Basket Café Forum

UNDER 18 PROVINCIALE 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
Rugby
view post Posted on 17/12/2016, 23:05




Ciao anonymus , ti confermo Fv inzago 16 Malaspina 12 Trecella 10 passa x lo scontro diretto vinto con kor a seguire Cassina Segrate e poi i fanalini Melzo Pioltello Pantigliate
 
Top
Camifa
view post Posted on 18/12/2016, 08:30




Nel girone di Va 2 Cantù batte di 18 Senna e chiude con 7 vittorie su 7 .Seconda Figino e terza Senna
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 12:41
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


MILANO GOLD 2

1-Sansebasket (CR)
2-Basket Chiari (BR)
3-San Pio X Mantova (MN)
4-Sammaurense (PV)
5-Vivisport Landriano (PV)
6-Canottieri (MI)
7-Vismara (MI)
8-Gaggiano (MI)

Ho solo un dubbio,dai miei calcoli nel girone di BS4 dovrebbe essere passata come seconda San Pio X squadra del girone di BS4, perché anche se finita a pari punti con Corona Platina e Vanoliyang, passa grazie alla miglior differenza canestri, negli scontri diretti tra le tre squadre.
Se qualcuno vuole confermare.....grazie!
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 13:37

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Iena penso ci sia anche un altro errore: nel mi6 passa come terza Dresano e non Landriano.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 15:39
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


MILANO GOLD 2

1-Sansebasket (CR)
2-Basket Chiari (BR)
3-San Pio X Mantova (MN)
4-Sammaurense (PV)
5-Dresano 1999 (MI)
6-Canottieri (MI)/Nervianese (MI)
7-Vismara (MI)
8-Gaggiano (MI)

Si hai ragione Lilomais non avevo tenuto conto che Dresano1999 pur essendo giunto agli stessi punti con Vivisport ha dalla sua lo scontro diretto. Grazie, inoltre ho visto che nel girone 8 di Milano i primi tre posti sono ancora da definire, in quanto Canottieri è a pari punti con Nerviano 12p e gioca con Soul basket che ne ha 14p, quindi aspetterei le ultime partite prima di chiudere il girone......

Edited by iena65 - 18/12/2016, 16:52
 
Top
bingo Bongo 99
view post Posted on 18/12/2016, 17:23




Nel Varese 2 cantu A le ha vinte tutte 7 su 7 come già tempo fa avevo scritto sono veramente forti . Ho avuto il piacere di andare a vedere una loro partita quella contro Cabiate mi hanno impressionato . Forti fisicamente con un lungo di colore e tre quattro giocatori devastanti in velocità. Oltre ad un tifo non certo pari a queste categorie quella sera penso le gradinate del palazzetto erano tutte piene . Da tenere d'occhio penso per il mio modesto parere che sia una delle candidate ad arrivare in alto .
 
Top
confederato
view post Posted on 18/12/2016, 17:29




CITAZIONE (iena65 @ 18/12/2016, 15:39) 
MILANO GOLD 2

1-Sansebasket (CR)
2-Basket Chiari (BR)
3-San Pio X Mantova (MN)
4-Sammaurense (PV)
5-Dresano 1999 (MI)
6-Canottieri (MI)/Nervianese (MI)
7-Vismara (MI)
8-Gaggiano (MI)

Si hai ragione Lilomais non avevo tenuto conto che Dresano1999 pur essendo giunto agli stessi punti con Vivisport ha dalla sua lo scontro diretto. Grazie, inoltre ho visto che nel girone 8 di Milano i primi tre posti sono ancora da definire, in quanto Canottieri è a pari punti con Nerviano 12p e gioca con Soul basket che ne ha 14p, quindi aspetterei le ultime partite prima di chiudere il girone......

Ciao Iena. Innanzitutto complimenti per il primo posto nel girone MI7. E' solo un risultato intermedio, ma comunque significativo.

Ti evidenzio che la composizione da te redatta del MI Gold 2 presenta comunque ancora due errori. Uno più evidente l' altro più nascosto.

1) La Cannottieri non giocherà nel MI Gold2, ma nel MI Gold3 con Arluno.
La classifica attuale del girone MI8 è (tra parentesi partite giocate e scontri diretti)
Soul Basket 14(7)
Nervianese 12(8) (1-0)
Cannottieri 12 (7) (0-1)
Stasera alle 18 si gioca Cannottieri-Soul Basket
se Vince Cannottieri: 1° Cannottieri 14(1-0) , 2° Soul Basket 14(0-1) , 3° Nervianese 12
se vince Soul Basket: 1° Soul basket 16, 2° Nervianese 12 (1-0), 3° Cannottieri 12 (0-1)
Nel MI Gold2 giocherà la seconda del girone e quindi o Soul Basket o Nervianese. Nel MI Gold3 con Arluno, Cannottieri e Soul Basket o Nervianese


2) come ho già scritto nel post precedente nel girone BS3 è stato, per me, omologato un risultato invertito VIADANA - SAN PIO X 93-44.
Basta guardare l' andamento del girone per capire che è al limite dell' impossibile un tale risultato. Oggi guardando il sito facebook di
San Pio X ho trovato la conferma alla mia ipostesi. In esso si afferma che con l' ultima vittoria San Pio X chiude al primo posto il
girone con 14 punti (classifica San Pio X 14, Corona Palatina 12, Sustinente 10 terzo per il vantaggio nello scontro diretto con Vanoli)
Nel girone Mi Gold2 giocherà quindi Corona Platina. San Pio X e Sustinente nel giorne MI Gold3 con Arluno

Alla prossima
 
Top
anonymous mi
view post Posted on 18/12/2016, 19:04




CITAZIONE (lcroz @ 16/12/2016, 15:49) 
Giovedi 22 riunione x i calendari.
Quindi mi aspetto che i calendari (specialmente i Silver essendo di fatto i Gold gia' predeterminati) con la composizione dei vari gironi debba uscire entro Mercoledi.

Con in mezzo le festivita' sara' un miracolo averli per 30 dicembre....con la tempistica che hanno in fip
:nono: :eeh!:
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 18/12/2016, 22:23




CITAZIONE (bingo Bongo 99 @ 18/12/2016, 17:23) 
Nel Varese 2 cantu A le ha vinte tutte 7 su 7 come già tempo fa avevo scritto sono veramente forti . Ho avuto il piacere di andare a vedere una loro partita quella contro Cabiate mi hanno impressionato . Forti fisicamente con un lungo di colore e tre quattro giocatori devastanti in velocità. Oltre ad un tifo non certo pari a queste categorie quella sera penso le gradinate del palazzetto erano tutte piene . Da tenere d'occhio penso per il mio modesto parere che sia una delle candidate ad arrivare in alto .

A proposito di Cantù cosa è successo?
negli anni scorsi l'ABC non ha mai raccolto grandi risultati
Quest'anno ha messo in campo due squadre ed entrambe hanno vinto il proprio girone
Innesti da fuori o migrazione di 2000 dall'eccellenza?
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 23:14
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


[QUOTE=confederato,18/12/2016, 17:29]
CITAZIONE (iena65 @ 18/12/2016, 15:39) 
MILANO GOLD 2

1-Sansebasket (CR)
2-Basket Chiari (BR)
3-San Pio X Mantova (MN)
4-Sammaurense (PV)
5-Dresano 1999 (MI)
6-Canottieri (MI)/Nervianese (MI)
7-Vismara (MI)
8-Gaggiano (MI)

Si hai ragione Lilomais non avevo tenuto conto che Dresano1999 pur essendo giunto agli stessi punti con Vivisport ha dalla sua lo scontro diretto. Grazie, inoltre ho visto che nel girone 8 di Milano i primi tre posti sono ancora da definire, in quanto Canottieri è a pari punti con Nerviano 12p e gioca con Soul basket che ne ha 14p, quindi aspetterei le ultime partite prima di chiudere il girone......

Ciao Iena. Innanzitutto complimenti per il primo posto nel girone MI7. E' solo un risultato intermedio, ma comunque significativo.

Ti evidenzio che la composizione da te redatta del MI Gold 2 presenta comunque ancora due errori. Uno più evidente l' altro più nascosto.

1) La Cannottieri non giocherà nel MI Gold2, ma nel MI Gold3 con Arluno.
La classifica attuale del girone MI8 è (tra parentesi partite giocate e scontri diretti)
Soul Basket 14(7)
Nervianese 12(8) (1-0)
Cannottieri 12 (7) (0-1)
Stasera alle 18 si gioca Cannottieri-Soul Basket
se Vince Cannottieri: 1° Cannottieri 14(1-0) , 2° Soul Basket 14(0-1) , 3° Nervianese 12
se vince Soul Basket: 1° Soul basket 16, 2° Nervianese 12 (1-0), 3° Cannottieri 12 (0-1)
Nel MI Gold2 giocherà la seconda del girone e quindi o Soul Basket o Nervianese. Nel MI Gold3 con Arluno, Cannottieri e Soul Basket o Nervianese


2) come ho già scritto nel post precedente nel girone BS3 è stato, per me, omologato un risultato invertito VIADANA - SAN PIO X 93-44.
Basta guardare l' andamento del girone per capire che è al limite dell' impossibile un tale risultato. Oggi guardando il sito facebook di
San Pio X ho trovato la conferma alla mia ipostesi. In esso si afferma che con l' ultima vittoria San Pio X chiude al primo posto il
girone con 14 punti (classifica San Pio X 14, Corona Palatina 12, Sustinente 10 terzo per il vantaggio nello scontro diretto con Vanoli)
Nel girone Mi Gold2 giocherà quindi Corona Platina. San Pio X e Sustinente nel giorne MI Gold3 con Arluno

Alla prossima
[/QUOTO]
Grazie Confederato per il tuo intervento come sempre puntuale e preciso.... :yes:
Però le cose si complicano, perché guardando il sito di Corona Platina, la classifica finale del BS3 sarebbe San Pio X 14, Basket Chiese 14 e Conad Piadena 12.
Quindi? io a questo punto ci rinuncio..... penso che solo quelli di Brescia possono risolvere il rebus.....
Intanto questa sera si è giocato Canottieri Soul basket A finita 58 a 72, in virtù di questo risultato Nervianese finisce nel girone G2, mentre Soul Basket A e Canottieri nel girone G3....

Edited by iena65 - 19/12/2016, 00:42
 
Top
unanotteavversa
view post Posted on 19/12/2016, 06:13




Ovviamente la doppia annata U18 consente ad alcuni 2000 di fare questo campionato quest anno. Considera che al contrario un lungo di oltre 2 mt. del 99 é stato prelevato da Abc per l'eccellenza. Se rimaneva in Abc erano ancora più forti. Comunque sono un paio di anni che investono di più anche sui coaches e quello della U18A é anche l allenatore della C2 dove sono in testa al campionato

CITAZIONE (Uncle Drew @ 18/12/2016, 22:23) 
A proposito di Cantù cosa è successo?
negli anni scorsi l'ABC non ha mai raccolto grandi risultati
Quest'anno ha messo in campo due squadre ed entrambe hanno vinto il proprio girone
Innesti da fuori o migrazione di 2000 dall'eccellenza?
 
Top
confederato
view post Posted on 19/12/2016, 08:39




Ciao Iena hai ragione, ieri sera sono andato in confusione anch' io.
Per quanto spiegato nei precedenti post, la classifica finale del Girone BS3 dovrebbe essere
San Pio X 14(1-0)
Lions del Chiese 14(0-1)
Corona Palatina 12
Sustinente 10
Quindi:
- nel MI Gold2 giocherà Lions del Chiese
- nel MI Gold3 giocheranno San Pio X e Corona Palatina
Tenuto conto che la miglior quarta dei Gironi MI a 8 squadre dovrebbe ssere (sia per differenza che per quoziente canestri) KOR San Giuliano,
La composizione del Girone MI Gold3 dovrebbe essere:
1° BS4 - San Pio X
1° MI8 - Soul Basket
2° BS3 - River Basket
2° MI6 - HYC Siziano
2° MI7 - Arluno
3° BS4 - Corona Palatina
3° MI8 - Cannottieri Milano
4° migliore - KOR San Giuliano

Alla prossima
 
Top
Coach_Gr
view post Posted on 19/12/2016, 09:53




Come pronosticato ad inizio campionato le qualificate al Gold per il girone Varese3 sono:

1- Sesto Calende
2- Laveno
3- Daverio

Valceresio A, Ayers Rock, Gavirate, Cardano, Malnate, Ponte Tresa al SILVER
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 10:00

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
72

Status:


MILANO 2

notizie di CARATE BIASSONO GIOCATA IERI
 
Top
1469 replies since 11/8/2016, 21:51   167222 views
  Share