Basket Café Forum

PALLACANESTRO MONTECATINI, La nuova realtà cestistica di Montecatini

« Older   Newer »
  Share  
Leo'72
view post Posted on 28/3/2024, 01:09 by: Leo'72

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (El Principal @ 28/3/2024, 00:00) 
CITAZIONE (Leo'72 @ 27/3/2024, 23:08) 
Te lo spiego io. È uno che ama le sfide. E se qualcuno pretende di dirgli:"Dammi i soldi e ci penso io" non ci starebbe mai. Perché farla? Te guardi i 100 tifosi io guardo il lungo termine. Gran parte dei tuoi sponsor sono piccole entità a lungo andare non so quanto puoi reggere. Ci vogliono nuove entrate e denarose. Quante ne vedi nel nostro territorio? Considerando anche che a 15 km abbiamo nello stesso sport chi fa la serie A. Alessandro ha entusiasmo e risorse chiaramente meriterebbe di più. Ovviamente lui non è un intenditore di basket e deve essere affiancato da figure tecniche che in Herons ci sarebbero. Logicamente però bisognerebbe cambiassero certi atteggiamenti. Se così sarà sarei il primo a crederci e a sostenere come ai vecchi tempi. Ma siccome non sarà resto nel mio e se andate in alto vi faccio l'applauso come Ve lo ho fatto per la Coppa Italia ma finisce lì

Concordo sugli scannamenti e offese qua sopra. È una delle conseguenze che qualcuno ha fatto sì che succedessero e sarebbe bastato muoversi diversamente due anni e mezzo fa e si sarebbero evitate. E anche domani ne restasse una sola saranno difficili da ripianare. Uno sarà sempre proveniente da quelli là e viceversa. Complimenti vivissimi a chi ha creato questo abominio

Guarda tutto quello che scrivi è la sacrosanta verità, le persone che ad un certo punto si stufarono dell’operato del cardelli e cercarono di lasciarlo da solo, lo fecero perché la sua gestione era fatta troppo bene e lungimirante, tanto che Fabiani dopo averlo tra virgolette obbligato a spostare il titolo a Montecatini dopo solamente un anno se ne è andato pure lui. Luchi per sette anni è stato a guardare perché la società era così trasparente con sponsor e tifosi e ben organizzata/amministrata che il suo aiuto non era necessario, pertanto è entrato in gioco quando amici e sponsor gli hanno prospettato qualcosa di diverso.
In ultimo i circa 100 sponsor Herons sono robetta che se smettono di dare il loro contributo per l giochino va gambe all’aria, mentre se smette di erogare soldi Alessandro la PM si regge su altre copiose entrare.
Evidentemente ne da una parte ne da l’altra vogliamo capire quali siano i punti a favore o meno per fare un unica ottima squadra, rimarremo ognuno con i nostri credo e come si suol dire chi ce l’ha più lungo se lo tira, dispiace solamente disperdere risorse e tifo che ci farebbe crescere ancor di più.
Con questo smetto di scrivere sulla vs pagina così da non creare disturbo
Buon campionato e buoni playoff

Questa è la versione che fanno credere. Ha una parte di verità ma hanno omesso molti particolari e direi non irrilevanti.
Ho detto che di quei 100 sponsor 70 sono di cifre piccole o medie, non ho detto che vai a gambe all' aria ho detto che non puoi reggere a alto livello a lungo andare. Se Lulli va via logico che PM chiude. I signori che dici te hanno iniziato a fare terra bruciata ben prima di quanto hanno dichiarato che si sono trovati per parlare di Herons, almeno sei mesi prima ma intanto continuavano a stare in quella società con il ciarlatano facendo finta di nulla. Potevano fare presente che ci sarebbe stata un' altra opportunità coinvolgendo altre persone ma no, era meglio fare le cose dietro le spalle lasciando terra bruciata prendendo titolo e tutto ma gli andò male perché arrivò Lulli. Allora grazie a Faraoni che con Luchi ha un ottimo rapporto (questo gli va riconosciuto politicamente e a livello immagine si sa vendere e è una qualità non un difetto) sono stati ammessi a un campionato cui non avevamo diritto tra l'altro andando contro una regola federale ben precisa (ma è tutto pulito per carità) poi si scandalizzano per un ripescaggio (che comunque è fatto per una graduatoria ottenuta sul campo). Comunque inutile perdere tempo a differenza tua certe cose le ho vissute abbastanza da dentro e non perché me le hanno raccontate ma continua pure a credere alla tua verità. Io mi tengo la mia visto che per l'80% la ho vista con i miei occhi. Cardelli era giusto che si facesse da parte come ha fatto ora, se lo avesse fatto prima probabilmente non c'era questa situazione assurda, ma non nel modo in cui volevano i tuoi. Per me puoi continuare a scrivere nessun problema finché si discute in modo civile.I punti a favore di fare un' unica squadra lì so tanto è vero che fin da quando Luchi fece la prima conferenza stampa lo auspicavo e continuo in cuor mio a auspicarlo ma non come vorrebbe la tua linda parte (e mi fa schifo parlare di parti). Resta solo Herons con determinati atteggiamenti? Bene, andrò a vedere il basket da un' altra parte semplicemente per vedere uno spettacolo senza coinvolgimento. Resta solo Herons o qualcos'altro cambiando determinati modi di fare? Allora cambierò idea. Buona cavalcata verso la LegaDue.
 
Top
2561 replies since 27/7/2016, 18:32   134903 views
  Share