017, 15:15   454815 views
  Share