Basket Café Forum

C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2017, 09:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Comunque temo sia presto per qualsiasi fascia, con tante squadre ancora in costruzione e un sacco di incognite anche per quelle completate ma piene di under più o meno sconosciuti
Per dire, anche Cantù ha un quintetto di tutto rispetto, ma l'accordo saltato con "l'altra" Cantù secondo me peserà tantissimo
 
Top
Jack1969
view post Posted on 9/8/2017, 09:21




Pare che Voghera abbia firmato Andrea Banin play veloce con punti nelle mani
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 09:35

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Restyling per la nuova categoria completato, insomma
 
Top
Jack1969
view post Posted on 9/8/2017, 09:41




Pare di si, 8 senior... Certo che dalla promo alla csilver hanno fatto un salto in solo due anni... Mi sa che col nulla che si trova in provincia andrò parecchio a seguirli. Meritevoli
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 10:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Martinelli e Cornaglia non confermati?
 
Top
Jack1969
view post Posted on 9/8/2017, 10:22




Pare di no.. Forse smettono per ragioni lavoro
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 11:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (bb-addicted @ 9/8/2017, 10:01) 
Comunque temo sia presto per qualsiasi fascia, con tante squadre ancora in costruzione e un sacco di incognite anche per quelle completate ma piene di under più o meno sconosciuti
Per dire, anche Cantù ha un quintetto di tutto rispetto, ma l'accordo saltato con "l'altra" Cantù secondo me peserà tantissimo

Scusa perchè peserà tantissimo ???
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 12:36
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (panda05 @ 9/8/2017, 12:47) 
CITAZIONE (bb-addicted @ 9/8/2017, 10:01) 
Comunque temo sia presto per qualsiasi fascia, con tante squadre ancora in costruzione e un sacco di incognite anche per quelle completate ma piene di under più o meno sconosciuti
Per dire, anche Cantù ha un quintetto di tutto rispetto, ma l'accordo saltato con "l'altra" Cantù secondo me peserà tantissimo

Scusa perchè peserà tantissimo ???

La coppia scarsocrinita Borghi - Alberio li porterà al traguardo! :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 12:36

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Perché ho sbagliato, ero convinto "i cugini" non avrebbero concesso i 99, tagliando le rotazioni... Invece se li danno non ho più dubbi!
Mea culpa!
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 13:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


CITAZIONE (bb-addicted @ 9/8/2017, 13:36) 
Perché ho sbagliato, ero convinto "i cugini" non avrebbero concesso i 99, tagliando le rotazioni... Invece se li danno non ho più dubbi!
Mea culpa!

I "cugini" non davano nulla, eravamo noi a dare tutti i giocatori delle giovanili a loro
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 13:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Ripeto, ero male informato e chiedo scusa!
 
Top
nuovabomba
view post Posted on 9/8/2017, 14:00




Infatti i 98 non ci saranno ed entreranno i 99 eccellenza, ancora piu forti.

CITAZIONE (DarkoMilicic @ 9/8/2017, 13:36) 
CITAZIONE (panda05 @ 9/8/2017, 12:47) 
Scusa perchè peserà tantissimo ???

La coppia scarsocrinita Borghi - Alberio li porterà al traguardo! :clap:

Qui poteva esserci la coppia Fantozzi-Banfi ad allenare, ma con Digiuliomaria, Pedalà, Carpani Pifferi e Pagani, la retina degli altri la vedo gonfia di palloni :clap:

CITAZIONE (Buddy Christ @ 9/8/2017, 08:41) 
CITAZIONE (bb-addicted @ 8/8/2017, 20:57) 
Terzaghi è forte ma, non me ne si voglia, Luino in prima fascia è una bella esagerazione

:eeh!:
Confermo..
..ma soprattutto mi ha fatto specie leggere che le varesine un po' in difficoltà.. sarà difficile trovare una nuova Gallarate.. (cosa che sottoscrivo, eh..) e poi leggere di Luino in prima fascia.
Siamo lontani da tutto e tutti, ma siamo sempre a varesotti!! :ridi: :ridi: :ridi:

Forse la provincia di Varese la conosco meglio di te, quella prima fascis in campionato non significa strepotere come Gallarate l'anno scorso, ma semplicemente che avete 2 elementi che in Gold giocherebbero 30 minuti. E con il lungo che avete se soffrirete meno fuori casa, vi vedo da quarto posto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 14:11
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (nuovabomba @ 9/8/2017, 15:00) 
Forse la provincia di Varese la conosco meglio di te, quella prima fascis in campionato non significa strepotere come Gallarate l'anno scorso, ma semplicemente che avete 2 elementi che in Gold giocherebbero 30 minuti. E con il lungo che avete se soffrirete meno fuori casa, vi vedo da quarto posto.

Serenità.. :B): Le fasce, i pronostici e tutto il resto.. sono un divertissement estivo.. godiamocelo per quello che è!

Ovviamente siamo molto sotto a Gallarate e a chi è salito quest'anno.. non fosse altro che partiamo dal 13esimo posto 16/17.. poi però, da 5 stagioni a questa parte, ogni anno vinciamo qualche partita in più.. e mi piacerebbe non interrompere questo percorso. :P

(..e cmq, visto che lo scorso anno su 11 vittorie, 6 sono arrivate fuori casa, al momento pensiamo a migliorare soprattutto al palabetulle..)
 
Web Contacts  Top
robicorn
view post Posted on 9/8/2017, 14:40




CITAZIONE (bb-addicted @ 9/8/2017, 11:07) 
Martinelli e Cornaglia non confermati?

....Martinelli ha appeso le scarpe al chiodo come da sito facebook.....e non credo sia solo per motivi di lavoro....Cornaglia con la solita e coerente onestà che lo ha sempre cottrandistinto nei rapporti con gli altri non ha preso impegni con nessuno per il lavoro che lo occupa 7 giorni su 7....se un domani si dovessero modificare tali condizioni....tutto può essere...
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 14:57
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 9/8/2017, 15:11) 
CITAZIONE (nuovabomba @ 9/8/2017, 15:00) 
Forse la provincia di Varese la conosco meglio di te, quella prima fascis in campionato non significa strepotere come Gallarate l'anno scorso, ma semplicemente che avete 2 elementi che in Gold giocherebbero 30 minuti. E con il lungo che avete se soffrirete meno fuori casa, vi vedo da quarto posto.

Serenità.. :B): Le fasce, i pronostici e tutto il resto.. sono un divertissement estivo.. godiamocelo per quello che è!

Ovviamente siamo molto sotto a Gallarate e a chi è salito quest'anno.. non fosse altro che partiamo dal 13esimo posto 16/17.. poi però, da 5 stagioni a questa parte, ogni anno vinciamo qualche partita in più.. e mi piacerebbe non interrompere questo percorso. :P

(..e cmq, visto che lo scorso anno su 11 vittorie, 6 sono arrivate fuori casa, al momento pensiamo a migliorare soprattutto al palabetulle..)

Occhio che non tutti i tuoi la pensano cosi :fischia:
 
Web  Top
520 replies since 2/8/2017, 19:01   52039 views
  Share