Basket Café Forum

PALLACANESTRO BRESCIA, Dopo 28 anni siamo tornati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 11:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 26/6/2016, 12:37) 
Qualcuno sa dirmi Fernandez e Hollis nella formula 3+4+5 come sono considerati?

Fernandez essendo passaportato 'sanato' è equiparato agli italiani, Hollis credo non abbia altri passaporti oltre quello americano.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 12:02
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 26/6/2016, 12:49) 
Fernandez essendo passaportato 'sanato' è equiparato agli italiani, Hollis credo non abbia altri passaporti oltre quello americano.

Sbagli. Hollis ha passaporto ungherese. Quindi giocherà da comunitario.
 
Top
Effe io canto per te
view post Posted on 26/6/2016, 12:09




CITAZIONE (Wesley - JC @ 25/6/2016, 15:45) 
complimenti a Brescia,ma adesso spiegatemi per quale motivo quelli della virtus bologna non li trasferite al piano di sotto

Ben detto
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 12:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


Hollis è magiaro (tipico incontrare gente come lui per le strade di Szonolk o Sopron, Budspest è già più cosmopolita :ride:)

WPF benvenuto in questo covo di cazzeggiatori! Spero di leggerti pure qua! :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2016, 12:31

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (Effe io canto per te @ 26/6/2016, 13:09) 
Ben detto

Hanno già risposto e sicuramente hai già letto, ma comunque te lo posto...
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 25/6/2016, 15:49) 
Prima di mettere mano agli spostamenti dei topic....chiusure e riaperture.....si aspettano sempre almeno le iscrizioni e le burocrazie di ammissione. Per lo meno per quelle squadre che sono retrocesse.....aspettare 1 o 2 settimane in più non cambia nulla.
Chi è promosso, ovviamente apre subito il suo topic al piano superiore.....per voglia e felicità.
Chi retrocede, può attendere (sennò finisce come l'anno scorso con Caserta.....che aprì in A2 e poi dovette tornare indietro....).
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 12:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Leggo il nome di Tessitori, in A ha sempre fatto fatica, però un lungo italiano ci serve oltre a uno tra Cittadini e Bruttini (io terrei il secondo ma la vedo dura). Qualcuno ha sparato il nome di RYan Thompson, penso sia fuori budget ma dopo due stagioni difficili magari vuole rilanciarsì in un posto dove si è trovato bene
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 12:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


Già da domani si dovrà iniziare a pensare alla nuova stagione e quindi direi che si parte dal quesito primario: ti fidi di Diana in toto per affrontare la A? Troppe le critiche piovute sul giovane coach, alla fine ha conquistato una promozione al suo secondo anno da HC ma su di lui aleggiano e si percepiscono troppe perplessità :unsure:

io lo apprezzo parecchio, in molti no e se in dirigenza e area tecnica vi è anche un singolo dubbio sulle sue capacità è giusto cambiare: Torino e l'affaire Bechi è esplicativo, Brescia avrebbe poi le capacità - sopratutto economiche? - di rimediare cambiando pesantemente la squadra, ingaggiando un americano del livello di Dyson ed un coach come Vitucci? Per me no, quindi o 101% di fiducia in Diana o pesca qualcuno più navigato in A

una volta scelto quello si partirà con le altre decisioni tipo meglio il 3+4+5 o il 5+7? Io sicuramente direi il primo, vedremo :unsure:

CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 26/6/2016, 13:44) 
Leggo il nome di Tessitori, in A ha sempre fatto fatica, però un lungo italiano ci serve oltre a uno tra Cittadini e Bruttini (io terrei il secondo ma la vedo dura). Qualcuno ha sparato il nome di RYan Thompson, penso sia fuori budget ma dopo due stagioni difficili magari vuole rilanciarsì in un posto dove si è trovato bene

da oggi finché non hai chiara la definizione di budget e coach sentirai voci di ogni genere e tipo, si chiama lavoro del procuratore: associare nomi a circa 400 squadre differenti sperando che poi qualcuna venga effettivamente a bussare alla porta! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 26/6/2016, 13:02) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 26/6/2016, 12:49) 
Fernandez essendo passaportato 'sanato' è equiparato agli italiani, Hollis credo non abbia altri passaporti oltre quello americano.

Sbagli. Hollis ha passaporto ungherese. Quindi giocherà da comunitario.

Ah, non lo sapevo, buona (tendente a buonissima) cosa per voi nel l'ottica del 3+4+5, sempre che vi orienterete su questa formula, per il 5+5 è ovviamente ininfluente, e lì è solo questione di scelte.

p.s. (interessato): giocherete a Montichiari anche in serie A?
 
Top
Stan_08
view post Posted on 26/6/2016, 13:14




CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 26/6/2016, 13:44) 
Leggo il nome di Tessitori, in A ha sempre fatto fatica, però un lungo italiano ci serve oltre a uno tra Cittadini e Bruttini (io terrei il secondo ma la vedo dura). Qualcuno ha sparato il nome di RYan Thompson, penso sia fuori budget ma dopo due stagioni difficili magari vuole rilanciarsì in un posto dove si è trovato bene

Il Citta meriterebbe la conferma ad honorem ma, come ha scritto qualcuno qualche post addietro, un roster di A1 non si mette assieme con i sentimentalismi quando arrivi dal piano di sotto. Io ripartirei da Fernandez, Hollis e Moss, poi si potrebbe dare una chance ad Alibegovic che, nonostante qualche limite, dalla panca potrebbe dire la sua. Un lungo italiano? Da avversario a me è piaciuto tantissimo Renzi che però a Trapani è considerato un pilastro. Thompson, perchè no.
Il budget si potrebbe alzare grazie all'ingresso nella compagine di Saleri. A Trento qualche anno fa sono partiti con una sorta di azionariato popolare riservando ai tifosi una parte del capitale. Sicuramente gli amici trentini sono meglio informati su come funziona questo aspetto.
Per quanto riguarda il manico, si vocifera di una riconferma di Diana con la supervisione di Recalcati. Questo tipo di soluzioni mi lasciano delle perplessita ma è comunque una soluzione con qualche credito in più rispetto alla semplice riconferma.

CITAZIONE (MassimoRE @ 26/6/2016, 14:00) 
p.s. (interessato): giocherete a Montichiari anche in serie A?

Al momento pare la scelta con più chances anche se il fatto di giocare in provincia fa storcere la bocca a molti. Per questo si era parlato anche di installare una struttura provvisoria presso la ex Fiera di Brescia ma, essendo i costi di allestimento a carico della società, è passata presto in secondo piano anche se non è tramontata definitivamente.

Edited by Stan_08 - 26/6/2016, 14:39
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,498
Location:
Sassari - Where Amazing Happens

Status:


BEN ARRIVATI!

Complimenti da Sassari!
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


una bella deroga non si nega a nessuno e tutti al San Filippo :ride: :ride: :ride:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
LA BASSA BRESCIANA

Status:


CITAZIONE (Bekvr83 II @ 26/6/2016, 14:43) 
una bella deroga non si nega a nessuno e tutti al San Filippo :ride: :ride: :ride:

La deroga c'è già... È quello il problema 😁
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 16:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
989
Location:
Salò

Status:


Come leggo che verrà riconfermato Diana e per me sarebbe un grosso azzardo,avrei preferito un coach piu navigato (Recalcati).Per la squadra leggo di ua riconferma di Cittadini e un addio o arrivederci a Bruttini.Per me scelta sbagliata anche calcolando gli anni di Cittadini.....Cmq prima bisognerà sciogliere il nodo allenatore anche se per il mercato è ancora presto

CITAZIONE (Stan_08 @ 26/6/2016, 14:14) 
Per quanto riguarda il manico, si vocifera di una riconferma di Diana con la supervisione di Recalcati.

Sarebbe un grosso errore

Edited by Caveman - 26/6/2016, 17:41
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 26/6/2016, 16:35




Italiano Juan e comunitario Hollis, almeno credo....
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 18:23
Avatar

Cultore del tiro al piccione, socio onorario del circo Marameo..

Group:
Member
Posts:
2,307
Location:
Sandalia

Status:


Complimenti :yes:
Un saluto ai nostri numerosi ex.
 
Top
1894 replies since 25/6/2016, 13:13   92317 views
  Share