Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE 2017-2018

« Older   Newer »
  Share  
Lakers#32
view post Posted on 30/7/2018, 14:39




Un sincero in bocca al lupo a Raman per la nuova avventura, sicuramente farà bene perché è un allenatore capace, insegna basket e non è poco.
A presto Coach!
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 14:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


più che sulla scelta del buon Raman, per la quale non ho ovviamente alcuna ragione di esprimere un parere o un giudizio, le mie perplessità erano rivolte verso una società, anche importante nel panorama del Basket Lombardo, che decide di chiudere una squadra di una annata che fino ad oggi ha sempre dimostrato di poter fare molto bene. Ci saranno ovviamente più motivazioni, ma a me spiace per i ragazzi.
In bocca al lupo in ogni caso a Raman, che saprà sicuramente fare bene anche a Milano, ed a tutti i ragazzi per il prossimo anno nelle loro nuove squadre.
 
Top
Monzese64
view post Posted on 30/7/2018, 15:24




CITAZIONE (p028374 @ 30/7/2018, 15:40) 
più che sulla scelta del buon Raman, per la quale non ho ovviamente alcuna ragione di esprimere un parere o un giudizio, le mie perplessità erano rivolte verso una società, anche importante nel panorama del Basket Lombardo, che decide di chiudere una squadra di una annata che fino ad oggi ha sempre dimostrato di poter fare molto bene. Ci saranno ovviamente più motivazioni, ma a me spiace per i ragazzi.
In bocca al lupo in ogni caso a Raman, che saprà sicuramente fare bene anche a Milano, ed a tutti i ragazzi per il prossimo anno nelle loro nuove squadre.

Hai ragione ma le motivazioni non te le daranno mai ma è soltanto un circolo vizioso destinato prima a poi a estinguersi definitivamente con la chiusura della società. ...

Raman non c'entra assolutamente nulla anzi faccio i miei più vivi complimenti perché è durato cinque anni mai nessuno prima di lui era durato così tanto.....
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 15:25
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Forti e Liberi è lo spettro della società che era un tempo.
Tra l'altro non voglio entrare in merito alle scelte personali perchè quelle sono appunto personali che vanno aldilà di meccaniche più grosse nelle quali ormai FeL si è infilata da qualche anno.
Un in bocca al lupo a coach Raman!
 
Top
Monzese64
view post Posted on 30/7/2018, 15:33




CITAZIONE (Forza Cuncuress @ 30/7/2018, 16:25) 
Forti e Liberi è lo spettro della società che era un tempo.
Tra l'altro non voglio entrare in merito alle scelte personali perchè quelle sono appunto personali che vanno aldilà di meccaniche più grosse nelle quali ormai FeL si è infilata da qualche anno.
Un in bocca al lupo a coach Raman!

Esattamente

Dietro al nome glorioso FORTI E LIBERI MONZA c'è ormai il nulla....

Basti vedere le ultime pubblicazioni del Cittadino di Monza dove puntualmente si parla della storia della gloriosa ex Forti e liberi sgm con racconti ormai diventati ripetitivi e stucchevoli...ma di quella storia e di quel movimento oggi si vive soltanto di ricordi...perché l'attuale presente è ormai visibile a tutti e del futuro non v'è certezza....
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 20:47
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
8
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 30/7/2018, 15:40) 
più che sulla scelta del buon Raman, per la quale non ho ovviamente alcuna ragione di esprimere un parere o un giudizio, le mie perplessità erano rivolte verso una società, anche importante nel panorama del Basket Lombardo, che decide di chiudere una squadra di una annata che fino ad oggi ha sempre dimostrato di poter fare molto bene. Ci saranno ovviamente più motivazioni, ma a me spiace per i ragazzi.
In bocca al lupo in ogni caso a Raman, che saprà sicuramente fare bene anche a Milano, ed a tutti i ragazzi per il prossimo anno nelle loro nuove squadre.

Raman grande coach. Sono certo che farà bene. In bocca al lupo per la nuova avventura. E un grande in bocca al lupo ai ragazzi, che possan far bene anche con le nuove maglie
 
Top
620 replies since 3/8/2017, 13:51   113055 views
  Share