Basket Café Forum

PALLACANESTRO MONTECATINI, La nuova realtà cestistica di Montecatini

« Older   Newer »
  Share  
Leo'72
view post Posted on 29/3/2024, 13:53 by: Leo'72

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


Quando un' ente pubblico deve fare dei lavori non è come un privato che chiama il muratore di fiducia e li fa. Per avere i fondi PNNR dovevi seguire procedure ben precise (gare di appalto etc.) in termini stabiliti. Avuto quello finita gara appalto etc puoi dare inizio. Il Comune parlando con la ditta ha detto che la migrazione dovrebbe durare una stagione (gli interventi sono importanti purtroppo la struttura ha vari problemi) poi bisogna vedere se si trovano sorprese. Impensabile fare tensostruttura provvisoria né sono fruibili impianti tipo Ponte Buggianese per limiti di capienza salvo deroga a giocarci a porte chiuse. Quindi le due società stanno già valutando alternative. La cosa è ancora più impellente in caso di una Promozione in Lega Due (chiaramente più probabile Herons che Gema anche se è difficile) in quanto la scelta si ridurrebbe drasticamente per capirsi nemmeno Lucca che pare la possibile sede provvisoria di Herons può ospitare la LegaDue.

CITAZIONE (termale 2 @ 29/3/2024, 09:57) 
CITAZIONE (sandrowind @ 28/3/2024, 05:40) 
A meno di suicidi, il 4 posto è meritatamente blindato da voi per me

Sarebbe meritato indubbiamente.

CITAZIONE (Leo'72 @ 28/3/2024, 01:09) 
Questa è la versione che fanno credere. Ha una parte di verità ma hanno omesso molti particolari e direi non irrilevanti.
Ho detto che di quei 100 sponsor 70 sono di cifre piccole o medie, non ho detto che vai a gambe all' aria ho detto che non puoi reggere a alto livello a lung

Comunque qualcosa in un periodo non lungo, è destinato a cambiare; altrimenti chiudi un'altra volta.

Il mio timore è proprio quello. E non parlo di Herons o PM parlo del basket montecatinese.
Per questo determinati atteggiamenti (e specifico che non mi riferisco a una parte sola) devono cambiare.
Interessa più il proprio orticello o dare un futuro più a lungo termine? Date voi la risposta io la ho già.

Siamo in un campionato che ha costi importanti per quanto potranno entrambe anche non salendo di categoria trovare 1
.5 milioni circa (per la B i costi sono intorno ai 700000 €)?

Credo che con le risorse e l'entusiasmo di Lulli, unite alla competenza tecnica della dirigenza Herons con anche Guido a supporto e alla bravura nel marketing di molti uomini Herons che sono bravissimi a fare sposare la causa e a reclamizzare il prodotto (Gema qui è indietro anche se chi c'è per il tempo che ha fa pure troppo) qualcosa di solido e duraturo verrebbe fuori.
Come voi la vedo utopia per ora ma mai dire mai. Ricordo che due squadre non le hanno rette a Bologna (ora la Fortitudo sta risalendo ma ha avuto seri problemi in passato) dove se permettete hanno un territorio, un bacino di utenza e una tradizione nemmeno paragonabile alla nostra.
 
Top
2561 replies since 27/7/2016, 18:32   134903 views
  Share