Basket Café Forum

NCAA News

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 20:26

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Youtube è piena di video di midnight madness..
 
Web  Top
Biggie#15
view post Posted on 18/10/2012, 11:33




Marcus Lee a Kentucky.
Bro, ma quante possibilità ci sono che ci finisca anche Randle?

In caso, i 2 Harrison + Lee + Randle :eeh!:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 20:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Shabazz Muhammad prossimo al debutto (penso lunedì notte): l'NCAA l'ha condannato ad una multa più l'esclusione per 3 partite (già scontata) per cui sarà a disposizione di UCLA da subito...

vedremo se il fenomeno si confermerà tale :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 19:01
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


UCLA hires Steve Alford

UCLA hired New Mexico coach Steve Alford on Saturday to replace Ben Howland, ending a process that had rapidly changed direction several times over the past few days.
Alford will be introduced as the Bruins' coach at a news conference in Los Angeles on Tuesday, according to the school. New Mexico will make Alford available to the media in a news conference later Saturday.
Alford replaces Howland, who was fired at UCLA last week after the Bruins lost to Minnesota in the second round of the NCAA tournament. Howland coached the Bruins the past 10 years.
"I have been so fortunate and blessed in my life, and an opportunity to lead the one of the greatest programs in college basketball history is once in a lifetime," Alford said in a statement released by the school. "It is an honor to be the head coach at UCLA, yet it is also a responsibility to ensure that our former, current and future players and fans are proud to be Bruins. I am grateful to chancellor Gene Block and Dan Guerrero for this amazing opportunity and I can't wait to get started."
 
Top
bacconi
view post Posted on 30/3/2013, 21:22




ottima scelta nella continuità di stagioni perdenti :lol:
ma la notizia più bella da hater son i rifiuti di coach Smart prima e Stevens dopo...troppa goduria
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


Domanda da profano del college Basket di questa stagione; ma fra Le 4 sopravvissute WS Cardinals Orangemen e michigan .... quali Potrebbero essere i giocatori buoni buoni per la stagione ventura al "Piano di sopra" ??? Leggasi .... chi ad oggi ha gli uomini migliori per vincere la Pazzia di marzo ?

Thanks
JL
 
Web Contacts  Top
PM3
view post Posted on 24/4/2013, 22:41




Scommetto che lo stavate aspettando tutti, e finalmente è arrivato,
Il primo blog italiano sugli Indiana Hoosiers! Attualità, news, storie e qualche intervista sulla team allenato da Tom Crean..
Mettetevi anche voi le strisce bianco-rosse addosso! http://putyourstripeson.tumblr.com/
https://www.facebook.com/PutYourStripesOn?fref=ts
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:19

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


pitino-tattoo-480x330
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 19:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Anche quest’estate saranno a Vicenza le migliori squadre di basket della Ncaa, la lega universitaria statunitense, per partecipare alla manifestazione“College Basketball Tour”, alla sua terza edizione.

L’evento sportivo dedicato agli appassionati della pallacanestro – le cui nove partite si disputeranno tra il 6 e il 25 agosto a Vicenza (palazzetto dello sport di via Goldoni), Montecchio Maggiore, Jesolo e Mantova – è stato presentato questa mattina a palazzo Trissino dall’assessore alla formazione del Comune di Vicenza, Umberto Nicolai, e da Ales Masetto per gli organizzatori del “College Basketball Tour”.

“L’evento, di cui va dato atto dell’ottima capacità organizzativa da parte dello staff promotore – ha dichiarato l’assessore Umberto Nicolai –, si è rivelato l’anno scorso un’occasione per condividere un momento di grande sport con la comunità americana presente in città per la base militare –. Da questa iniziativa, anzi, ne sono nate altre, come il pugilato la scorsa settimana. Di qui l’auspicio che in un prossimo futuro si possano organizzare assieme eventi sportivi condivisi nell’ottica del divertimento e dello stare assieme in festa più che del risultato fine a se stesso”.

“Il nostro sogno è che Vicenza possa diventare una tappa fissa del College Basketball Tour e che diventi una ‘Basket City’, come lo è Pesaro, che vanta una grande tradizione e che peraltro si aggiungerà al torneo estivo di quest’anno – ha annunciato Ales Masetto -. L’evento è anche una grande occasione per la città di farsi conoscere Oltreoceano, sia nei confronti dei ragazzi che vengono qui a giocare, ma soprattutto di chi li accompagna. Quest’anno poi – ha aggiunto Masetto – il Tour si svolgerà in favore della squadra dei diversamente abili dei Bears Basket: un corso sperimentale di pallacanestro dedicato a ragazzi e ragazze diversamente abili, un’esperienza che combina sport, terapia e gioco, in cui i nostri ‘ragazzi speciali’ si aprono e si mettono in relazione con la palla, tra di loro ed anche con altri compagni normodotati”.

Lo spettacolo al Basket College Tour sarà dunque assicurato anche quest’anno, dopo che nella scorsa edizione si sono visti protagonisti i Clemson Tigers, le prodezze di McDaniels (dall’anno prossimo in Nba con i Philadelphia 76ers), i St. Joseph Hawks (freschi vincitori del titolo dell’Atlantic 10) ed i Rhode Island Rams. Quest’anno infatti calcheranno il parquet vicentino i Michigan Wolverines, Notre Dame con la sua grande tradizione e Boston College.

Al palazzetto dello sport di Vicenza si terranno le partite maschili del 12 agosto (Notre Dame), del 19-20 (Michigan Wolverines) e del 25 (Boston University), cui si aggiunge la partita femminile del 7 agosto (St. Francis’s University), oltre a quelle che si disputeranno a Montecchio Maggiore il 6 e l’11 agosto.

Tutte le partite inizieranno alle 20.30. Il costo del biglietto è di 6 euro per ogni gara maschile, gratis per i bambini sotto i 12 anni. Gratuito anche l’ingresso per tutte le partite femminili. I biglietti saranno in vendita il giorno delle gare al palazzetto dello sport di Vicenza oppure online sul sito www.eventbrite.it a partire da lunedì prossimo.

Oltre alle date vicentine, sono in programma partite anche a Jesolo e a Mantova, dove Notre Dame ed i Michigan Wolverines giocheranno rispettivamente con una selezione di giocatori della zona e la Dinamica Generale Mantova, neopromossa in A2.

Informazioni: www.collegebasketballtour.com.



Calendario della manifestazione



6 agosto St. Francis Women Vs All Star Montecchio @ Montecchio M. 20.30

7 agosto New Mexico Women Vs As Vicenza @ Palazzetto di Vicenza 20.30

11 agosto Notre Dame Men Vs Opitergium Gladiators @ Jesolo 20

12 agosto Notre Dame Men Vs Birracrua All Star @ Palazzetto di Vicenza 20.30

19 agosto Michigan W. Men Vs The Big All Star @ Palazzetto di Vicenza 20.30

20 agosto Michigan W. Men Vs Opitergium All Star @ Palazzetto di Vicenza 20.30

22 agosto Michigan W. Men Vs Mantova Stings @ Mantova PalaBam 20.30

25 agosto Boston U. Men Vs Vicenza All Star @ Palazzetto di Vicenza 20.30

http://collegebasketballtour.com/2014/07/1...ferenza-stampa/
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2016, 01:03
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


Quale un Sito In lingua Italica per commenti Aggiornati sulla Follia Di marzo 2016 ???

Playtusa.com non è aggiornato sull'NCAA

Altrove non trovo nulla... se non siti made in USA
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2016, 11:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (solotrento @ 30/3/2016, 12:25) 
mi pare che esista una roba come ncaabasket.net

Che dire Se Non Merci ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2018, 23:09
Avatar

Free basket fan

Group:
Member
Posts:
403

Status:


Qualcuno degli addetti ai lavori mi sa dire perchè il sito ufficiale USA della NCAA riporta questa oscura videata che dichiara invisibile il sito dall'Europa o forse da tutto il mondo civile esclusi gli USA di Trump?

..........
Unfortunately you're trying to access NCAA.com from a country in the European Union.

While we're working on making sure we comply with the new regulations, we're unfortunately required to restrict access to NCAA.com from your country.

For more information about the NCAA, please visit NCAA.org.

ABOUT THE NEW REGULATION
The General Data Protection Regulation (GDPR) applies to all companies, including businesses located in the United States and Canada, who process any information about EU citizens. It is global in reach and introduces a new, broader definition of what ‘personal information’ means.

The GDPR aims primarily to give control to citizens and residents over their personal data and to simplify the regulatory environment for international business by unifying the regulation within the EU.
...........

formule oscure e sibilline!!!!!

Per tutta la stagione del College Basket io personalmente leggevo e seguivo con interesse un basket interessante e sempre in evoluzione.... pazienza!
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 10:24

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Si tratta di un problema che si riscontra anche su molti altri siti USA (e penso non solo). Dovuta all'entrata in vigore della direttiva UE per la privacy.

Suggerisco a chi vuole seguire la Ncaa (in questo momento più football che Ncaa) il sito di ESPN (ovviamente accessibile in Europa):
www.espn.com/mens-college-basketball/

Tra l'altro è disponibile da questa stagione il player di ESPN che darà accesso ad una moltitudine di partite (e contenuti) di basket e football Ncaa.
Per intenderci si tratta di un servizio streaming, 119,99 euro per un anno oppure 21,9 euro al mese. Il sito per abbonarsi (ovviamente necessaria una carta di credito e/o vari strumenti di pagament) è il seguente:
www.espnplayer.com/page/ncaa

Poi posso capire che tra tante partite disponibili sarà difficile orientarsi.. ma se uno "ama" davvero il modo di vivere il basket Ncaa è uno strumento vitale.. altrimenti basta leggersi le notizie per capire quali saranno i migliori giocatori Ncaa da scegliere al draft NBA..
P.s.
ad esempio sarà l'unico modo di seguire Texas Tech di Moretti..oppure gli altri 3/4 giocatori italiani in Ncaa.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2018, 17:57
Avatar

Free basket fan

Group:
Member
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 13/10/2018, 11:24) 
Si tratta di un problema che si riscontra anche su molti altri siti USA (e penso non solo). Dovuta all'entrata in vigore della direttiva UE per la privacy.

Suggerisco a chi vuole seguire la Ncaa (in questo momento più football che Ncaa) il sito di ESPN (ovviamente accessibile in Europa):
www.espn.com/mens-college-basketball/

Tra l'altro è disponibile da questa stagione il player di ESPN che darà accesso ad una moltitudine di partite (e contenuti) di basket e football Ncaa.
Per intenderci si tratta di un servizio streaming, 119,99 euro per un anno oppure 21,9 euro al mese. Il sito per abbonarsi (ovviamente necessaria una carta di credito e/o vari strumenti di pagament) è il seguente:
www.espnplayer.com/page/ncaa

Poi posso capire che tra tante partite disponibili sarà difficile orientarsi.. ma se uno "ama" davvero il modo di vivere il basket Ncaa è uno strumento vitale.. altrimenti basta leggersi le notizie per capire quali saranno i migliori giocatori Ncaa da scegliere al draft NBA..
P.s.
ad esempio sarà l'unico modo di seguire Texas Tech di Moretti..oppure gli altri 3/4 giocatori italiani in Ncaa.

Grazie della risposta: il rammarico rimane. Anche da Sky non mi aspetto good news: magari ci diranno di andare da Dazn e pagare altri soldini, ma così rischiano di perdere un po di abbonati come con calcio. Saluti
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 12:30

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (nannigio @ 13/10/2018, 17:57) 
Grazie della risposta: il rammarico rimane. Anche da Sky non mi aspetto good news: magari ci diranno di andare da Dazn e pagare altri soldini, ma così rischiano di perdere un po di abbonati come con calcio. Saluti

Se debbo spendere per abbonarmi a Dazn per vedere quelle poche partite Ncaa che trasmetteranno o se sono abbonato a Sky solo per gli sport USA.. onestamente io mi abbonerei al player ESPN.. che costa comunque non tantissimo ed ha molti contenuti.. poi io non vendo niente, ma se il primo obiettivo sono gli sport USA ormai Sky o Dazn sono validi solo nel caso in cui volete ascoltare commenti in italiano..
 
Web  Top
194 replies since 1/4/2006, 16:52   4455 views
  Share