Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Tutta Forlì Ti Ama!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 13:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,509
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (pastabuttalamamma @ 16/4/2024, 14:05) 
CITAZIONE (Il Berta @ 16/4/2024, 13:46) 
Rispetto per il Burkina Faso che ha già abbastanza disgrazie e non merita anche questo accostamento.

Da quando a 14 anni uno dei giocatori mi ha rubato la morosina, per me il Forlì calcio non esiste e ci possiamo fare una bocciofila internazionale al morgagni.
(Perché comunque l'ho vissuta bene e non presa sul personale)

Mi auguro che tu non debba mai diventare un diplomatico o un ambasciatore in Iran o in Corea del Nord.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:57
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,587
Location:
Forlì

Status:


Perche', ci sono squadre di calcio sopra la prima categoria, a Forlì?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:24

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


può stare molto antipatica la società, per carità, ma non capisco perché in altre città si possa tranquillamente tifare sia basket sia calcio, mentre a forlì no (e fingo di non avere letto la poco nobile battuta con accostamento a un paese africano)
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:29
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
185

Status:


A me, da (ex ormai, non mi frega più niente del calcio un bel pò) juventino residente a Firenze, dire che tifo Forlì viene un bel pò comodo ;)
Non solo, aumenta anche la già alta stima che hanno qua dei romagnoli :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


CITAZIONE (Canta @ 16/4/2024, 15:29) 
A me, da (ex ormai, non mi frega più niente del calcio un bel pò) juventino residente a Firenze, dire che tifo Forlì viene un bel pò comodo ;)
Non solo, aumenta anche la già alta stima che hanno qua dei romagnoli :D

verissimo
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,509
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (John_OA @ 16/4/2024, 14:57) 
Perche', ci sono squadre di calcio sopra la prima categoria, a Forlì?

Certo, il Cava-Ronco in Eccellenza

CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 15:24) 
può stare molto antipatica la società, per carità, ma non capisco perché in altre città si possa tranquillamente tifare sia basket sia calcio, mentre a forlì no (e fingo di non avere letto la poco nobile battuta con accostamento a un paese africano)

Parlo per me e per me c'è solo una squadra di calcio per cui tifare non è quella della mia città.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


CITAZIONE (Il Berta @ 16/4/2024, 15:56) 
CITAZIONE (John_OA @ 16/4/2024, 14:57) 
Perche', ci sono squadre di calcio sopra la prima categoria, a Forlì?

Certo, il Cava-Ronco in Eccellenza

CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 15:24) 
può stare molto antipatica la società, per carità, ma non capisco perché in altre città si possa tranquillamente tifare sia basket sia calcio, mentre a forlì no (e fingo di non avere letto la poco nobile battuta con accostamento a un paese africano)

Parlo per me e per me c'è solo una squadra di calcio per cui tifare non è quella della mia città.

Rispetto la tua posizione ma non ho dubbi che se un imprenditore illuminato riuscisse in 5 anni a portare il Forlì Calcio in serie a tu non riusciresti a tifare contro la squadra che si chiama Forlì
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:29

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,205

Status:


CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 16:05) 
CITAZIONE (Il Berta @ 16/4/2024, 15:56) 
Parlo per me e per me c'è solo una squadra di calcio per cui tifare non è quella della mia città.

Rispetto la tua posizione ma non ho dubbi che se un imprenditore illuminato riuscisse in 5 anni a portare il Forlì Calcio in serie a tu non riusciresti a tifare contro la squadra che si chiama Forlì

Ci vorrebbe un Antonini anche a Forlì
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,509
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 16:05) 
CITAZIONE (Il Berta @ 16/4/2024, 15:56) 
CITAZIONE (John_OA @ 16/4/2024, 14:57) 
Perche', ci sono squadre di calcio sopra la prima categoria, a Forlì?

Certo, il Cava-Ronco in Eccellenza

CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 15:24) 
può stare molto antipatica la società, per carità, ma non capisco perché in altre città si possa tranquillamente tifare sia basket sia calcio, mentre a forlì no (e fingo di non avere letto la poco nobile battuta con accostamento a un paese africano)

Parlo per me e per me c'è solo una squadra di calcio per cui tifare non è quella della mia città.

Rispetto la tua posizione ma non ho dubbi che se un imprenditore illuminato riuscisse in 5 anni a portare il Forlì Calcio in serie a tu non riusciresti a tifare contro la squadra che si chiama Forlì

Credo che guferei come un pazzo, e non sto scherzando.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:51
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
185

Status:


CITAZIONE (Melabiancorosso @ 16/4/2024, 16:29) 
Ci vorrebbe un Antonini anche a Forlì

Uno vero o uno farlocco come quello che abbiamo già avuto? ;)
In ogni caso, dio me ne guardi. Se Forlì avesse una squadra di calcio diciamo da serie C sarebbe già più che sufficiente, per il bacino di utenza che c'è.
Gli Antonini li lascio volentieri ad altri.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:51
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,587
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (kappa347 @ 16/4/2024, 15:24) 
può stare molto antipatica la società, per carità, ma non capisco perché in altre città si possa tranquillamente tifare sia basket sia calcio, mentre a forlì no (e fingo di non avere letto la poco nobile battuta con accostamento a un paese africano)

Considerando le parole dette da tutte le proprietà che si sono succedute dal '95 ad oggi, ma tutte, e considerando il rispetto avuto, per me possono anche fallire. Anzi, mi farei un paio di birre per festeggiare. Non cito la mia firma, dopo potrebbe arrivare il tizio rompicoglioni dell'altra volta a fare la morale.
Viene un "illuminato" (un bruciato) che porta il Forlì F(an)C(ulo) in A? Se smette l'invidia passata nessun problema, altrimenti che sparisca pure lui.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,538
Location:
Forlì

Status:


Io non tifo Forlì calcio ma nemmeno gli auguro delle sfighe sportive.. sicuramente le persone più odiose ed insopportabili sono quelle di forlì che tifano il zezena calcio

Aggiungo: il zezena calcio fallito, dove fanno i belli anche quando le cose vanno male, spendendo soldi che non hanno. Che squadrazza di m...
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:09
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,587
Location:
Forlì

Status:


Ti faccio notare che con Boccio abbiamo fatto peggio....
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:30

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
647

Status:


CITAZIONE (olitaliaforli @ 16/4/2024, 13:40) 
CITAZIONE (Il Berta @ 16/4/2024, 13:24) 
Ho appena scoperto che quella specie di barzelletta di società rispondente al nome di Forlì football club ha fatto un progetto nelle scuole in collaborazione con Euronics. Capisco avere la sindrome di calimero a causa del Cesena calcio e del basket, però così è un po' troppo.

Più che altro ho visto le foto 🤔..sembra che abbiano fatto la collaborazione con il Burkina Faso

bel commento.Intelligente soprattutto .Fatto proprio in questi giorni che tutti i giornali parlano di urla razziste al Morgagni con relativi procedimenti in corso.Detto questo la societa' Forli Calcio e' una barzelletta almeno a livello di prima squadra ,non di giovanili.Pero' noi cestofili a livello di societa' barzelletta non e' che possiamo dare tante lezioni se vogliamo essere onesti fino in fondo ,visti i trascorsi nemmeno troppo lontani
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:35
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
972
Location:
Forlì

Status:


Io tifo Unieuro in primis … ma sono felice se il Forli calcio e il Cesena calcio fanno buoni risultati…

Edited by Gianluca Rossi24… Piantina17 - 16/4/2024, 17:37
 
Top
111391 replies since 29/6/2016, 08:51   6034615 views
  Share