Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER15/16 & MVP, by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
dunking
view post Posted on 20/6/2017, 15:15 by: dunking

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Condivido pienamente la tua analisi


CITAZIONE

CITAZIONE (nicholasurfe @ 20/6/2017, 16:04) 
Olimpia perde davvero in malo modo contro Fortitudo Bologna per 56-67 giocando malissimo e meritando la sconfitta. Privi di grinta, accademici e velleitari, senza lucidità né manovra. A 3' dalla fine viene fischiato il quinto fallo a D'Almeida e con la sua uscita si fa buio pesto. Non più un rimbalzo.

Totalmente privi di guida, i milanesi sprofondano contro una squadra peraltro non certo trascendentale e adesso si giocheranno tutto domani contro la Vanoli, ma il punto è che questa squadra sembra davvero l'ombra di se stessa.

Ancora una volta si è rivelato essenziale il contributo di Ursulo D'Almeida. Se viene a mancare, Olimpia scompare e tanti suoi ragazzi mostrano limiti preoccupanti a questi livelli. Ursulo oggi non è stato certo trattato bene dagli arbitri, ma lui è parso completamente fuori gara e quel che è peggio è che nessuno dei suoi compagni ne abbia fatto le veci. Ciò che mi è parso più preoccupante è stato uno smarrimento caratteriale evidente e dei limiti enormi in regia. A questi livelli, senza un buon playmaker di ruolo, non si va da nessuna parte.
 
Top
2734 replies since 24/9/2016, 13:40   363219 views
  Share