Basket Café Forum

PLAYOFF UNDER21, Notizie, incontri, tabellini, risultati

« Older   Newer »
  Share  
CATWOMAN62
view post Posted on 22/5/2006, 22:28




CITAZIONE (Ganda10 @ 22/5/2006, 15:37)
Per quanto riguarda il discorso dell'allenatore mancante sulla panchina di Lesmo,sono pienamente d'accordo che si poteva fare a meno di andare in panchina in quel di Burago e i gemelli andavano assolutamente convocati!!!!!

Ganda10, credimi che questa è una discussione che va' avanti da giorni anche da noi a Lesmo...questa "sconfitta" ci ha lasciato dell'amaro in bocca e le lacrime agli occhi soprattutto perchè sapevamo che avremmo potuto farcela se tutti le "pedine" fossero state nel posto giusto al momento giusto.

E' stata una scelta difficile e ci è costata cara... non posso dire altro sulle ragioni per cui abbiamo dovuto rinunciare ai gemelli e ad un allenatore in panchina...
Come ben sai, l'obiettivo primario della ns società per questa stagione sportiva è quello di portare la 1ma squadra in serie D e questa concomitanza di date ci ha costretto a fare delle scelte discutibili agli occhi di molti.

L'Under 21 era per molti ns ragazzi un obiettivo importante era l'ultimo anno nelle giovanili e ci è spiaciuto molto mancare questo risultato.
 
Top
Ganda10
view post Posted on 23/5/2006, 08:13




CITAZIONE (CATWOMAN62 @ 22/5/2006, 23:28)
CITAZIONE (Ganda10 @ 22/5/2006, 15:37)
Per quanto riguarda il discorso dell'allenatore mancante sulla panchina di Lesmo,sono pienamente d'accordo che si poteva fare a meno di andare in panchina in quel di Burago e i gemelli andavano assolutamente convocati!!!!!

Ganda10, credimi che questa è una discussione che va' avanti da giorni anche da noi a Lesmo...questa "sconfitta" ci ha lasciato dell'amaro in bocca e le lacrime agli occhi soprattutto perchè sapevamo che avremmo potuto farcela se tutti le "pedine" fossero state nel posto giusto al momento giusto.

E' stata una scelta difficile e ci è costata cara... non posso dire altro sulle ragioni per cui abbiamo dovuto rinunciare ai gemelli e ad un allenatore in panchina...
Come ben sai, l'obiettivo primario della ns società per questa stagione sportiva è quello di portare la 1ma squadra in serie D e questa concomitanza di date ci ha costretto a fare delle scelte discutibili agli occhi di molti.

L'Under 21 era per molti ns ragazzi un obiettivo importante era l'ultimo anno nelle giovanili e ci è spiaciuto molto mancare questo risultato.

Si è vero,io so tutto di Lesmo,però so anche quanto sia importante per dei ragazzi,che sono riusciti ad arrivare fino li,giocarsi le proprie chanche al meglio,e di sicuro questo non l'avete fatto............
 
Top
stich usa
view post Posted on 23/5/2006, 08:38




ben detto...........
 
Top
Bendix
view post Posted on 23/5/2006, 11:35




CITAZIONE (Massuch @ 22/5/2006, 17:06)
L'11 di Daverio è il mitico Omar Busana.
Sono d'accordo sulle nomination anche se il mio mvp è sicuramente Favretto( il 21 di Daverio) che in due partite penso abbia preso quasi 50 rimbalzi!
Per quanto riguarda l'assenza di un allenatore per Lesmo mi è sembrato quasi che fossero convinti di vincere lo stesso e anche abbastanza facilmente, ed è per questo che hanno preferito seguire la Promozione.

Io sono il numero 6 di Lesmo e mi sono ritrovato a gestire una situazione abbastanza scomoda da giocatore/allenatore in panchina.

Se c'è una cosa che il sottoscritto non ha mai pensato è che la partita con Daverio sarebbe stata facile, anche perchè li avevo visti giocare la sera prima con Vimercate e mi avevano fatto decisamente una buona impressione. Sono convinto che come me nessuno dei miei compagni e tantomeno dei nostri dirigenti ( che ringrazio ancora una volta per aver creduto fino in fondo a questo gruppo ) abbia mai avuto la presunzione di pensare che si potesse vincere facile una partita come quella.

Daverio ha vinto meritatamente, per come la vedo io noi non siamo mai entrati in partita.

Grazie ancora ai ragazzi e ai dirigenti che mi hanno dato fiducia e mi hanno sostenuto prima, durante e dopo la partita.

P.S: il mio voto MVP del torneo va a Daniele Brigatti di Vimercate, da LEONE la prestazione con Daverio: poche parole, tanti fatti e un cuore grande così.
 
Top
stich usa
view post Posted on 23/5/2006, 12:16




CHE NUMERO è BRIGATTI?
 
Top
Bendix
view post Posted on 23/5/2006, 12:21




deve essere il venti o il venti e qualcosa, gioca ala.
 
Top
Ganda10
view post Posted on 23/5/2006, 12:39




CITAZIONE (Bendix @ 23/5/2006, 13:21)
deve essere il venti o il venti e qualcosa, gioca ala.

22 per la precisione................Ciao Carlo,il discorso sul Briga è sacrosanto,il problema è che non è mai riuscito a trovare costanza e,dei miei volevo segnalare quelli più costanti,anche se come ripeto devo ringraziare tutti,dal primo all'ultimo...............per quanto riguarda la critica che ho mosso sul discorso panchina,era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE rivolta a chi sappiamo noi (se non riesci a capire chiedi a tuo padre)..................ciao bello,in bocca al lupo per la promozione!!!!!


P.S.:Dal punto di vista tecnico qualche critica te la devo!!!! ;) :P
 
Top
Bendix
view post Posted on 23/5/2006, 12:45




CITAZIONE (Ganda10 @ 23/5/2006, 13:39)
CITAZIONE (Bendix @ 23/5/2006, 13:21)
deve essere il venti o il venti e qualcosa, gioca ala.

22 per la precisione................Ciao Carlo,il discorso sul Briga è sacrosanto,il problema è che non è mai riuscito a trovare costanza e,dei miei volevo segnalare quelli più costanti,anche se come ripeto devo ringraziare tutti,dal primo all'ultimo...............per quanto riguarda la critica che ho mosso sul discorso panchina,era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE rivolta a chi sappiamo noi (se non riesci a capire chiedi a tuo padre)..................ciao bello,in bocca al lupo per la promozione!!!!!


P.S.:Dal punto di vista tecnico qualche critica te la devo!!!! ;) :P

e ci mancherebbe altro!

 
Top
Ganda10
view post Posted on 23/5/2006, 15:25




CITAZIONE (Bendix @ 23/5/2006, 13:45)
CITAZIONE (Ganda10 @ 23/5/2006, 13:39)
CITAZIONE (Bendix @ 23/5/2006, 13:21)
deve essere il venti o il venti e qualcosa, gioca ala.

22 per la precisione................Ciao Carlo,il discorso sul Briga è sacrosanto,il problema è che non è mai riuscito a trovare costanza e,dei miei volevo segnalare quelli più costanti,anche se come ripeto devo ringraziare tutti,dal primo all'ultimo...............per quanto riguarda la critica che ho mosso sul discorso panchina,era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE rivolta a chi sappiamo noi (se non riesci a capire chiedi a tuo padre)..................ciao bello,in bocca al lupo per la promozione!!!!!


P.S.:Dal punto di vista tecnico qualche critica te la devo!!!! ;) :P

e ci mancherebbe altro!

Quando voui carissimo!!!
 
Top
AIRMANCIO
view post Posted on 23/5/2006, 17:26




Nessuno di chi scrive in questa discussione ha a che fare con la Pallacanestro Daverio?
 
Top
stich usa
view post Posted on 23/5/2006, 23:14




si io si, e anche triple e massuch.........perchè?
 
Top
*Shark*
view post Posted on 24/5/2006, 20:10




X la cronaca, vado alle finali nazionali. Ciau
 
Top
176 replies since 3/4/2006, 22:49   6264 views
  Share