Basket Café Forum

UNDER 18 PROVINCIALE 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
Rugby
view post Posted on 5/6/2017, 06:57




Non prendertela anonymus , ci sara' sempre qualcuno che piace guardare gli altri ciulare 😂😂😂
 
Top
Galadriel Lol
view post Posted on 5/6/2017, 10:34




Posto fantastico per disputare una finale regionale, ... di giorno... in notturna le luci basse e il campo non uniformemente illuminato rendono difficile il lavoro dei ragazzi.
Ne esce una partita bruttina, arbitrata mediocramente e con punteggio da minibasket.
Mi aspettavo tanta zona da Inzago e ne ho vista poca, Bergamo ha giocato decisamente peggio rispetto alle precedenti 2 partite ma credo che anche Inzago, mai vista fino ad oggi, non abbia infilato la sua miglior prestazione dell'annata.
Vince la squadra più meritevole e completa. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 11:12
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Il campionato è vinto da Excelsior meritatamente, la squadra più forte, anche nella finale ha imposto la sua forza, su Inzago sottotono. Peccato che non si sia visto un gran spettacolo, la location direi suggestiva, ma la partita si è giocata nella penombra, in altre occasioni gli arbitri non avrebbero fatto disputare l'incontro. Per il futuro spero che la Fip non ripeta gli errori di quest'anno, ne va di molto dello spettacolo.
 
Top
omar1999
view post Posted on 5/6/2017, 12:14




CITAZIONE (Clyde drexler @ 4/6/2017, 23:07) 
Inzago sotto tono , complimenti a bg ,arbitraggio sotto gli occhi della federazione VERGOGNOSA

Condivido il tuo pensiero e aggiungo anche che un'organizzazione degna di chiamarsi tale avrebbe dovuto pensare un po'meno alla location e molto più all'illuminazione del campo di gioco, PIETOSA che ha compromesso il gioco delle due squadre a scapito dello spettacolo.
Per me comunque entrambe le compagini erano sottotono,l'ha spuntata quella con più fisicità sul campo.
 
Top
Zuppa33
view post Posted on 5/6/2017, 14:21




Cavolo quante polemiche... tutto vero sull'illuminazione, pero arrivare a dire che Inzago é stata limitata dall'illuminazione mi sembra una SCUSATE ridicola.. 😂😂😂

Partita con punteggio da Minibasket non per colpa solamente dell'illuminazione ma più per il livello delle due squadre...
Excelsior sicuramente una squadra molto fisica e molto intensa difensivamente, però con ZERO tiro dalla media e da 3pt...

Inzago invece ha realmente definito il suo potenziale... anche se é un'ottima squadra a giocare con l'uomo senza palla ed in penetrazione con i n12 e 9.

Pero comunque...
NO ZONA 2-3 => NO VITTORIA 😂😂😂
 
Top
winner99
view post Posted on 5/6/2017, 14:46




Entrambe le squadre penalizzate dal campo poco illuminato... Excelsior non al meglio delle sue prestazioni ma vittoria meritata. Inzago buona partenza poi è partito il gioco dei singoli che ha penalizzato il gruppo. Complimenti a tutti. ..ai vincitori in particolare! !😆😆😆
 
Top
cuorebasket
view post Posted on 5/6/2017, 15:19




Il forum e' fatto perché ognuno dica la sua, e bisogna accettare qualsiasi giudizio possibilmente in modo educato e senza andare oltre la discussione puramente data da giudizi che ognuno di noi porta dalle proprie esperienze fatte piccole o importanti che siano.
E' chiaro che il titolo di Excelsior e' ampiamente meritato...vi posso assicurare che pero' dietro c'e' un grandissimo lavoro degli addetti ai lavori che non siamo sicuramente noi che scriviamo a meno che qualcuno di noi non abbia a che fare con un gruppo di ragazzi che si allenano 3/4 volte alla settimana e con partite per anche 2 campionati, praticamente tutta la settimana in palestra.
Condivido che forse per rispetto di queste persone una finale con un illuminazione corretta sarebbe stata piu' giusta per tutte e 2 le squadre che per quello che ho visto io sono state le 2 squadre che hanno meritato la finale.
Nulla da togliere alle altre squadre soprattutto quelle che non ho potuto vedere.
Excelsior e' un gruppo di ragazzi che ha avuto ognuno un esperienza diversa dagli altri e proprio per questo motivo che serviva un lavoro di persone competenti.
Questo gruppo ha sicuramente delle ottime individualita' che si sono viste soprattutto quando arrivati in fondo non si poteva sbagliare poco niente e queste individualita' sono emerse in modo molto chiaro ma in questa squadra c'e' solamente un fuori categoria che e' il coach che insieme al suo staff ha creato un gruppo che ha saputo farsi rispettare nei momenti che contano.
Grandi Ragazzi Grande Coach Grande Excelsior
Mi sono veramente divertito
La marea rossa di persone che ho visto ieri e' stata veramente indimenticabile.
Personalmente ho dato delle magliette Excelsior a persone che sono venute a tifare facendo parte di altre squadre ( 3 ragazzi delVismara ) oppure amici di genitori che il figlio giocava in Excelsior.
Rappresentanti e ragazzi del minibasket Excelsior che fino a qualche ora prima stavano facendo tornei in giro per la lombardia con i piccoli.
Tutto questo e' bello questo e' quello che serve ad un basket vincente
Vi saluto e' stato un anno molto intenso anche per noi genitori che abbiamo seguito sempre questo gruppo.
Non so ora cosa succedera' ma mi interessa poco, mi interessa solo vedere i nostri figli sorridere e frequentare ambienti sani e con il sorriso.
Grazie Excelsior Grazie Basket cafe'
 
Top
Zuppa33
view post Posted on 5/6/2017, 16:04




In queste parole é racchiuso tutto quello che le società impegnate in questo 2016-17 hanno passato e lottato per raggiungere (chi più e chi meno) un posto tra le 4 finaliste.
Onore a voi e Grazie per questo bellissimo messaggio fatto di tanta gioia e amore per i vostri ragazzi e per questo bellissimo sport chiamato Basket!

Un grosso in bocca al lupo per il futuro

A presto!
 
Top
LunaLevante
view post Posted on 5/6/2017, 23:02




Brava Excelsior, onore al merito.

Una finale è molto spesso così, basse percentuali al tiro, partite nervose giocate più sulla tattica che sulla tecnica. È dimostrare bravura anche sapere gestire queste situazioni.

Sulla location, ovvio che l'illuminazione avrebbe dovuto essere studiata meglio, ma francamente per come siamo messi a Milano non saprei proprio quale altro palazzetto avrebbe potuto essere più adatto. Se consideriamo che la squadra più titolata del paese si ritrova a giocare di fatto fuori città in una struttura che è la morte del basket, e un vero palazzetto ci manca da ormai... non lo ricordo nemmeno più... scusate.
Gustiamoci oggi questa festa e speriamo per il futuro in tempi migliori.
 
Top
Piazzaleaccursio
view post Posted on 6/6/2017, 00:14




[QUOTE=omar1999,5/6/2017, 13:14 ?t=72869981&st=1455#entry609500513]
CITAZIONE (Clyde drexler @ 4/6/2017, 23:07) 
Inzago sotto tono , complimenti a bg ,arbitraggio sotto gli occhi della federazione VERGOGNOSA

Condivido il tuo pensiero e aggiungo anche che un'organizzazione degna di chiamarsi tale avrebbe dovuto pensare un po'meno alla location e molto più all'illuminazione del campo di gioco, PIETOSA che ha compromesso il gioco delle due squadre a scapito dello spettacolo.
Per me comunque entrambe le compagini erano sottotono,l'ha spuntata quella con più fisicità sul campo.
[/QUOTE

Più che controllare l illuminazione bastava togliere tutti gli intermezzi(escluso le premiazioni )da avanspettacolo che non hanno interessato nessuno,salvo chi per cortesia doveva farsi vedere interessato,tra le varie gare Gli intervalli farli durare il tempo previsto dal regolamento del basket 2 minuti tra 1/2 e 3/4 periodo e 10 minuti 2/3 periodo ...nessuna gara prevista alle h1930 è iniziata in orario ma tutte con notevole ritardo e non causa tempi supplementari delle gare precedenti (dove c è stato over time non è causa del ritardo) Problemi grossi illuminazione iniziati verso h21
 
Top
omar1999
view post Posted on 6/6/2017, 18:02




CITAZIONE (omar1999 @ 5/6/2017, 18:18) 
CITAZIONE (winner99 @ 5/6/2017, 15:46) 
Entrambe le squadre penalizzate dal campo poco illuminato... Excelsior non al meglio delle sue prestazioni ma vittoria meritata. Inzago buona partenza poi è partito il gioco dei singoli che ha penalizzato il gruppo. Complimenti a tutti. ..ai vincitori in particolare! !😆😆😆

Ho visto e notato anch'io che Inzago è partito bene ma poi come dici tu il gioco dei singoli ha compromesso la partita.
Dispiaceva vedere i tre lunghi inzaghesi non esprimere il proprio potenziale solo perché non venivano serviti dai compagni che preferivano avventurarsi sotto canestro nonostante ci fosse lo sbarramento del 50 e del 6 di Bergamo che non permettevano di tirare.
Con noi i lunghi inzaghesi sono stati serviti ad hoc e sono stati determinanti per la vittoria,in rimbalzo difensivo e in attacco erano protagonisti.
Comunque complimenti alle due finaliste che si sono dimostrate le migliori su 190 squadre lombarde,cosa non da poco!
 
Top
atalanta HAWKS
view post Posted on 10/6/2017, 15:49




gif png :clap: :clap: :clap:
BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIII !!!!!!!!!
 
Top
Clyde drexler
view post Posted on 11/6/2017, 20:56




Ragazzi e forumisti dopo aver partecipato al 3 vs 3 di Melzo oggi vi posso dire veramente BUONE VACANZE :clap: :clap:
 
Top
omar1999
view post Posted on 19/7/2017, 17:47




Buongiorno a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se c'e' qualche societa' di u18 2016/2017 che ha intenzione di proseguire e fare u20 per anno prossimo?
Buone vacanze forumisti........
 
Top
Massimiliano Caru'
view post Posted on 27/7/2017, 18:12




Ciao ! A Samarate (va) abbiamo un gruppo di una dozzina di ragazzi del 99.. cerchiamo 2/3 ragazzi per rimpolpare la "rosa"per fare il campionato u20. .se sei interessato scrivimi pure !!grazie mille . Massy
 
Top
1469 replies since 11/8/2016, 21:51   167222 views
  Share