Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA - GIRONE E 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 6/9/2016, 17:45




CITAZIONE (Maxlando @ 6/9/2016, 13:07) 
E beh direi che le due Voghera ne hanno da vendere e spendere.....
Ma anche Cava con un Gallo in più.... :fischia: :fischia:

Gallinari chi? il fratello piccolo? Ma dai... :wacko: ...Cosa c'entra con la D... Ed è anche giovane... Fosse vero una cosa incomprensibile -_-
Voghera immaginavo, la ex C Gold ha un poker da urlo, gli altri non li conosco invece.. :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 17:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/9/2016, 18:45) 
Gallinari chi? il fratello piccolo? Ma dai... :wacko: ...Cosa c'entra con la D... Ed è anche giovane... Fosse vero una cosa incomprensibile -_-
Voghera immaginavo, la ex C Gold ha un poker da urlo, gli altri non li conosco invece.. :D

Galluccio
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 08:30

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/9/2016, 18:45) 
CITAZIONE (Maxlando @ 6/9/2016, 13:07) 
E beh direi che le due Voghera ne hanno da vendere e spendere.....
Ma anche Cava con un Gallo in più.... :fischia: :fischia:

Gallinari chi? il fratello piccolo? Ma dai... :wacko: ...Cosa c'entra con la D... Ed è anche giovane... Fosse vero una cosa incomprensibile -_-
Voghera immaginavo, la ex C Gold ha un poker da urlo, gli altri non li conosco invece.. :D

Gallinari piccolo sta negli USA e frequenterà una high school in attesa di andare al college
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 7/9/2016, 12:31




CITAZIONE (Maxlando @ 6/9/2016, 18:49) 
CITAZIONE (RobbaBuona @ 6/9/2016, 18:45) 
Gallinari chi? il fratello piccolo? Ma dai... :wacko: ...Cosa c'entra con la D... Ed è anche giovane... Fosse vero una cosa incomprensibile -_-
Voghera immaginavo, la ex C Gold ha un poker da urlo, gli altri non li conosco invece.. :D

Galluccio

Ah Galluccio ex?! Che squadra?? Non mi è nuovo....
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 14:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


Direi che da Sanmauro è passato a Voghera, poi mi pare a Lungavilla... nel mezzo un po di Erasmus e un brutto infortunio
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 7/9/2016, 19:38




CITAZIONE (Maxlando @ 7/9/2016, 15:15) 
Direi che da Sanmauro è passato a Voghera, poi mi pare a Lungavilla... nel mezzo un po di Erasmus e un brutto infortunio

Ok, me lo ricordo.. Non un crack, neanche Ragni, un giocatore sicuramente solido..
Comunque.. Fasce? Altri roster?
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 19:10

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Ragni giocatore modesto.. E Galluccio di poco superiore.. Campionato a due x le vogheresi e tutte le altre ad inseguire..
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 21:25

forumista

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Da primissimi posti anche Trezzano/Gaggiano... Gia' alla prima di campionato Cava ne fara' le spese...
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 9/9/2016, 09:17




CITAZIONE (Bella Zio @ 8/9/2016, 20:10) 
Ragni giocatore modesto.. E Galluccio di poco superiore.. Campionato a due x le vogheresi e tutte le altre ad inseguire..

Beh modesti no, non esageriamo.. Ragni fisicamente è un animale, idem l'altro se è quello che mi ricordo.. Vedremo come andrà..

CITAZIONE (Bella Zio @ 8/9/2016, 22:25) 
Da primissimi posti anche Trezzano/Gaggiano... Gia' alla prima di campionato Cava ne fara' le spese...

Ma guarda.. Facendo i conti a memoria, ci sono tipo 7-8 under, su 16 giocatori totali.. In linea di massima 4 giocatori hanno giocato la serie D da protagonisti e per più di 3 anni.. In più se n'è andato il miglior marcatore e teorico miglior talento disponibile..
Questi sono i fatti, anche se il gruppo c'è ed è molto solido, ma per il resto si vedrà :)
Io credo invece che le prime 4 saranno le due di Voghera per budget e talento, San Martino altro gruppo solido e rodato, e Cava Manara per lo stesso motivo..
In generale sarà un bel girone, molto combattuto, sul talento non mi pronuncio ma sarà un bel campionato :P
Altre informazioni sui roster, ecc. ??
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 09:30

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Opera giocherà solo con under 20 (la base sono gli under 18 freschi campioni regionali).
Stesso concetto per Milano3 (che non sottovaluterei affatto) e Abbiategrasso.
 
Top
ginobili4ever
view post Posted on 9/9/2016, 15:11




Frassati conferma tutta la squadra che ha vinto la Promozione l'anno scorso e aggiunge Ussi (già visto a San Martino l'anno scorso) a livello senior, e a livello under, 3 ragazzi proveniente da giovanili Pizzighettone e ABC Crema.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 12/9/2016, 09:10




CITAZIONE (ginobili4ever @ 9/9/2016, 16:11) 
Frassati conferma tutta la squadra che ha vinto la Promozione l'anno scorso e aggiunge Ussi (già visto a San Martino l'anno scorso) a livello senior, e a livello under, 3 ragazzi proveniente da giovanili Pizzighettone e ABC Crema.

La Lodi che ha vinto la promozione l'anno scorso ha ancora qualche giocatore del Basket Lodi che arrivò a 2 partite da fare i playoff 4-5 anni fa? Ovviamente non ci sono più Negri e company, ma mi chiedevo se qualcuno fosse rimasto ;)
Grazie mille, nel derby con San Martino ne vedremo delle belle :D
 
Top
F.B.
view post Posted on 14/9/2016, 14:43




La promo lo scorso anno è stata vinta dalla Frassati di Castiglione d'Adda (provincia di Lodi) non Lodi città. Due società diverse.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 14/9/2016, 15:56




CITAZIONE (F.B. @ 14/9/2016, 15:43) 
La promo lo scorso anno è stata vinta dalla Frassati di Castiglione d'Adda (provincia di Lodi) non Lodi città. Due società diverse.

Chiedo venia. Ma la mia domanda rimane ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 16:17

forumista

Group:
Member
Posts:
198

Status:


qualche torneo precampionato???
 
Top
594 replies since 2/8/2016, 21:47   49205 views
  Share