Basket Café Forum

Under 20 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
The Iceman
view post Posted on 13/10/2017, 20:34 by: The Iceman




CITAZIONE (Emerych @ 4/10/2017, 11:09) 
Milano 3

Arzaga- Kor Sangiuliano- Leone XIII-Segrate- Cassina-Inzago- Pall.Milano-Tumminelli

Cosa dite di questo girone ?
Pall. Milano 2 98, 2 99, il resto 2000.

Buonasera, ho avuto modo di visionare Leone xii e Inzago oltre che ad un paio di quarti di Cassina e Pall. Milano e devo dire che quest'ultima nonostante sia composta in maggioranza da 2000 e' una buona squadra che gioca un buon basket anche se, non me ne vogliano gli amici di Cassina,il loro avversario non ci ha messo la grinta necessaria e ahime' la tecnica per giocarsela ad armi pari.
Per Leone xiii ho visto una squadra molto fisica ma con un gioco un po' troppo confuso e a volte un po' troppo falloso,ai limiti del regolamento (blocchi effettuati a gomiti alti e gomitate e spinte da dietro un po'troppo frequenti) che non e' mai riuscita a mettere in difficolta' Inzago nonostante avesse 3/4 lunghi a dare fastidio sotto rete,vuoi per l'ottima difesa inzaghese e vuoi per le scarse percentuali di tiro dalla distanza in attacco.
Inzago a mio parere dispone di una tecnica e di un gioco superiori a Leone xiii,con i lunghi ha recuperato moltissimi palloni e creato non pochi problemi agli avversari che sono sempre stati costretti a rincorrere.
Per le altre squadre purtroppo non posso esprimere pareri in quanto non le conosca bene.
Buon campionato a tutti :clap:
 
Top
180 replies since 7/9/2017, 08:01   26522 views
  Share