Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA 1933, Uniti per tornare in A..lto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2023, 11:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,842

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 24/8/2023, 12:10) 
Magari era un doppio nick oppure era quello bannato precedentemente che ha provato a rientrare. (mie ipotesi senza nulla di concreto)

ma le più plausibili ... se gli amministratori beccano doppi nick con eguale IP (come da regolamento): li chiudono o bannano (con inglesismo improprio).
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 13:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


CITAZIONE (teamticinum @ 24/8/2023, 11:15) 
mi soffermo sul verbo in rosso ... che correggerei con "esprimere le vs opinioni su" ... che è la realtà oggettiva. Il resto sono VS (plurale) OSSESSIONI :unsure:

Ah ok! I tuoi sono sempre giudizi oggettivi, quelli degli altri, "ossessioni". Originale!


CITAZIONE
non certo da me, col quale stava parlando di basket giocato ed addirittura col plauso del Capitano.

Forse a questo giro, ma in passato hai segnalato e sei stato accontentato.

CITAZIONE
questa invece la etichetto (eufimisticamente) come una TUA (singolare) OSSESSIONE :unsure:

È un dato di fatto! Chiunque esprima giudizi positivi su squadra e società viene sistematicamente etichettato, soprattutto se è un nuovo arrivato.

CITAZIONE
PS
guarda ROBI che io di "basket giocato" posso interagire (a voce e per iscritto) con chiunque per giornate intere. Come più volte dimostrato.

Ecco bravo, parla di basket che è anche piacevole leggerti. Le tue idee ormai sono chiare e sinceramente hanno un po' rotto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 15:30
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 24/8/2023, 11:06) 
Le mie richieste riguardavano esclusivamente alcuni aspetti tecnici del Forum, sicuro non segnalo utenti che ritengo inopportuni al topic.

Ti ripeto anch'io quello che vado dicendo da tempo. Il fatto che il Forum sia pubblico non significa che TU e pochi altri possiate sentirvi in diritto di venire sul Topic dedicato alla Pallacanestro Pavia a schernire tifosi e società.
Mi piacerebbe leggere un intervento dell'admin in merito, ma sicuramente prenderebbe le tue difese, del resto viviamo in un epoca in cui il leccaculismo la fa da padrone.
Non vedo situazioni analoghe su altri topic dove si parla esclusivamente della squadra a cui il topic è dedicato.
Il fatto che Gennaro sia stato bannato la dice lunga, parlava di basket e subito lo avete etichettato come "filo societario".

Essere tifosi di Pavia nel Topic di Pavia pare essere vietato.

Le risposte alle domande si trovano tutte nel Regolamento integrale del Forum.

Per gli aspetti tecnici c'è la sezione dedicata.

Tutti sono liberi di segnalare ciò che ritengono e possono farlo tramite MP ad un membro dello staff, non sul topic. Le segnalazioni vengono valutate e discusse collegialmente: se non hanno consistenza o sono meramente polemiche, non trovano seguito.

Entrando più nello specifico, non è neppure in discussione la facoltà di essere tifosi; è in discussione il fatto di provocare, alzare i toni, esprimersi in maniera irrispettosa e, soprattutto, di utilizzare più identità.
Non ci sono buoni, cattivi, comunelle o comandanti occulti e non intendo più tornare sull'argomento.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2023, 15:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


CITAZIONE (_piraz_ @ 24/8/2023, 16:30) 
Entrando più nello specifico, non è neppure in discussione la facoltà di essere tifosi; è in discussione il fatto di provocare, alzare i toni, esprimersi in maniera irrispettosa e, soprattutto, di utilizzare più identità.
Non ci sono buoni, cattivi, comunelle o comandanti occulti e non intendo più tornare sull'argomento.

Quindi, è lecito perculare i tifosi dandogli periodicamente dei "gonzi", "boccaloni" ecc.
Cosa che avviene regolarmente SOLO su questo topic.
Non è lecito invece essere tifosi della squadra che questo topic dovrebbe rappresentare, pena il ban o il perculamento.

Buono a sapersi!
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 16:33
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Roby, se non è chiaro, credo che il ban si riferisca al fatto che l'utente in questione sia stato bannato in quanto possessore di due account provenienti dallo stesso indirizzo IP, cosa vietata. Sono le regole, belle o brutte che siano ma tali rimangono e devono essere rispettate.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 16:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


CITAZIONE (Bombe di Mosca @ 24/8/2023, 17:33) 
Roby, se non è chiaro, credo che il ban si riferisca al fatto che l'utente in questione sia stato bannato in quanto possessore di due account provenienti dallo stesso indirizzo IP, cosa vietata. Sono le regole, belle o brutte che siano ma tali rimangono e devono essere rispettate.

Mi frega poco e niente del ban, chiedevo se è lecito continuare a perculare i tifosi di Pavia sul topic di Pavia. Domanda che mi sembra più che legittima.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 17:39
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,118
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 24/8/2023, 17:47) 
CITAZIONE (Bombe di Mosca @ 24/8/2023, 17:33) 
Roby, se non è chiaro, credo che il ban si riferisca al fatto che l'utente in questione sia stato bannato in quanto possessore di due account provenienti dallo stesso indirizzo IP, cosa vietata. Sono le regole, belle o brutte che siano ma tali rimangono e devono essere rispettate.

Mi frega poco e niente del ban, chiedevo se è lecito continuare a perculare i tifosi di Pavia sul topic di Pavia. Domanda che mi sembra più che legittima.

Qui nessuna percula, ma si critica. Se per te è altro, non ci possono fare nulla nè gli amministratori nè quelli che criticano.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 17:40
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
863

Status:


L'utente da lei richiesto non è al momento raggiungibile la preghiamo di riprovare più tardi 📴🛜🛜🛜
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 18:05
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 24/8/2023, 18:39) 
CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 24/8/2023, 17:47) 
Mi frega poco e niente del ban, chiedevo se è lecito continuare a perculare i tifosi di Pavia sul topic di Pavia. Domanda che mi sembra più che legittima.

Qui nessuna percula, ma si critica. Se per te è altro, non ci possono fare nulla nè gli amministratori nè quelli che criticano.

Visto come hai scritto in passato non credo che tu sia nella posizione di dare lezioni di italiano. "grullo", a casa mia e in quella del sig. Treccani, significa sciocco, babbeo, di scarso buon senso, o semplicemente colui che abitualmente dimostra eccessiva ingenuità. Un chiaro insulto a coloro che, a differenza vostra, sono mossi da una certa passione.
Per non dire che qui, di cazzate smentite dai fatti, ne avete scritte a quintalate, a cominciare dalla puttanata sulla "squadra di partito" con cui l'avete menata per anni.

Da quanto ho capito il sig. Admin non tollera gli insulti e le provocazioni, ma accetta quelle fatte ripetutamente da qualcuno, per gli altri si finisce, se va bene, dietro la lavagna.

La critica, mio sparakkijazza o più correttamente sparacazzate, è ben altro e di norma si fonda su qualcosa di provato, cosa che voi non avete mai fatto!

A proposito, continuo ad attendere risposte da "caro" fottuto, ma come sempre lancia il sassetto e nasconde la manina... povero!
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 19:16
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,118
Location:
PAVIA

Status:


Mi dispiace constatare che ti senti la bibbia in terra, ma purtroppo non è così. stai pure sul tuo altarino che a me non interessa.
Chiudiamo pure qui che tanto non ci prendiamo vicendevolmente e discutere sarebbe inutile.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 19:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,842

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 24/8/2023, 20:16) 
Mi dispiace constatare che ti senti la bibbia in terra...

Ben inteso una "bibbia" in minusculo assai :blink2:

CITAZIONE (Bombe di Mosca @ 24/8/2023, 17:33) 
Roby, se non è chiaro, credo che il ban si riferisca al fatto che l'utente in questione sia stato bannato in quanto possessore di due account provenienti dallo stesso indirizzo IP, cosa vietata. Sono le regole, belle o brutte che siano ma tali rimangono e devono essere rispettate.

BRAVO ... vedo che hai ben inteso i fatti.

La storia dei doppi nick in forum pubblico (e sottolineo pubblico) non è una news, ma evidentemente non la si comprende.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 19:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,185

Status:


Si chiede rispetto e si viene accontentati ....infatti sono stati cancellati un paio di post inutilmente canzonatori a riguardo di smb

CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 24/8/2023, 19:05) 
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 24/8/2023, 18:39) 
Qui nessuna percula, ma si critica. Se per te è altro, non ci possono fare nulla nè gli amministratori nè quelli che criticano.

Visto come hai scritto in passato non credo che tu sia nella posizione di dare lezioni di italiano. "grullo", a casa mia e in quella del sig. Treccani, significa sciocco, babbeo, di scarso buon senso, o semplicemente colui che abitualmente dimostra eccessiva ingenuità. Un chiaro insulto a coloro che, a differenza vostra, sono mossi da una certa passione.
Per non dire che qui, di cazzate smentite dai fatti, ne avete scritte a quintalate, a cominciare dalla puttanata sulla "squadra di partito" con cui l'avete menata per anni.

Da quanto ho capito il sig. Admin non tollera gli insulti e le provocazioni, ma accetta quelle fatte ripetutamente da qualcuno, per gli altri si finisce, se va bene, dietro la lavagna.

La critica, mio sparakkijazza o più correttamente sparacazzate, è ben altro e di norma si fonda su qualcosa di provato, cosa che voi non avete mai fatto!

A proposito, continuo ad attendere risposte da "caro" fottuto, ma come sempre lancia il sassetto e nasconde la manina... povero!

A te non devo nessuna risposta e nessuna spiegazione e men che meno le aspetto da te quando ti pongo una domanda
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 19:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 24/8/2023, 20:40) 
A te non devo nessuna risposta e nessuna spiegazione e men che meno le aspetto da te quando ti pongo una domanda

Allora sei un piccolo uomo incapace di sostenere le proprie tesi. Ne prendo atto.

CITAZIONE (teamticinum @ 24/8/2023, 20:29) 
BRAVO ... vedo che hai ben inteso i fatti.

La storia dei doppi nick in forum pubblico (e sottolineo pubblico) non è una news, ma evidentemente non la si comprende.

Come ho scritto sopra a me del ban frega meno di zero, a me irrita la tua (e non solo tua!) supponenza ed il fatto che ti sia permesso di venire qui ad insultare chiunque trincerandoti dietro la scusa del forum pubblico. Domanda, perché non vai a scrivere le stesse cose su altro topic?

CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 24/8/2023, 20:16) 
Mi dispiace constatare che ti senti la bibbia in terra, ma purtroppo non è così. stai pure sul tuo altarino che a me non interessa.
Chiudiamo pure qui che tanto non ci prendiamo vicendevolmente e discutere sarebbe inutile.

Lascia stare la Bibbia che probabilmente nemmeno hai mai letto in vita tua, a me piace disquisire con persone capaci di sostenere le proprie tesi e non con chi spara a cazzo come da anni state facendo voi (grazie a Dio, voi pochi!).
Tu sei uno dei sostenitore della "squadra di partito", ma non sei mai stato capace di spiegare perché lo sarebbe, perché una deputata tarantina avrebbe acquistato delle quote della società e perché e soprattutto quali vantaggi avrebbe tratto la Pallacanestro Pavia dall'amministrazione locale.

Tutte domande lecite alle quali NESSUNO di voi ha mai risposto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 20:05
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
54

Status:


Parliamo di cose serie. Oggi qualcuno è andato a visionare l'allenamento dei ragazzi? Come vi sono sembrati?
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 20:06
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,185

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 24/8/2023, 20:58) 
CITAZIONE (fottuto_da_elsa_58 @ 24/8/2023, 20:40) 
A te non devo nessuna risposta e nessuna spiegazione e men che meno le aspetto da te quando ti pongo una domanda

Allora sei un piccolo uomo incapace di sostenere le proprie tesi. Ne prendo atto.

Grazie , detto da un uomo del gruppo della carta igienica è una medaglia e qua chiudo
Vi lascio ai vostri progettini stand alone e mi limiterò ad osservare gli sviluppi futuri
 
Top
31418 replies since 4/7/2016, 17:58   1557910 views
  Share