Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE E 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2018, 16:34

alla deriva

Group:
Member
Posts:
92

Status:


Finalmente inizia il basket che conta, ecco gli accoppiamenti playoff:

Cusano-Cavaria
Appiano-Legnano
Brusuglio-Gorgonzola
Cinisello-Treviglio
Paderno-Voghera
Lomazzo-Seregno
Villaguardia-Curtatone
Bollate-Mantova

Pronostici? Penso che ci sia stata un po’di sfortuna negli accoppiamenti, l’unica che non corre rischi è Cusano. Appiano potrebbe aver pescato una mina vagante, che ha giocatori d’esperienza in categorie superiori. Brusuglio pesca una squadra sesta solo per la penalizzazione di 3 punti: il pronostico non lo do per scontato, ma penso che alla fine dovrebbe farcela Brusuglio. Cinisello pesca Treviglio e la vedo sicuramente avvantaggiata sia sul piano fisico che su quello dell’esperienza.
Paderno pesca male, trova una squadra che almeno sulla carta ha delle stelle, ma ha dalla sua la lunghezza del roster. Lomazzo è un’incognita, trova Seregno che sarà pur rimaneggiata, ma annovera Vendramini, che a questo livello puó ancora decidere le partite. Discorso a parte per Villaguardia e Bollate: Curtatone e Mantova sono squadre tra le papabili per il salto di categoria. Servirà un miracolo, ma nulla è impossibile...

Per i playout:
Garbagnate-Albavilla
Cadorago-Brignano
Stradella-Playground
Tavernerio-Pescate

Qui a parte Albavilla (che merita un discorso simile a quello fatto per Orsenigo mesi indietro, per come si sono messe le cose) penso che tutte possano farcel!
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 16:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Trovato seguente tabella

Attached Image: IMG-20180415-WA0001

IMG-20180415-WA0001

 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 06:54
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (larioball @ 15/4/2018, 16:34) 
.........
Qui a parte Albavilla (che merita un discorso simile a quello fatto per Orsenigo mesi indietro, per come si sono messe le cose) penso che tutte possano farcel!

Da quel poco che ho capito mi sembrano due vicende un diverse, Orsenigo ha fatto una scelta, discutibile o meno, Albavilla ha avuto problemi "interni", abbandoni, infortuni e tensioni .......
 
Top
charlie coach
view post Posted on 20/4/2018, 15:11




Onestamente credo che Orsenigo possa fare un discorso ora: sono nel campionato senior in cui volevano essere: la promozione. Se non hanno perso pezzi per strada hanno raggiunto il loro obiettivo. Passando per la prima divisione non sarebbe stato altrettanto facile arrivarci.
non entro nel merito tecnico e di programmazione, non lo ho mai fatto e mai lo farò per altre società, faccio loro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 15:52
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (charlie coach @ 20/4/2018, 16:11) 
Onestamente credo che Orsenigo possa fare un discorso ora: sono nel campionato senior in cui volevano essere: la promozione. Se non hanno perso pezzi per strada hanno raggiunto il loro obiettivo. Passando per la prima divisione non sarebbe stato altrettanto facile arrivarci.
non entro nel merito tecnico e di programmazione, non lo ho mai fatto e mai lo farò per altre società, faccio loro un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!

Per quello che so io non funziona esattamente così, avendo partecipato alla serie D con Wild Card, al termine dell'annata dovrebbero tornare al campionato cui avrebbero diritto inizialmente, in questo caso PD. Se volessero fare Promozione dovrebbero guadagnarsela sul campo, mentre (se confermato sulle prossime DOAR) potrebbero eventualmente richiedere ancora Wild Card Giovani dalla D in su (vedi Doar 19/09/17 pagina 12)

Regole di partecipazione delle squadre WCU – Progetto Giovani
I risultati ottenuti sul campo dalle squadre WCU sono validi a tutti gli effetti di classifica. Esse potranno
dunque essere promosse alla categoria superiore o retrocedere in quella inferiore.
Tuttavia, la concessione della WCU non costituisce un titolo sportivo definitivo, ma ha scadenza al termine
della stagione sportiva 2017-2018, sia in caso di mantenimento della categoria, di promozione alla categoria
superiore o di retrocessione alla categoria inferiore.
Peraltro, una società che è già titolare di un titolo sportivo per un campionato inferiore e che viene ammessa
al campionato superiore con WCU, al termine del campionato viene ricollocata nel campionato per il quale
aveva titolo, fermo restando la possibilità di richiedere nuovamente la WCU per il campionato successivo.

Di conseguenza, le squadre che intenderanno confermare il “Progetto Giovani” per la successiva stagione
sportiva dovranno richiedere una nuova WCU, secondo le modalità che saranno a suo tempo precisate nelle
DOAR 2018-2019.
Le società WCU hanno gli stessi doveri e diritti delle altre squadre senior e godranno del contributo del 20%
corrisposto alle squadre che schierano 5 under a referto.
La società WCU che nel corso dell’annata sportiva dovesse iscrivere a referto anche un solo senior, sarà
automaticamente esclusa dal campionato con le conseguenze disciplinari previste dai regolamenti.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 20:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Play Off

Edited by augudeca - 2/5/2018, 13:43

Attached Image: Immagine2

Immagine2

 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 18:37
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Passaggio alle semifinali per Girone di provenienza

Edited by augudeca - 2/5/2018, 13:43

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
Paolo Zandalini
view post Posted on 2/5/2018, 09:04




CITAZIONE (augudeca @ 1/5/2018, 19:37) 
Passaggio alle semifinali per Girone di provenienza

Ciao Augudeca ;)
piccola precisazione: Vercurago è 3F.
Così il tuo sudoku quadra :P

In bocca al lupo ai tuoi ragazzi :yes:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 12:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


CITAZIONE (Paolo Zandalini @ 2/5/2018, 10:04)
CITAZIONE (augudeca @ 1/5/2018, 19:37) 
Passaggio alle semifinali per Girone di provenienza

Ciao Augudeca ;)
piccola precisazione: Vercurago è 3F.
Così il tuo sudoku quadra :P

In bocca al lupo ai tuoi ragazzi :yes:

Sistemato. Grazie.
In bocca al lupo anche a voi. E complimenti, ottimo passo verso la meta !!
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 21:22
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Play off Finali

Edited by augudeca - 28/5/2018, 11:52

Attached Image: Immagine2

Immagine2

 
Top
martino83
view post Posted on 5/6/2018, 09:13




TorneoArmana_post-370x370

LE ISCIRIZIONI AL TORNEO ARMANA 2018 SONO UFFICIALMENTE APERTE…


Per iscriversi basta visitare la pagina delle ISCRIZIONI


DATE, ORARI E TIPOLOGIE DI TORNEO


SABATO 16 GIUGNO – TORNEI UNDER


ORE 14:00 – UNDER 18 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2000 – 2001

ORE 14:00 – UNDER 16 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2002 – 2003

ORE 14:00 – UNDER 14 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2004 – 2005

ORE 14:00 – UNDER 13 – Torneo dedicato agli atleti dell’ annata 2006

ORE 14:00 – MINIBASKET – Torneo dedicato a tutti gli atleti delle annate successive (suddivisi per età omogenea)

ORE 17:00 – GREEN BAR 3 POINT CONTEST

SABATO 16 GIUGNO – TORNEO DILETTANTI


ORE 18:00 – FASE A GIRONI – Torneo dedicato agli appassionati non tesserati FIP

ORE 19:00 – 1 VS 1 KING IN TOWN

ORE 21:00 – FASI FINALI – Torneo dedicato agli appassionati non tesserati FIP

DOMENICA 17 GIUGNO – TORNEI SENIOR


ORE 11:00 – GOLD MASCHILE – Torneo Maschile ufficiale valido per la qualificazione alle finali FISB

ORE 12:00 – PINK FEMMINILE – Torneo Femminile ufficiale valido per la qualificazione alle finali FISB

ORE 13:30 – SILVER MASCHILE – Torneo dedicato ad atleti tesserati nelle categorie UISP, Promozione e Prima Divisione

ORE 15:30 – OVER 40 – Torneo dedicato solo ed esclusivamente ad atleti che hanno superato i 40 anni di età

ORE 15:30 – OVER 50 – Torneo dedicato solo ed esclusivamente ad atleti che hanno superato i 50 anni di età

 
Top
175 replies since 2/8/2017, 19:08   40016 views
  Share