Basket Café Forum

Under 15 regionali(2002/2003, varie ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
f tringale
view post Posted on 14/5/2017, 18:14




A cui aggiungere Laurenziana Firenze ed Audax Carrara che leggo su fb che ribalta l'andata superando di 12 Olimpia Legnaia. Vista la location delle f4, a chi andra'auguro bel tempo ...
 
Top
manolesta 5
view post Posted on 14/5/2017, 18:20




oltre alla Laurenziana

ops, visto dopo il post precedente......
 
Top
Basket1964
view post Posted on 14/5/2017, 20:53




LA LOCATION E BELLA UN PO COSTOSA PENSO
AVETE INFORMAZIONI DELLA SQUADRE PARTECIANTI
 
Top
manolesta 5
view post Posted on 15/5/2017, 05:56




Io posso parlare solo del Calcinaia, la squadra più forte che abbiamo incontrato tra prima e seconda fase, non ha ragazzi che brillino in particolare ma un gruppo di almeno 10 -quelli che ho visto giocare- praticamente equivalenti, sono di buon livello tecnico, aggressivi, veloci e un ragazzo sui 190 cm che gioca spalle a canestro molto difficile da contrastare.
 
Top
manolesta 5
view post Posted on 15/5/2017, 15:03




La partita tra Calcinaia ha visto meritatamente vincere il Calcinaia, noi partiti benino li abbiamo contenuti in difesa ma siamo stati poco produttivi in attacco chiudendo a 10-16 il primo quarto, poi per 20' in balia del Calcinaia che ci ha portati al -30 di fine terzo quarto sul 33-63 poi bravi noi a non farci travolgere e un po' il Calcinaia che mollato siamo riusciti a rendere la sconfitta accettabile sul 52-70 per loro.
Il gruppo ha rotazioni fino al 9°, oltre va in estrema sofferenza, per il prossimo anno vedremo i correttivi questo anno hanno giocato veramente tutti sempre fino al 12° perdendo alcune gare proprio perché in 12 e vincendo altre quando eravamo in 7-8 ma tutti pronti per stare in campo.
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 20/5/2017, 19:42




Prima semifinale delle F4 di Portoferraio Carrara-Calcinaia 65-64
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 21/5/2017, 08:19




Vittoria netta della Laurenziana sulla Sestese per 62-38 Finale terzo posto Calcinaia-Sestese con i pisani favoriti e finale primo posto tra i fiorentini della Laurenziana e l'Audax Carrara
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 21/5/2017, 22:44




Finale terzo posto Calcinaia-Sestese 74-57, finale primo posto Carrara-Laurenziana 65-55 Campione Toscano Categoria Regionale Audax Carrara complimenti a loro ma anche alle altre 3 squadre finaliste
 
Top
f tringale
view post Posted on 24/5/2017, 15:24




Non ho trovato cronache delle partite, nemmeno della finale. Anche su fb a parte reciprochi complimenti che fanno pensare ad un clima di grande sportivita'. Qualcuno presente potrebbe dirci qualcosa di piu su roster, tabellini,modo di giocare, ecc?
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 24/5/2017, 15:40




Diciamo che ho notizie di prima e seconda mano, il Calcinaia visto due volte nel girone della seconda fase è stata la squadra che più mi ha impressionato tra quellle con cui abbiamo giocato, sia per livello medio dei singoli che come gioco organizzato di squadra, contro di noi ha alternato uomo e zona 2-3 e zone press sia 1-3-1 che 1-2-2, inoltre fina al decimo i ragazzi si equivalgono; inoltre ha un ragazzo non altissimo 185 circa che in post basso ci ha massacrato e che in post alto distribuiva assist. Le altre tre per notiizie riportate mi hanno detto che la Sestese era di un livello decisamenre sotto alle altre tre, con un ragazzo abbastanza bravo che si è farro male dopo pochi minuti in semifinale, per Carrara l'impressione maggiore è stata l'aggressività e fisicità per la Laurenziana che chi ha visto la semifinale sembrava favorita ha poi perso con Carrara il punto d'interesse è stata una guardia di origini asiatiche imprendibile. Vedremo il prox anno a quale campionato si iscriveranno queste squadre, a paree di chi le ha viste tre valgono l'Elite sicuro, la Sestese il Regionale.
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 09:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (manolesta 4 @ 24/5/2017, 16:40) 
a paree di chi le ha viste tre valgono l'Elite sicuro, la Sestese il Regionale.

Al di là delle valutazioni tecniche, ci sono dei regolamenti che gestiscono l'accesso alla U16 elite del prossimo anno?
 
Web  Top
f tringale
view post Posted on 25/5/2017, 11:29




Per elite non saprei. La vincente della 15 reg. e' pero' ammessa alla prossima 16 eccellenza.

Forse pure la seconda.
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 25/5/2017, 15:38




Vero, mi sono sbagliato per l'Elite tecnicamente sono sicuro che ci stanno per l'Eccellenza non saprei
 
Top
manolesta 4
view post Posted on 10/6/2017, 18:50




Ciao Irving visto in stra ritardo, no per l'Elite è a iscrizione libera di solito la Federazione ne accetta 18-20 da dividere in 2 gironi, se le richieste sono superiori a tali numeri guardano il "curriculum" della stagione precedente.
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 18:02

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


CITAZIONE (manolesta 4 @ 10/6/2017, 19:50) 
Ciao Irving visto in stra ritardo, no per l'Elite è a iscrizione libera di solito la Federazione ne accetta 18-20 da dividere in 2 gironi, se le richieste sono superiori a tali numeri guardano il "curriculum" della stagione precedente.

Grazie
 
Web  Top
89 replies since 30/9/2016, 22:38   2421 views
  Share