Basket Café Forum

RANKING STAGIONE 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
Talete
view post Posted on 29/5/2016, 09:39 by: Talete




Sono capitato per curiosità in questa discussione. Ogni ricerca ha la sua dignità, ma sinceramente la variabile dei "punteggi" mi sembra un poco troppo soggettiva. Conosco abbastanza bene la situazione under 18, ad esempio. Ritenere Desion (terza eccellenza) o Mi3 e Cernusco (seconda e terza elite) di praticamente pari ranking alle finaliste del regionale mi appare valutazione da immediata orticaria per i relativi coaches, dirigenti e atleti. I risultati delle promosse dal regionale nell'anno successivo fra le elite sono una conferma oggettiva di quanto detto. Calcisticamente, vincere la serie b (Trapani) non ti porta allo stesso ranking di una qualificata per la champions (Napoli e Roma).
Analogamente, se ben capisco dalla quarta in giù, nessun punteggio, neppure per eccellenza. Riportato sempre per under 18: Lissone, autore di una cavalcata straordinaria, zero punti...........??????? Direi che qualcosina nelle regole del gioco andrebbero forse riviste..... Tenendo conto delle differenze abissali fra i vari campionati dei pari età.

Edited by Talete - 29/5/2016, 10:54
 
Top
81 replies since 24/5/2016, 09:57   5509 views
  Share