Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Tutta Forlì Ti Ama!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2019, 11:31
Avatar

Libertà libertà libertà

Group:
Member
Posts:
1,558
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (John_Starks @ 4/11/2019, 09:47) 
Credo che il pubblico abbia apprezzato quello che ha sottolineato Carr. La capacità di reagire e infilare un 4/5 da tre. Ci vuole carattere e forza mentale dopo quell'inizio.
Quindi l'ovazione non mi sembra il suggello alla prestazione in senso strettamente tecnico ma in senso emotivo.

...a per quello ci può stare
 
Top
Noise84
view post Posted on 4/11/2019, 11:34




Comunque ho guardato molte partite su LNP:
siamo gli unici col replay, diverse camere e interviste, con tanto di sigla, nell intervallo?
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 11:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,494
Location:
Furlè

Status:


CITAZIONE (bracknell73 @ 4/11/2019, 11:25) 
ieri io e la mia compagna stavamo per metterci a pogare/ballare nel secondo anello,durante l' infinito coro della curva...ma conoscendo il fighettume dei forlivesi ci avrebbero dato dei matti(o esibizionisti),e ci siamo contenuti

quanto è vero... salite su! ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 11:51
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,596
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (bracknell73 @ 4/11/2019, 11:25) 
ieri io e la mia compagna stavamo per metterci a pogare/ballare nel secondo anello,durante l' infinito coro della curva...ma conoscendo il fighettume dei forlivesi ci avrebbero dato dei matti(o esibizionisti),e ci siamo contenuti

Fatelo, cazzo ve ne frega? Vedrai che qualcuno poi si unisce, e al 3°/4° minuto ce ne saranno di piu', se ad Alex non si stacca il braccio prima... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 12:22

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
695

Status:


CITAZIONE (John_OA @ 4/11/2019, 11:51) 
CITAZIONE (bracknell73 @ 4/11/2019, 11:25) 
ieri io e la mia compagna stavamo per metterci a pogare/ballare nel secondo anello,durante l' infinito coro della curva...ma conoscendo il fighettume dei forlivesi ci avrebbero dato dei matti(o esibizionisti),e ci siamo contenuti

Fatelo, cazzo ve ne frega? Vedrai che qualcuno poi si unisce, e al 3°/4° minuto ce ne saranno di piu', se ad Alex non si stacca il braccio prima... :D :D :D

comunque dopo 2 o 3 minuti che facevamo il coro (in tutto sarà durato circa 6/7 minuti) anche molta gente non della curva lo cantava e ballava
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 12:22
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,705

Status:


Povero W. Dimenticato anche dalla pagella di Pasini sul Corriere. Immagino per un errore in stampa…

SDA - ribadisco - miglior acquisto quest'anno.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 12:44
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,510
Location:
Forli

Status:


Io apprezzo il 4/5 di Mo, ma quello che ho apprezzato più di lui (a parte i primi 15 minuti osceni) è stata la fase difensiva. Non ha mai avuto bisogno di un cambio, mai di un aiuto di un lungo. Wings no riusciva né a tirare né a penetrare. Poi appena si recuperava, regia lucida per un contropiede condotto in facilità.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 13:04
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,510
Location:
Forli

Status:


Guardavo un po' i nostri primi due under Paolin e Thiam. Paolin tornato con Pansa a Fabriano (primi nel girone C) segna 10 punti a partita, ma tira con % bassine. Thiam segna 10 punti a partita (60% da 2) e prende quasi 8 rimbalzi (a Palestrina, primi nel girone D)..
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 13:28
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,596
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 4/11/2019, 12:44) 
Io apprezzo il 4/5 di Mo, ma quello che ho apprezzato più di lui (a parte i primi 15 minuti osceni) è stata la fase difensiva. Non ha mai avuto bisogno di un cambio, mai di un aiuto di un lungo. Wings no riusciva né a tirare né a penetrare. Poi appena si recuperava, regia lucida per un contropiede condotto in facilità.

No. Gli aiuti li hanno fatti eccome. Solo che con una piattola simile in caccia di palla e chiusi dalla torre non riuscivano a passare, dovevano tirare e lo facevano male...
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 13:41
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,510
Location:
Forli

Status:


La devo rivedere ma dal vivo su Mo ne ho visti pochi nel terzo/quarto periodo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,622

Status:


Con Ferrara gli aiuti hanno funzionato, anche perché Ferrara ha insistito molto sul gioco interno. Con Mantova a mio parere serve più attenzione sul perimetro, certo che se giochiamo con intensità in difesa e riusciamo a distenderci in transizione i problemi saranno dei nostri avversari
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:36
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,510
Location:
Forli

Status:


Mantova è una delle squadre che tira più da 3 e meno da 2 del campionato. Questo è abbastanza normale avendo Clarke, Ghersetti, Visconti e Lawson. Obiettivo fondamentale è non farli andare un ritmo, altrimenti possono essere dolori. Dobbiamo tenere alta l’intensità, perché dalle partite che ho visto di Mantova, loro soffrono molto le mani addosso e la transizione. Hanno due lunghi che fanno fatica a correre il campo. In teoria le nostre caratteristiche principali teoricamente li dovrebbero mettere molto in difficoltà.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 14:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,494
Location:
Furlè

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 4/11/2019, 14:36) 
Mantova è una delle squadre che tira più da 3 e meno da 2 del campionato. Questo è abbastanza normale avendo Clarke, Ghersetti, Visconti e Lawson. Obiettivo fondamentale è non farli andare un ritmo, altrimenti possono essere dolori. Dobbiamo tenere alta l’intensità, perché dalle partite che ho visto di Mantova, loro soffrono molto le mani addosso e la transizione. Hanno due lunghi che fanno fatica a correre il campo. In teoria le nostre caratteristiche principali teoricamente li dovrebbero mettere molto in difficoltà.

Spero che marini si riprenda e che lo lascino andare in campo aperto a fare il "marini"
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 15:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,669
Location:
FORLI'

Status:


Tutti a Mantova!!!Chi viene,a parte John?
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 16:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,524

Status:


Mantova è una buona squadra da un punto di vista tecnico e di individualità ma ha alcuni evidenti punti deboli sui quali insistere

in primo luogo correre, poi scorrendo il roster mi sembra che il mis-match raspino (o ferrara)-rush sia da esplorare ripetutamente
Non ci sono esterni neri né atleti straordinari, potrebbe essere una partita più agevole del solito per marini
Clarke gran tiratore ma come dinamismo così così. Voglio vedere come se la cava contro watson
Ghersetti e Lawson sono lunghi dotati di ottima tecnica ma come dice Lago nei rientri difensivi non sono esattamente dei centometristi

siamo più lunghi e più forti, il che è sempre da dimostrare sul campo, specie in trasferta. Ma le premesse per portar via due punti ci sono
 
Top
111619 replies since 29/6/2016, 08:51   6049738 views
  Share