Basket Café Forum

La Nazionale di Meo Sacchetti, fuoco alle polveri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2021, 18:29
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,367

Status:


A questo punto io credo che il problema di coluichenonvogliopiuneppurenominare sia davvero non solo di comprensione del basket, ma di comprensione di un testo scritto.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 18:37

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (magic57 @ 26/3/2021, 18:29) 
A questo punto io credo che il problema di coluichenonvogliopiuneppurenominare sia davvero non solo di comprensione del basket, ma di comprensione di un testo scritto.

spiegamelo tu,no?

se tu sei un allenatore di basket capisco perchè i giocatori italiani no escono fuori,non è colpa loro
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 18:59

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
22,001

Status:


CITAZIONE (BasketballAddicted2 @ 26/3/2021, 12:42) 
CITAZIONE (Lord Stabilo (The Real) @ 26/3/2021, 12:38) 
Di già superiore a Daniel?

PINO SEMPRE NEL MIO <3

Ha letteralmente fatto fuori Wanamaker che godeva di un buon credito presso Steve Kerr, ha quasi sparato un 20ello alla prima partenza in quintetto (seppur contro i Kings e in una situazione particolare)...ergo, sì a mio avviso di già superiore visto che queste cose non sarebbero proprio nelle corde del pur fortissimo Daniel.

Non ho vista la partita, ma stavo leggendo in giro che in difesa non è.srato proprio irreprensibile, comunque a 20 anni si può mettere, attacco, difesa e quant'altro serva per diventare un buon giocatore NBA.

CITAZIONE (maicon90 @ 26/3/2021, 18:37) 
CITAZIONE (magic57 @ 26/3/2021, 18:29) 
A questo punto io credo che il problema di coluichenonvogliopiuneppurenominare sia davvero non solo di comprensione del basket, ma di comprensione di un testo scritto.

spiegamelo tu,no?

se tu sei un allenatore di basket capisco perchè i giocatori italiani no escono fuori,non è colpa loro

Vedi Maicon il tuo problema è questo, dai del fallito a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone, ma te che ti reputi così bravo, cosa cazzo hai vinto nella pallacanestro, in tutta la tua vita terrena? Cosa cazzo hai allenato? Forse qualche squadra in qualche gioco online, ma poi sul campo a sporcarti le mani, se vuoi giudicare gli altri, ci devi andare. Cioè ma ti rendi conto di cosa scrivi oppure no?
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 19:22
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,677

Status:


dibolico difensivamente il buon alessandro nel primo quarto
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 19:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,567
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Bella sfida tra Brooks e Polonara (18 minuti di fila per ora, non se se manca qualcuno nelle rotazioni)
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 20:02

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 26/3/2021, 19:36) 
Bella sfida tra Brooks e Polonara (18 minuti di fila per ora, non se se manca qualcuno nelle rotazioni)

Polonara è un giocatore di altra categoria

CITAZIONE (_Scheggia_ @ 26/3/2021, 18:59) 
CITAZIONE (BasketballAddicted2 @ 26/3/2021, 12:42) 
CITAZIONE (Lord Stabilo (The Real) @ 26/3/2021, 12:38) 
Di già superiore a Daniel?

PINO SEMPRE NEL MIO <3

Ha letteralmente fatto fuori Wanamaker che godeva di un buon credito presso Steve Kerr, ha quasi sparato un 20ello alla prima partenza in quintetto (seppur contro i Kings e in una situazione particolare)...ergo, sì a mio avviso di già superiore visto che queste cose non sarebbero proprio nelle corde del pur fortissimo Daniel.

Non ho vista la partita, ma stavo leggendo in giro che in difesa non è.srato proprio irreprensibile, comunque a 20 anni si può mettere, attacco, difesa e quant'altro serva per diventare un buon giocatore NBA.

CITAZIONE (maicon90 @ 26/3/2021, 18:37) 
CITAZIONE (magic57 @ 26/3/2021, 18:29) 
A questo punto io credo che il problema di coluichenonvogliopiuneppurenominare sia davvero non solo di comprensione del basket, ma di comprensione di un testo scritto.

spiegamelo tu,no?

se tu sei un allenatore di basket capisco perchè i giocatori italiani no escono fuori,non è colpa loro

Vedi Maicon il tuo problema è questo, dai del fallito a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone, ma te che ti reputi così bravo, cosa cazzo hai vinto nella pallacanestro, in tutta la tua vita terrena? Cosa cazzo hai allenato? Forse qualche squadra in qualche gioco online, ma poi sul campo a sporcarti le mani, se vuoi giudicare gli altri, ci devi andare. Cioè ma ti rendi conto di cosa scrivi oppure no?

ripeto voi potete insultare e io no?e che sono il vostro zimbello,sarei curioso di sapere se dal vivo avreste tutto sto coraggio che avete qua
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 20:13

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,121

Status:


Se Banchero non dovesse essere a disposizione, così come Di Vincenzo, portare Brooks prima di subito come oriundo. Entusiasmante il duello con Polonara che è già in doppia doppia al 28', 10+11.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 20:50

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


io vorrei Ivanovic per il preolimpico,non si può chiedergli un part time di 20 giorni?

andando in off topic,vedendo certi cessi europei e non che giocano in nba,mi domando cosa caspita ci faccia uno col fisico e la tecnica di Sedekerskis in Europa
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 20:59

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


Moraschini oggi ha subito "la cura" Messina.
Entra per un'azione, attacco infognato e viene rimesso in panchina fino a partita finita.
Speriamo abbia tempo per riprendere la fiducia almeno in campionato
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,436

Status:


Pajola va bene perché nel basket di oggi riesci ad essere utile ad una squadra se riesci a fare bene una cosa. Pajola è un grandissimo difensore ed ha un atteggiamento super positivo. Lo metti in tante squadre e in tutte otterrebbe minuti, anche in nazionale. Detto questo però non parliamo di un prospetto nba, parliamo di un ragazzo che può fare un’ottima carriera. Sarebbe già diversa se riuscisse ad avere un tiro da 3 da 40% , allora si sarebbe veramente un pezzo pregiato.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:23
Avatar

Agnostico in cerca di gnosi. Illuso, romantico e fesso

Group:
Member
Posts:
26,353
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 26/3/2021, 20:50) 
io vorrei Ivanovic per il preolimpico,non si può chiedergli un part time di 20 giorni?

Io vorrei Ivanovic da anni, ma ogni volta mi viene detto che non durerebbe in FIP <_<
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:33

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
22,001

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 26/3/2021, 20:02) 
CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 26/3/2021, 19:36) 
Bella sfida tra Brooks e Polonara (18 minuti di fila per ora, non se se manca qualcuno nelle rotazioni)

Polonara è un giocatore di altra categoria

CITAZIONE (_Scheggia_ @ 26/3/2021, 18:59) 
Vedi Maicon il tuo problema è questo, dai del fallito a destra e a manca senza nemmeno conoscere le persone, ma te che ti reputi così bravo, cosa cazzo hai vinto nella pallacanestro, in tutta la tua vita terrena? Cosa cazzo hai allenato? Forse qualche squadra in qualche gioco online, ma poi sul campo a sporcarti le mani, se vuoi giudicare gli altri, ci devi andare. Cioè ma ti rendi conto di cosa scrivi oppure no?

ripeto voi potete insultare e io no?e che sono il vostro zimbello,sarei curioso di sapere se dal vivo avreste tutto sto coraggio che avete qua

Io sì, non avrei problemi a meno che tu non sia un paio di metri.
Comunque hai problemi di comprensione del testo parecchio grosso.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:35

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (LDBarbuz @ 26/3/2021, 20:59) 
Moraschini oggi ha subito "la cura" Messina.
Entra per un'azione, attacco infognato e viene rimesso in panchina fino a partita finita.
Speriamo abbia tempo per riprendere la fiducia almeno in campionato

se milano non riacquisisce un moraschini decente rischia anche di non vincere lo scudetto,anche eprchè gli italiani nei playoff serviranno e datome ha comunque 34 anni,non può giocare sempre al top ogni due giorni
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
22,001

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 26/3/2021, 21:35) 
CITAZIONE (LDBarbuz @ 26/3/2021, 20:59) 
Moraschini oggi ha subito "la cura" Messina.
Entra per un'azione, attacco infognato e viene rimesso in panchina fino a partita finita.
Speriamo abbia tempo per riprendere la fiducia almeno in campionato

se milano non riacquisisce un moraschini decente rischia anche di non vincere lo scudetto,anche eprchè gli italiani nei playoff serviranno e datome ha comunque 34 anni,non può giocare sempre al top ogni due giorni

Moraschini ho la sensazione che necessiterà di qualche mese ancora per tornare nei suoi cenci, il covid è una brutta bestia per un atleta, specialmente se hai avuto sintomi seri, anche se non da ospedalizzazione.
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 21:46

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE
se milano non riacquisisce un moraschini decente rischia anche di non vincere lo scudetto,anche eprchè gli italiani nei playoff serviranno e datome ha comunque 34 anni,non può giocare sempre al top ogni due giorni

Mi sembra un tantino eccessivo. Il problema è che i top al momento sono in un calo fisico abbastanza evidente, ma se torna Delaney, Leday e Shields e Micov tornano su livelli umani Moraschini può tranquillamente continuare a fare panca.
Il problema è per la nazionale semmai. Arrivare con pochi minuti di partita vera potrebbe essere un problema a livello fisico e di testa
 
Top
33564 replies since 14/9/2017, 11:26   1123940 views
  Share