Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Tutta Forlì Ti Ama!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 16:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,352

Status:


CITAZIONE (Canta @ 22/4/2024, 17:46) 
CITAZIONE (M.L.Carr#Akira @ 22/4/2024, 17:37) 
Come sempre vi focalizzate solo sull'attacco..non sarà quello il problema principale, certo non abbiamo più l'opzione palla ad Allen e ci pensa lui..ma in qualche modo faremo.. è nella nostra metà campo difensiva che, temo, si sentirà di più la sua assenza.
Cinciarini dovremo continuare a dosarlo .. perché per essere determinante deve arrivare all'ultimo quarto ancora lucido..
Con Zampini, qui concordo con Lago, occorre non esagerare troppo per vari motivi, per cui prevedo un bel supplemento soprattutto per Pollone, considerando anche la sua duttilità difensiva!

Di sicuro si dovrà difendere tutti più forte perchè la difesa sulla palla che ti dava Allen non te la può dare nessuno. Però sulla difesa sono molto più ottimista, già la nostra di squadra è molto buona, considerando che tutti nei playoffs aumentano i giri..
Per l'attacco non è che non sono ottimista, è che i rimedi sono più complicati che in difesa. D'altronde se regalare il tuo americano migliore non fosse un problema ci sarebbe qualcosa di strano...

la grande forza diquesta squadra è che non dipendiamo da un singolo, abbiamo vinto anche in emergenza, senza Allen, senza Valentini.
Il gruppo è la nostra forza e il gruppo si compatterà ancora di più e tirerà fuori quel qualcosa in più che potrà fare la differenza.
Potebbe non bastare? certo, ma ormai è così
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,212

Status:


CITAZIONE (Brufolo93 @ 22/4/2024, 17:46) 
Ma quindi ora col post è ufficiale il tendine

Ma se fosse rotto, lo avrebbero visto e detto subito? C’è qualche minima speranza?

Sarà lesionato parzialmente, direi cmq stagione finita...ma attendiamo
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:56

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,238

Status:


CITAZIONE (Brufolo93 @ 22/4/2024, 17:46) 
Ma quindi ora col post è ufficiale il tendine

Ma se fosse rotto, lo avrebbero visto e detto subito? C’è qualche minima speranza?

Io continuo a sperare che sia qualcosa di grave ma non gravissimo.
Sempre e solo per lui, se c’è di mezzo il tendine d’Achille penso che la stagione sia finita in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:58
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,591
Location:
Forlì

Status:


Faremo piu' zona...
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:59

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,352

Status:


CITAZIONE (SawMan1987 @ 22/4/2024, 17:56) 
CITAZIONE (Brufolo93 @ 22/4/2024, 17:46) 
Ma quindi ora col post è ufficiale il tendine

Ma se fosse rotto, lo avrebbero visto e detto subito? C’è qualche minima speranza?

Io continuo a sperare che sia qualcosa di grave ma non gravissimo.
Sempre e solo per lui, se c’è di mezzo il tendine d’Achille penso che la stagione sia finita in ogni caso.

Se è tendine d'Achille è compromessa buona parte anche della prossima stagione
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:59
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,520

Status:


CITAZIONE (Melabiancorosso @ 22/4/2024, 17:55) 
CITAZIONE (Brufolo93 @ 22/4/2024, 17:46) 
Ma quindi ora col post è ufficiale il tendine

Ma se fosse rotto, lo avrebbero visto e detto subito? C’è qualche minima speranza?

Sarà lesionato parzialmente, direi cmq stagione finita...ma attendiamo

un tendine di achille lesionato per un atleta è spesse volte peggio di uno rotto di netto, ai fini del successivo e inevitabile (in entrambi i casi) intervento chirurgico.

si @dani
6-8 mesi

Edited by John_Starks - 22/4/2024, 18:00
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:00
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,499
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (M.L.Carr#Akira @ 22/4/2024, 17:37) 
Come sempre vi focalizzate solo sull'attacco..non sarà quello il problema principale, certo non abbiamo più l'opzione palla ad Allen e ci pensa lui..ma in qualche modo faremo.. è nella nostra metà campo difensiva che, temo, si sentirà di più la sua assenza.
Cinciarini dovremo continuare a dosarlo .. perché per essere determinante deve arrivare all'ultimo quarto ancora lucido..
Con Zampini, qui concordo con Lago, occorre non esagerare troppo per vari motivi, per cui prevedo un bel supplemento soprattutto per Pollone, considerando anche la sua duttilità difensiva!

La nostra forza è la difesa, quindi è ovvio che mancherà molto li. Però lo scorso anno abbiamo patto la mancanza di giocatori capaci da soli di fare punti, nei momenti topici, quando la fisicità andava oltre il limite. QUest'anno ne avevamo due, ora ne rimane uno solo :amen:
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:03

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,238

Status:


CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita

Insomma
Facciamo polemica ma non facciamo polemica perché faccio polemica però non voglio fare polemica facendo polemica.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,520

Status:


CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra

può darsi che sia come dici ma come si fa ad andare al di là delle congetture, ed in ogni caso cui prodest, in questo momento alla vigilia dei playoff?

Per un professionista giocare sul dolore è quasi la normalità, secondo me è meglio se almeno per il momento ci asteniamo dal dipingere scenari da spy story

CITAZIONE (SawMan1987 @ 22/4/2024, 18:05) 
CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita

Insomma
Facciamo polemica ma non facciamo polemica perché faccio polemica però non voglio fare polemica facendo polemica.

:ridi:
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:07

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


CITAZIONE (SawMan1987 @ 22/4/2024, 18:05) 
CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita

Insomma
Facciamo polemica ma non facciamo polemica perché faccio polemica però non voglio fare polemica facendo polemica.

allora stiamo zitti e censuriamo tutto se non si puo' piu dire nulla.Una lesione al tendine non e' figlia della sfiga ma parte da lontano questa e' l'unica cosa certa.E ripeto, basta aver fatto sport anche a livello dilettantistico per saperlo poi se non piace quello che dico basta non leggere
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,481
Location:
Furlè

Status:


CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita

quindi lo dovevano tenere sul comodino ad aspettare i playoff, poi magicamente, come nella playstation, ricomincia a giocare. non fa una piega. è così difficile capire che è solo sfiga? che non c'è sempre un colpevole? uno staff composto da 3 allenatori, un preparatore, due fisioterapisti, diversi ortopedici che lo hanno visitato... hanno sbagliato tutto tutti.

io cretino, che sono anni che lavoro e studio e non sono ancora padrone della mia materia... basterebbe aprire facebook o un forum e avrei la soluzione a tutto!

Edited by w'n'r - 22/4/2024, 18:11
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:11

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,238

Status:


CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:07) 
allora stiamo zitti e censuriamo tutto se non si puo' piu dire nulla.Una lesione al tendine non e' figlia della sfiga ma parte da lontano questa e' l'unica cosa certa.E ripeto, basta aver fatto sport anche a livello dilettantistico per saperlo poi se non piace quello che dico basta non leggere

Censurare? No.
Ma se lancio il sasso, alzo il dito e dico “son stato io”, non nascondo la mano perché forse lanciarlo non era una grande idea. E ancora meno dico “Però io forse quel sasso lo avrei lanciato” fingendo di non averlo fatto.

Altrimenti il sasso non lo lancio finché non è il caso di lanciarlo.

Può essere come dici tu? Sì.
Serve parlarne? No.
Ne hai parlato? Sì.
Dici che è meglio non parlarne? Sì.
E allora perché lo hai detto?

CITAZIONE (w'n'r @ 22/4/2024, 18:09) 
quindi lo dovevano tenere sul comodino ad aspettare i playoff, poi magicamente, come nella playstation, ricomincia a giocare. non fa una piega. è così difficile capire che è solo sfiga? che non c'è sempre un colpevole? uno staff composto da 3 allenatori, un preparatore, due fisioterapisti, diversi ortopedici che lo hanno visitato... hanno sbagliato tutto tutti.

Beh, si vede che loro non hanno giocato ad infimi livelli.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


CITAZIONE (w'n'r @ 22/4/2024, 18:09) 
CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:03) 
Stagione finita in ogni caso,bisogna solo sperare per il ragazzo che recuperi almeno per l'inizio della prossima stagione ovunque esso sia (non credo da noi) ,e comunque visto che hanno ufficializzato che e' il tendine rimango convinto anche se rimane una mia idea, che non sia colpa della sfiga, ma meglio che non dica altro.Ora non e' tempo per le polemiche,quelle casomai si faranno alla fine se questa assenza sara' rilevante nel caso non dovessimo raggiungere l'obbiettivo finale.Ok non essere sempre disfattisti e polemici su tutto ma nemmeno essere gli esatti opposti del "grazie comunque" .Ma adesso sosteniamo piu' che possiamo questa squadra che lo merita

quindi lo dovevano tenere sul comodino ad aspettare i playoff, poi magicamente, come nella playstation, ricomincia a giocare. non fa una piega. è così difficile capire che è solo sfiga? che non c'è sempre un colpevole? uno staff composto da 3 allenatori, un preparatore, due fisioterapisti, diversi ortopedici che lo hanno visitato... hanno sbagliato tutto tutti.

chi ha detto questo? io l'ho detto che non doveva giocare per 2 mesi? mi fai vedere dove gentilmente? probabilmente non hai idea di come sia un infortunio ad un tendine se insisti a dire che e' solo sfiga ma non e' mai un infortunio che avviene per caso come possono essere altri .Ma non voglio certo farti cambiare idea io.Io non so se ci sono stati errori ne da chi ovviamente perche' non lavoro certo nello staff.Questo lo sapranno ben loro .Pero' anche te che escludi a priori come fai ad esserne certo?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:16
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,499
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (BelloSguardo Flanagan @ 22/4/2024, 18:07) 
CITAZIONE (SawMan1987 @ 22/4/2024, 18:05) 
Insomma
Facciamo polemica ma non facciamo polemica perché faccio polemica però non voglio fare polemica facendo polemica.

allora stiamo zitti e censuriamo tutto se non si puo' piu dire nulla.Una lesione al tendine non e' figlia della sfiga ma parte da lontano questa e' l'unica cosa certa.E ripeto, basta aver fatto sport anche a livello dilettantistico per saperlo poi se non piace quello che dico basta non leggere

Perdonami, ma ti rendi conto di quello che dici? Quegli atleti sono seguiti dai migliori preparatori, allenatori e medici. Allen tra l'altro non so quanti esami ha fatto alla caviglia. Ma ti rendi conto che stai giudicando, con una leggerezza disarmate, il lavoro di tanti bravi professionisti? Senza avere nulla di concreto su cui parlare. Perchè se mai ci fosse stato qualcosa, secondo te medici, preparatori, allenatori avrebbero rischiato Allen in una partita che non contava un cazzo?

Ho cercato di essere il più politicamente corretto possibile, perchè guarda affermazioni come queste sono al limite dell'accettabile.
 
Top
111443 replies since 29/6/2016, 08:51   6036636 views
  Share