Basket Café Forum

🏀 U18 Regionale 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
Lakers#32
view post Posted on 17/9/2017, 18:58 by: Lakers#32




Monzese 64,

il solo fatto che ti sia creato un account (in realta' credo che sia solo un nuovo alias, ma questa e' una mia idea) per postare 50 righe su Forti e Liberi non fa altro che confermare quanta attenzione eccessiva ci sia sulla Societa' Monzese. Una precisazione: nessuno aveva gridato allo scandalo per la mancata concessione della WC al gruppo U18, semmai qualcuno aveva trovato discutibile la mancata inclusione della U14 nel campionato Elite di categoria, ma questa e' storia vecchia e non di grande attualita'. Non capisco chi avrebbe dovuto pubblicare un comunicato ufficiale: la Federazione? E' chiaro che si tratti di un ripescaggio, una squadra si e' ritirata ed e' stata sostituita, ed i criteri saranno stati quelli stabiliti in precedenza per i ripescaggi.
Per quanto riguarda il resto vedo un mix di dati oggettivi riferiti al passato e di opinioni personali (che non condivido) oltre ad una discreta disinformazione relativamente a cio' che sta accadendo in questi mesi in Forti.
Non preoccuparti, non mi hai ossessionato, per me il basket e' un divertimento, il problema e' tutto tuo.......
 
Top
255 replies since 7/9/2017, 13:24   54440 views
  Share