Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE D 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2018, 09:37
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Sedriano a gara 3 in casa con Appiano.
 
Top
uno di noi
view post Posted on 24/5/2018, 12:36




CITAZIONE (Play the right way @ 24/5/2018, 09:52) 
CITAZIONE (Play the right way @ 9/4/2018, 13:08) 
Volevo condividere un paio di pensieri...
Ieri al PalaVismara ho visto, non me ne voglia nessuno ( soprattutto chi ci ha "asfaltati"...) su singola gara e su due lati del campo in assoluto la miglior prestazione di una nostra avversaria in tutta la stagione. Old Socks mi ha impressionato moltissimo e l'ho detto all'amico Fede a fine gara..
Poi... permettetemi un applauso agli amici di Settimo x ieri e per la stagione...
inoltre ieri, dopo una lunga attesa di mezz'oretta in spogliatoio, al risultato da Garba ( onore ai ragazzi di coach Cata contro i quali abbiamo corso spalla a spalla tutta la stagione) é esplosa la gioia x la SALVEZZA HOOSIERS assolutamente insperata in questi tempi è termini ( Roster x 8/12 totalmente esordiente senior) ad inizio stagione e resa complicata da ben 4 giocatori "out for the season" due all'estero e due x infortunio) protagonisti a metà stagione del filotto che ci ha spinti verso la metà classifica. Già metà aprile è qualcosa che ha dell'incredibile, è qualcosa che se non ti alleni anche i giorni di festa e non sei Squadra con la S maiuscola non puoi raggiungere.
Grazie ragazzi e... #trusttheprocess!

... e, ora possiamo dirlo, a coach Zanellati ho scritto un paio di giorni dopo che ero certo sarebbero arrivati fino in fondo ...
come allenatore non sarò granché, ma alla Snai mi temono...
Bravi!

CITAZIONE (uno di noi @ 24/5/2018, 09:44) 
Grazie, ti posso garantire che in queste 6 partite di finale la qualità dei ragazzi è stata devastante !!! Quando parti da sfavorito, quasi sempre qualche scherzetto lo combini 😉

Conta come ci arrivi.
A Vismara, penultima giornata, vero che gli Hoosiers avevano le orecchie agli altri campi più che la testa nel proprio, ma, forse lo avevo scritto, su singola prestazione su entrambi i lati del campo, per stato mentale del momento, fluidità di gioco a metà campo, corsa e impenetrabilita in difesa complici i continui cambi difensivi con quintetti di giocatori atletici e alti più o meno uguali e con la voglia di scivolare forte, la squadra che su 26 partite mi aveva impressionato di più.
Avevo pronosticato questo risultato e sono felice di non essermi sbagliato!

1) ti ringrazio, la disamina che hai fatto è l'esatto atteggiamento di, voglia, cattiveria e forza del gruppo in questi 3 turni dei playoff
2) forma mentale allucinante
3) terzo ma, non in ordine di importanza dammi 4/5 numeri per il Superenalotto
👍 grazie ancora
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 13:16

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


COMPLIMENTONI AI VECCHI CALZINI, per aver centrato la promozione in C silver, COMPLIMENTI A Sedriano e Voghera che giocheranno la bella x arrivare pure loro in C, TANTI AUGURI. :yes:
 
Top
uno di noi
view post Posted on 25/5/2018, 23:12




Sedriano ok, per Voghera il prossimo anno !!! Complimenti a tutte e 2 le formazioni
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 06:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Complimenti ai ragazzi di Sedriano. Vedo molto bene Appiano agli spareggi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 07:23
Avatar

non piangere xhè è finito sorridi xhè c'è stato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


CITAZIONE (uno di noi @ 26/5/2018, 00:12) 
Sedriano ok, per Voghera il prossimo anno !!! Complimenti a tutte e 2 le formazioni

Guarda che per Voghera non è ancora finita ci sono gli spareggi con Curtatone e Brusuglio :yes: :yes: :yes:
 
Top
uno di noi
view post Posted on 26/5/2018, 09:04




CITAZIONE (velarossa @ 26/5/2018, 08:23) 
CITAZIONE (uno di noi @ 26/5/2018, 00:12) 
Sedriano ok, per Voghera il prossimo anno !!! Complimenti a tutte e 2 le formazioni

Guarda che per Voghera non è ancora finita ci sono gli spareggi con Curtatone e Brusuglio :yes: :yes: :yes:

Hai ragione, è stato un errore mio, allora speriamo che il sogno continui 👍
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 16:46
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,646
Location:
Pavia

Status:


Intanto possiamo darlo per ufficiale.

Gli spareggi promozione si svolgeranno a PAVIA sul parquet del PALARAVIZZA, organizzazione SANMAURENSE in collaborazione, ovviamente con il CRL della Fip che ringraziamo per la fiducia.

Dunque dopo il grande successo di ITALIA-MACEDONIA, la Sanmaurense è ancora impegnata nell'organizzazione di un altro evento cestistico a chiusura di questa stagione. Aspettiamo le partecipanti e ci auguriamo sia una bella festa di basket.
 
Top
uno di noi
view post Posted on 1/6/2018, 22:24




CITAZIONE (velarossa @ 26/5/2018, 08:23) 
CITAZIONE (uno di noi @ 26/5/2018, 00:12) 
Sedriano ok, per Voghera il prossimo anno !!! Complimenti a tutte e 2 le formazioni

Guarda che per Voghera non è ancora finita ci sono gli spareggi con Curtatone e Brusuglio :yes: :yes: :yes:

:eeh!:
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 22:49
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,646
Location:
Pavia

Status:


Piccolo riepilogo.
Voghera perde la prima con Brusuglio e poi porta al supplementare Curtatone ma perde anche la seconda.

Domenica alle 17 al PalaRavizza si gioca Curtatone-Brusuglio. Chi vince va in Silver.

Dall'altra parte del tabellone, Leoniana batte Appiano Gentile con una super rimonta e va a sfidare Fagnano Olona domenica alle 19.30 sempre al PalaRavizza. Fagnano che a sua volta aveva battuto Appiano nella prima partita. Anche in questo caso, chi vince è promosso.
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 11:32

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Nella sconfitta di Voghera contro Curtatone è doveroso segnalare la prestazione di Ogliaro, a fine partita saranno 32 i punti messi a segno da questo giocatore, anche se non permetteranno alla sua squadra di raggiungere la vittoria, un BRAVISSIMO se lo merita sicuramente. :yes:
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 15:02
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,646
Location:
Pavia

Status:


È stato semplicemente clamoroso. Curtatone non ci ha capito nulla della zona proposta da coach veneroni, ma non mi sorprende affatto visto chi li allena. Peccato, Voghera avrebbe meritato sicuramente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 16:58
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Mi spiace per Appiano. Mi sembra di essere Bellazio! 😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
martino83
view post Posted on 5/6/2018, 09:14




TorneoArmana_post-370x370

LE ISCIRIZIONI AL TORNEO ARMANA 2018 SONO UFFICIALMENTE APERTE…


Per iscriversi basta visitare la pagina delle ISCRIZIONI


DATE, ORARI E TIPOLOGIE DI TORNEO


SABATO 16 GIUGNO – TORNEI UNDER


ORE 14:00 – UNDER 18 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2000 – 2001

ORE 14:00 – UNDER 16 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2002 – 2003

ORE 14:00 – UNDER 14 – Torneo dedicato agli atleti delle annate 2004 – 2005

ORE 14:00 – UNDER 13 – Torneo dedicato agli atleti dell’ annata 2006

ORE 14:00 – MINIBASKET – Torneo dedicato a tutti gli atleti delle annate successive (suddivisi per età omogenea)

ORE 17:00 – GREEN BAR 3 POINT CONTEST

SABATO 16 GIUGNO – TORNEO DILETTANTI


ORE 18:00 – FASE A GIRONI – Torneo dedicato agli appassionati non tesserati FIP

ORE 19:00 – 1 VS 1 KING IN TOWN

ORE 21:00 – FASI FINALI – Torneo dedicato agli appassionati non tesserati FIP

DOMENICA 17 GIUGNO – TORNEI SENIOR


ORE 11:00 – GOLD MASCHILE – Torneo Maschile ufficiale valido per la qualificazione alle finali FISB

ORE 12:00 – PINK FEMMINILE – Torneo Femminile ufficiale valido per la qualificazione alle finali FISB

ORE 13:30 – SILVER MASCHILE – Torneo dedicato ad atleti tesserati nelle categorie UISP, Promozione e Prima Divisione

ORE 15:30 – OVER 40 – Torneo dedicato solo ed esclusivamente ad atleti che hanno superato i 40 anni di età

ORE 15:30 – OVER 50 – Torneo dedicato solo ed esclusivamente ad atleti che hanno superato i 50 anni di età

 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 19:51

forumista

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Si chiude la stagione del girone D, naturalmente serie D, 2 promosse in C silver, San Martino e Sedriano, e tutte le quattro partecipanti ai play out SALVE, direi non male come bottino finale della stagione, BUONE VACANZE A TUTTI. :clap:
 
Top
809 replies since 2/8/2017, 19:06   85357 views
  Share