Basket Café Forum

U16 REGIONALE 2016/2017, GIRONI DI MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Il basket69
view post Posted on 18/10/2016, 20:03




Sinceramente io non giudico fino al fischio finale dell arbitro!
Poi si vedrà :stop:

Chi parla e chi vince! :pinocchio:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 20:05

forumista

Group:
Member
Posts:
199

Status:


L'anno scorso, abitando in zona, sono andato alcune volte a vedere giocare la Castel e l'avevo trovata una buona squadra dotata di tutti gli elementi per fare bene.
Avevano un paio di lunghi(forse tre), un ottimo play veloce come una scheggia ed una buona schiera di guardie e ali, insomma avevano tutto per fare un buon campionato a parte il play che non aveva un ricambio decente e forse questa mancanza gli è costata molto in termini di qualificazione finale perché non si può giocare tutto un campionato con un solo play.

Settimana scorsa sono andato a vedere un'amichevole e dei giocatori dell'anno scorso non ho visto quasi nessuno. Alla mia domanda dove fossero andati uno del pubblico mi ha detto: il play forte e una guardia hanno smesso , due forti sono andati a gorgonzola, tre a trecella e il secondo play è tornato a Carugate da dove proveniva.

Insomma se ne sono andati 7 buoni giocatori mica pizza e fichi ed infatti la squadra contro il Villasanta faceva fatica a concretizzare ma i ragazzi ce la mettevano tutta.

Quest'anno non vedo come possano fare bene in un girone così difficile.
 
Top
Il basket69
view post Posted on 18/10/2016, 20:07




Parole sante hakeem
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 20:14

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (Earl The Pearl @ 18/10/2016, 20:37) 
CITAZIONE (Ciro Annicchiarico @ 18/10/2016, 20:18) 
Purtroppo tu giudichi a senso unico e non è una bella cosa, mi piacerebbe conoscere il nome di tuo figlio cosi potrei confermare la tua affermazione Conoscendo i giocatori del trecella mio figlio è di almeno una spanna superiore a tutti oppure confutarla.

Se non possiamo giudicare le tue rimangono parole al vento di un genitore perché si sa :Ogni scarrafone è bello a mamma soja

Tu puoi dire quello gioca male o quell'altro peggio ma non puoi fare paragoni con tuo figlio e soprattutto non puoi criticare il fisico di un ragazzo.

Fossi in te mi vergognerei, ma si sa io sono io e tu sei tu.

Guarda conosco tuo figlio è posso dire che in campo non riesce a fare niente senza l'aiuto di qualcuno che gli passa la palla sotto canestro facile e l'anno scorso sarà successa la stessa cosa

E allora, non mi sembra ci sia niente di strano in questo, l'anno scorso giocava da centro ed il play gli doveva passare la palla sotto canestro. Purtroppo non sempre arrivava ma non è certo per colpa sua non vedo perché dovresti recriminare , non era certamente tuo figlio che gli passava la palla visto che è una spanna sopra il mio avrà giocato in squadre più forti.

Ma come ti ho detto è troppo comodo criticare senza esporsi.

Edited by Ciro Annicchiarico - 18/10/2016, 21:57
 
Top
Il basket69
view post Posted on 18/10/2016, 20:34




Comunque questa settimana andrò a vedere il trecella contro Asa cinisello per vedere se le afferemazioni di "the pearl" verso i nuovi ingaggi sono vere

Poi giudicherò

Guarda io non ho sbagliato forum, semmai tu che da quello che ho visto non hai fatto altro che insultare ragazzi a lei sconosciuti di vista, ma difendere il suo povero bambino, da lei tanto elogiato come il prediletto del basket giovanile
 
Top
Earl The Pearl
view post Posted on 19/10/2016, 06:35




Sono finalmente usciti sul sito FIP tutti i gironi
 
Top
Let it fly
view post Posted on 19/10/2016, 06:36




CITAZIONE (Earl The Pearl @ 18/10/2016, 20:06) 
1. Ripeto che non è che non voglio essere criticato ma voglio rimanere nell'anonimo

2. Conoscendo i giocatori del trecella mio figlio è di almeno una spanna superiore a tutti

Modestia saltem adós. Io sarei un pochino più umile nei tuoi panni. Il campo parlerà e darà il suo giudizio che sicuramente non dipenderà dal tuo ciarlare
 
Top
Earl The Pearl
view post Posted on 19/10/2016, 06:40




Inoltre vorrei chiedere scusa a tutti per come mi sono comportato in questi giorni, in particolare hai ragazzi che ho nominato. Io non sono così e non voglio esserlo perciò vi chiedo se posso essere considerato un membro di questo forum oppure un nemico comune.

Se volete rispondermi scrivete qui e non da altre parti perché voglio che queste cose rimangano su questo forum.
Buona giornata
 
Top
Let it fly
view post Posted on 19/10/2016, 06:44




CITAZIONE (Earl The Pearl @ 19/10/2016, 07:40) 
Inoltre vorrei chiedere scusa a tutti per come mi sono comportato in questi giorni, in particolare hai ragazzi che ho nominato. Io non sono così e non voglio esserlo perciò vi chiedo se posso essere considerato un membro di questo forum oppure un nemico comune

Oh finalmente. Chiudiamo definitivamente queste discussioni e scriviamo solo informazioni riguardanti le squadre in generale. Per esempio i risultati delle partite con un commento. Lasciamo stare i ragazzi dai. Buona stagione a tutti.
Ah Earl non esistono nemici comuni du un forum che parla dello sport più bello che esista
 
Top
Subbu
view post Posted on 19/10/2016, 08:00




Ottimo!
Se sarà così rimarrò in questo forum volentieri😄
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:24

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Provincia di Milano

Status:


Amen, Carugate gioca SABATO!

Edited by MC_Apache - 20/10/2016, 16:45
 
Top
The Big O
view post Posted on 20/10/2016, 15:50




CITAZIONE (MC_Apache @ 20/10/2016, 16:24) 
Amen, Carugate gioca SABATO!

Perché questo amen??
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:52

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Provincia di Milano

Status:


CITAZIONE (The Big O @ 20/10/2016, 16:50) 
CITAZIONE (MC_Apache @ 20/10/2016, 16:24) 
Amen, Carugate gioca SABATO!

Perché questo amen??

inteso come "così sia, un forum dove si parla di squadre e risultati".
Mi riferivo ai post precedenti ;)
 
Top
The Big O
view post Posted on 20/10/2016, 15:55




CITAZIONE (MC_Apache @ 20/10/2016, 16:52) 
inteso come "così sia, un forum dove si parla di squadre e risultati".
Mi riferivo ai post precedenti ;)

Ah okok pensavo fossi contento che Carugate giocasse sabato perché l'hai scoperto recentemente
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 19:49

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


U16 Girone MI2

Trecella-Cinisello 110-37
 
Top
287 replies since 11/10/2016, 07:29   28163 views
  Share