Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE D 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2017, 15:59

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 9/8/2017, 00:27) 
CITAZIONE (luke91 @ 8/8/2017, 20:50) 
Insomma a quanto pare SanMauro rifà la squadra ripartendo da Fossati e con altri nuovi innesti di elevata qualità, accantonando gran parte del vecchio gruppo? :cappello:

Totalmente fuori strada.

Se si parla del fatto che hanno fatto/faranno più acquisti credo sia logico aspettarsi tagli rispetto alle scorse stagioni (quando bene o male il roster è sempre rimasto quello), non credi?

Io faccio ipotesi visto che sto osservando la cosa dall'esterno e voi fate i misteriosi :cry:
Potresti provare a spiegarmi qualcosa se sei dentro...
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 16:11
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


Non verrà assolutamente accantonata gran parte del gruppo storico, anzi.
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 12:59

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Tutto tace... ma in tanti lavorano sotto traccia...
Maxlando... hai news per noi?
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 12:39

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


News ne avrei anche...ma il DS non mi fa parlare....
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 14:56
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Un po di qua, un po di la, ma sempre comunque qui!

Status:


CITAZIONE (Maxlando @ 19/8/2017, 13:39) 
News ne avrei anche...ma il DS non mi fa parlare....

A te basta corromperti con una bionda o una rossa per farti parlare...............(birre s'intende :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: )
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 09:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


Ho promesso a Flavio che non rivelero' nulla....😜😜😜😜...posso solo dire che al nucleo storico e al Capitano si è aggiunto (forse😛😛😛) un giocatore esperto con un discreto passato, un paio hanno declinato, si sta trattando per un'aletta con TANTI punti nelle mani, due nostri under ci sono già (un 99 già aggregato lo scorso anno e un 2002 che farà anche giovanile eccellenza a Mortara), probabili un 20O0 e un 2001 sempre nostri a meno che Flavio non si inventi il Marshal di turno, magari under, magari comunitario, magari.... Ovviamente gli under che non troveranno spazio in D avranno l'opportunità di farsi le ossa (e prendere un po di botte) in Promo con il Progetto Bk....
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 10:00

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Maxlando @ 20/8/2017, 10:22) 
Ho promesso a Flavio che non rivelero' nulla....😜😜😜😜...posso solo dire che al nucleo storico e al Capitano si è aggiunto (forse😛😛😛) un giocatore esperto con un discreto passato, un paio hanno declinato, si sta trattando per un'aletta con TANTI punti nelle mani, due nostri under ci sono già (un 99 già aggregato lo scorso anno e un 2002 che farà anche giovanile eccellenza a Mortara), probabili un 20O0 e un 2001 sempre nostri a meno che Flavio non si inventi il Marshal di turno, magari under, magari comunitario, magari.... Ovviamente gli under che non troveranno spazio in D avranno l'opportunità di farsi le ossa (e prendere un po di botte) in Promo con il Progetto Bk....

Quindi la corazzata prende forma.. credo che l'ala con TANTI punti nelle mani sia un po' vecchiotta...ma cmq super in serie D
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 14:25
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Bella Zio @ 21/8/2017, 11:00) 
CITAZIONE (Maxlando @ 20/8/2017, 10:22) 
Ho promesso a Flavio che non rivelero' nulla....😜😜😜😜...posso solo dire che al nucleo storico e al Capitano si è aggiunto (forse😛😛😛) un giocatore esperto con un discreto passato, un paio hanno declinato, si sta trattando per un'aletta con TANTI punti nelle mani, due nostri under ci sono già (un 99 già aggregato lo scorso anno e un 2002 che farà anche giovanile eccellenza a Mortara), probabili un 20O0 e un 2001 sempre nostri a meno che Flavio non si inventi il Marshal di turno, magari under, magari comunitario, magari.... Ovviamente gli under che non troveranno spazio in D avranno l'opportunità di farsi le ossa (e prendere un po di botte) in Promo con il Progetto Bk....

Quindi la corazzata prende forma.. credo che l'ala con TANTI punti nelle mani sia un po' vecchiotta...ma cmq super in serie D

Acqua alta. Anche Max qualcosa ha sbagliato. Corazzata? Ma quale?
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 09:43

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Siete snervanti con tutti questi "dico ma non dico", "fuochino-acqua alta" , "PV, MI, MB...", "Non è così siete fuoristrada" ....

Se avete le notizie e le volete dire ditele, altrimenti non fate finta di essere custodi di segreti di stato perché vi ricordo che stiamo parlando delle notizie di mercato di una squadra della terzultima serie lombarda di pallacanestro.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 11:02
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (luke91 @ 22/8/2017, 10:43) 
Siete snervanti con tutti questi "dico ma non dico", "fuochino-acqua alta" , "PV, MI, MB...", "Non è così siete fuoristrada" ....

Se avete le notizie e le volete dire ditele, altrimenti non fate finta di essere custodi di segreti di stato perché vi ricordo che stiamo parlando delle notizie di mercato di una squadra della terzultima serie lombarda di pallacanestro.

Hai perfettamente ragione. E per questo motivo non credo siano così meritevoli di pubblicità. Faremo il nostro campionato di serie d come va fatto e senza epiteti di corazzata o cose simili. Anche perché a sentir parlare di corazzata a me viene in mente quella di Fantozzi...
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 12:47

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 22/8/2017, 12:02) 
CITAZIONE (luke91 @ 22/8/2017, 10:43) 
Siete snervanti con tutti questi "dico ma non dico", "fuochino-acqua alta" , "PV, MI, MB...", "Non è così siete fuoristrada" ....

Se avete le notizie e le volete dire ditele, altrimenti non fate finta di essere custodi di segreti di stato perché vi ricordo che stiamo parlando delle notizie di mercato di una squadra della terzultima serie lombarda di pallacanestro.

Hai perfettamente ragione. E per questo motivo non credo siano così meritevoli di pubblicità. Faremo il nostro campionato di serie d come va fatto e senza epiteti di corazzata o cose simili. Anche perché a sentir parlare di corazzata a me viene in mente quella di Fantozzi...

Qui gatta ci cova... comunque una squadra che prende RF nello spot di play... ha sicuramente delle grande ambizioni... non è che vi nascondete per non fare la stessa magra figura dell' Olympia Voghera nella stagione precedente?

:woot:
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 13:20
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


Nessuno si nasconde facciamo la serie d per farla bene. Quello che arriva poi arriva. Molto semplice.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 18:28
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Emmobbasta!!! Lasciateli lavorare in pace sti ragazzi, quello che sarà, sarà. L'importante è trovare delle buone osterie cazzo
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 10:12

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Su Canecaccia sono apparsi i primi roster.
Commenti?
 
Top
Doraemon_58
view post Posted on 23/8/2017, 22:39




CITAZIONE (Bella Zio @ 23/8/2017, 11:12) 
Su Canecaccia sono apparsi i primi roster.
Commenti?

Di roster ce ne sono due più quello che hai messo tu di Cava :blink2: :blink2:
Stai parlando della 6 serie del basket come se si parlasse del passaggio di neymar al Psg. Che sfinimento
 
Top
809 replies since 2/8/2017, 19:06   85357 views
  Share