Basket Café Forum

U16 Eccellenza 2017/2018, Come cambiano le squadre

« Older   Newer »
  Share  
Neutrino
view post Posted on 20/7/2017, 12:37 by: Neutrino
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (monmic @ 20/7/2017, 13:12) 
CITAZIONE (gagarin @ 20/7/2017, 12:49) 
Da quel poco che conosco io B.O., posso dire che quest'anno avevano un roster molto nutrito e, ovviamente, avranno dovuto tagliare per portare avanti solo i migliori.
Tra le altre cose, da quel che ho capito, B.O. non persegue la politica dei prestiti, quindi, probabilmente, legato al "rifiuto" del Casati ci sarà anche una questione di questo tipo...
E in un'ottica di crescere giocatori di proprietà in prospettiva professionistica futura, senza focalizzarsi troppo sui risultati imminenti, ci sta alla grande.

Sono anni che è quella la politica... tra le poche di alto livello a farlo in Lombardia (sicuramente insieme a Casalp)

Da quel che si dice invece Bluorobica ha pochissimi giocatori di proprietà e anzi negli ultimi anni non è riuscita a monetizzare il lavoro fatto (Flaccadori l'esempio più clamoroso). da sottolineare invece il cambio alla guida tecnica, con il ben servito a Stazzonelli e la squadra affidata ai vice della prima squadra
Cantù con i due innesti da Curtatone credo diventi la squadra da battere
Bernareggio nonostante qualche arrivo perderà qualche pezzo importante. anche qui cambio di allenatore, con Sacchi che lascia il gruppo a Gandini, ultimo interpellato dalla società brianzola dopo aver incassato parecchi no eccellenti
Cernusco tenterà di tenere Casati ad ogni costo, altrimenti diventerà squadra da metà classifica
Da Varese voci contrastanti, non ho certezze
Olimpia sul mercato regionale e nazionale come sempre
Urania in attesa dei non confermati da Olimpia, così come Costa di quelli da Cantù
Legnano in gran movimento dopo l'arrivo di Rocco, probabile qualche acquisto a sorpresa
 
Top
1391 replies since 19/7/2017, 19:25   209114 views
  Share