Basket Café Forum

PAVIA BASKET, ....si riparte da qui....

« Older   Newer »
  Share  
G.B.1992
view post Posted on 15/6/2017, 19:39




CITAZIONE (team ticinum @ 15/6/2017, 20:05) 
CITAZIONE (G.B.1992 @ 15/6/2017, 16:49) 
Io sono anche in parte d'accordo con quello che stai dicendo però scusami...come possiamo dare continuità anche alla comunicazione se non si sa quello che accadrà? Si brancola nel buio.

APPUNTO ... e io cosa intendevo ?? e lè una roba nurmal ?? a 1 mese dalla fine della stagione

CITAZIONE (G.B.1992 @ 15/6/2017, 16:49) 
Il presidente no.

con questa frase ti sei risposto da solo :( non era la cena sociale (come la intendo io)

---

sul resto ... io sono old-economy ed evidentemente ho altri standard, quindi una chiusura stagione la immagino differentemente. Questi han vinto la stagione regolare con punteggio record, poi han perso (dite voi) di sfiga e per colpe esterne al campo (dite voi). E la chiudiamo così ??? Senza un saluto, un abbraccio, tutti a Vigevano ??? :unsure:


La Vostra è la fredda era digitale e su questo ti do 10. Peccato che manchi l'anima ... IL CORAZON

Buon proseguimento

Per risponderti:
1) No, sono d'accordo con te. Non è normale. Però che colpa hanno quelli che gestiscono la comunicazione se la società ha i suoi tempi?
2) Esatto. Non era la cena sociale come la intendevi tu.
3) Ti ripeto che c'è stato un video di ringraziamento su facebook dopo la sconfitta in gara3. Per i saluti e gli abbracci di cui tu parli non capisco se intendi che avremmo dovuto fare dei comunicati stampa su fb o qualcos'altro su altri canali. In questo caso mi ricollego al punto 1. E' giusto fare ringraziamenti se c'è su fb o sul nostro sito se c'è continuità per come la vedo io.
Ultima cosa: io conto come il 2 di picche a briscola quando comanda denari, ma ti posso assicurare che ho ringraziato tutti subito dopo la sconfitta in gara3 e mi spiace moltissimo per come è stato gestito il post stagione finora. E per Piazza e per gli altri giocatori che sono andati a Vigevano ammetto che rosico tantissimo, anche perché quello di quest'anno era un gruppo meraviglioso che di CORAZON (come lo dici tu) ne aveva tantissimo.
:yes:

Edited by G.B.1992 - 15/6/2017, 20:45
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 19:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
309

Status:


O'addetto stampa di omnia che chiede a terzi notizie della sua squadra e' veramente il top.
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 20:00

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


Fenomeno... non si parla di notizie ma di qualcosa uscito su SDA... ergo se non sono iscritto non posso inventarmelo...
Quando ci saranno notizie vere sarò il primo a commentare... ma devono essere notizie certe non tanto per dire..
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 21:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,171

Status:


CITAZIONE (PAVIA88 @ 15/6/2017, 21:00) 
Fenomeno... non si parla di notizie ma di qualcosa uscito su SDA... ergo se non sono iscritto non posso inventarmelo...
Quando ci saranno notizie vere sarò il primo a commentare... ma devono essere notizie certe non tanto per dire..

cerca di essere più educato con loro , mi sembri maroni :fischia:

http://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/...?ref=hfpppvec-1
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 07:33

azionista

Group:
Member
Posts:
5,891

Status:


Pavia88 ma da quando sei addetto stampa?

Ma loro vanno con Milano a fare l'ultima ruota del carro, in nome del Barbarossa, por fio
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 07:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,171

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 16/6/2017, 08:33) 
Pavia88 ma da quando sei addetto stampa?

Ma loro vanno con Milano a fare l'ultima ruota del carro, in nome del Barbarossa, por fio

Sei un giro indietro ....ieri maroni gli ha dato il due di picche ed il loro sindaco ha fatto marcia indietro con coda tra le gambe...non li vuole nessuno ,erano sotto i sabaudi ed alla prima occasione si sono liberati di loro e di Voghera (altri fenomeni con la favella) , Milano non sa che farsene , potevano rifilarli solo a noi che accettiamo di tutto in silenzio
 
Top
sumasum-S11
view post Posted on 16/6/2017, 08:24




CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 16/6/2017, 08:58) 
CITAZIONE (Paviacapitale @ 16/6/2017, 08:33) 
Pavia88 ma da quando sei addetto stampa?

Ma loro vanno con Milano a fare l'ultima ruota del carro, in nome del Barbarossa, por fio

Sei un giro indietro ....ieri maroni gli ha dato il due di picche ed il loro sindaco ha fatto marcia indietro con coda tra le gambe...non li vuole nessuno ,erano sotto i sabaudi ed alla prima occasione si sono liberati di loro e di Voghera (altri fenomeni con la favella) , Milano non sa che farsene , potevano rifilarli solo a noi che accettiamo di tutto in silenzio

esatto...ed ora, come una donna che ha fatto le valigie per andarsene e poi e' costretta a rimanere, avranno l'importanza nella nostra provincia di Borgoratto Mormorolo..
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 08:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


CITAZIONE (sumasum-S11 @ 16/6/2017, 09:24) 
CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 16/6/2017, 08:58) 
Sei un giro indietro ....ieri maroni gli ha dato il due di picche ed il loro sindaco ha fatto marcia indietro con coda tra le gambe...non li vuole nessuno ,erano sotto i sabaudi ed alla prima occasione si sono liberati di loro e di Voghera (altri fenomeni con la favella) , Milano non sa che farsene , potevano rifilarli solo a noi che accettiamo di tutto in silenzio

esatto...ed ora, come una donna che ha fatto le valigie per andarsene e poi e' costretta a rimanere, avranno l'importanza nella nostra provincia di Borgoratto Mormorolo..

Erano già ben sotto a Borgoratto... con tutto il rispetto per Borgoratto
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 08:30

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
661
Location:
basket lomellino....

Status:


Ma noi ce ne stiam bene nella nostra piazza :amen: ......e con Piazza :grazie: !
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 09:16
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Fa piacere leggere importanti discorsi di palla al cesto.

Sono contento per voi che siete così tranquilli. :fischia:

Salutiamo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 09:28
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,664
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (The_Manager.17 @ 16/6/2017, 10:16) 
Fa piacere leggere importanti discorsi di palla al cesto.

Sono contento per voi che siete così tranquilli. :fischia:

Salutiamo.

Li faccia lei da erudito quale è. Pendiamo tutti dalle sue labbra... ci illumini, la prego!
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 09:30
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,171

Status:


CITAZIONE (The_Manager.17 @ 16/6/2017, 10:16) 
Fa piacere leggere importanti discorsi di palla al cesto.

Sono contento per voi che siete così tranquilli. :fischia:

Salutiamo.

noi siamo sempre tranquilli...sono altri che si agitano e poi restano al palo come noi
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 14:03

azionista

Group:
Member
Posts:
5,891

Status:


piazza bellissima ma,

Tutto intorno, il nulla...

Mantengono la boria del piccolo medio imprenditore senza averne più neanche i gradi... la scarpa ormai si fa in Cina e loro son lì che la menano col maestro di vigevano
...

Salonicco, sì, come situazione socio economica forse...

Sono come i nobili che si crogiolano nel loro titolo che non conta più un cazzo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 14:48
Avatar

Il Genio Della Lampada

Group:
Member
Posts:
3,457

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 16/6/2017, 15:03) 
Sono come i nobili che si crogiolano nel loro titolo che non conta più un cazzo.

Giusto! Proprio come pavia capitale di stocaxxo
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2017, 14:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


Pavia è capoluogo di Provincia... ed è stata capitale longobarda!
 
Top
3290 replies since 12/7/2016, 13:54   198159 views
  Share