Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Jonny Logan
view post Posted on 17/4/2024, 12:56 by: Jonny Logan
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,273
Location:
Bologna

Status:


molti quando dico: "Bene O Male Banchi una coppa L'ha sollevata"

Mi dicono (non qua sia Ben chiaro)

"Ma Quello per Me non vale"

e guarda caso sono gli stessi che, ci scommetto, che non dico che avrebbero accusato Banchi di non vincere La Coppa ma avrebbero detto:

"Beh ovvio... hai esonerato L'allenatore a due giorni dalla Prima competizione"....

Chi vuole Prendersi Le ragioni Le prende e Le trova dove vuole. Se una Bomba cade in un Punto e ti colpisce La colpa non è della Bomba, ma tua che Camminavi in quel Punto. Ci sta è La democrazia ognuno apre La Bocca e gli da fiato. Il distinguo è che se io dico che (ipotesi) Scariolo è un idiota, e non la motivo, è un'opinione da Bar. Se Lo dice un dirigente di Bologna... cambia un Bel Po'.

Quando lo scorso anno Scariolo era Pesantemente contestato, e io mi ostinavo a dire: "Non capite una Benemerita Fava di Basket" (ripeto non qua) alla stessa maniera oggi dico che il Plus di Bologna sia Proprio Banchi. Ho ragione ? Oppure ho torto? ripeto è il Bello di Parlare al BAR con La Differenza che credo (Presuntuosamente) di sapere quel che dico. Su Scariolo Avevo sbagliato? Probabilmente sì. Ma Per via di un aspetto della vita di spogliatoio che non potevo giustamente conoscere, ovvero il clima che L'ex coach aveva creato in Spogliatoio. E Direi che L'argomento sia stato abbondantemente sviscerato e anche troppo dai giocatori. Ma non per come e quanto capisca di Basket il Coach Iberico

Edited by Jonny Logan - 17/4/2024, 16:00
 
Web Contacts  Top
6063 replies since 19/7/2016, 15:24   223896 views
  Share