Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Jonny Logan
view post Posted on 17/4/2024, 14:36 by: Jonny Logan
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,273
Location:
Bologna

Status:


Su Lundberg Sì, ma a occhio anche L'anno scorso era un Eccellente Addizione, solo che a un certo momento Il coach "non l'ha più visto".
Il caso Mannion è differente. A Certi Livelli (anche a Vitoria) ha Fallito, nel senso che ha tutto Per Poter giocare a quel Livello, ma non oggi. A Varese gioca uno scalino più indietro e può anche Sbagliare. Scariolo Voleva (giustamente in quel caso) un giocatore Pronto e Subito. Il talento Però c'è e credo Lo vedesse anche L'ex coach.

Al Limite è Belinelli il vero Punto Dolente della Gestione Scariolo. Ma Aveva Ragione Lui a non Volerlo fare Giocare in EL o Belinelli che Scalpitava ??? Se Vediamo il Rendimento di questa Stagione ha Ragione MB ma sono anche Impalcature di Gioco Differenti.

Io Delle Due Ci vedo un altro Punto dolente Nella Gestione Scariolo. Siamo certi che Mickey sia Meglio di Kyle Weems? Spedito in Tribuna a Fare il semplice Tifoso nel corso degli scorsi Play OFF? Personalmente Quando una Gara come quella di ieri diventa Spigolosa e Dura JM tende a Nascondersi mentre su Weems ci Potevi grosso modo sempre contare. E Non è un caso che Questo Dovrebbe essere L'ultimo anno dell'Ex Real Madrid a Bologna perchè come L'ho notato io, e non solo io, direi L'abbia notato anche Banchi

Edited by Jonny Logan - 17/4/2024, 16:00
 
Web Contacts  Top
6063 replies since 19/7/2016, 15:24   223896 views
  Share