Basket Café Forum

RANKING STAGIONE 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
Talete
view post Posted on 1/6/2016, 08:14 by: Talete




Ritengo farle cosa gradita pubblicare le sezione punteggi attribuiti alla categoria, in modo da dimostrarle che le sue valutazioni non corrispondono al vero.

Buongiorno. Sinceramente, l'esame della sua classifica mi appare di conferma della veridicità dei miei dubbi e non della da lei asserita falsità degli stessi.
A parte le primissime, viene immotivatamente sovvertito l'esito del campo, nella categoria under 18 ancor più inequivocabile, considerato che è l'unica con fase gold in cui le prime 4 dell'elite incontrano le ultime 6 dell'eccellenza. Non vi e' pero' corrispondenza fra la relativa classifica e la sua.......
A mio modesto parere, l'esito del campo dovrebbe essere 'sacro', in quanto oggettivo e non trascurabile a favore di altri criteri soggettivi.
Resto inoltre del mio parere di 'fondo': la sua classifica privilegia le squadre emergenti dai campionati provinciali rispetto a quelle militanti nell'elite, mentre negli anni, statisticamente, il 'salto di categoria' ha evidenziato spesso e volentieri gaps assai ampi.
 
Top
81 replies since 24/5/2016, 09:57   5509 views
  Share