Basket Café Forum

RANKING STAGIONE 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
Archisky
view post Posted on 28/5/2016, 10:23 by: Archisky




Premesso che il giochino mi intriga molto e potrebbe veramente diventare un ranking non ufficiale da tramandare anche alle future generazioni, avrei da proporre a Mister Pump qualche suggerimento:
- diversificare fasce eccellenza in funzione della classificazione all'interzona e quelle invischiate negli spareggi "retrocessione" e/o al n. partecipanti
- diversificare fasce elite in funzione n. partecipanti (non sempre uguale in tutte le categorie)
- 1/2 punteggio a chi partecipa ad un campionato eccellenza/elite tramite wild card e non raggiugne le prime due fasce
- rivedrei i punteggi elite in 12/9/6 e regionali 9/6/3/1 (non mi sembra giusto dare più punti alle prime 4 del regionale che ad una seconda fascia elite)
- bonus alla vincente del regionale?

Ho poi un dubbio in merito alle società che partecipano al regionale con i sottoetà che giocano in categorie superiori nell'annata d'elezione. Mi rendo conto che spesso si tratta di far giocare ragazzi che trovano poco spazio nel loro campionato, ma si tratta di buona programmazione o solo di "forza" societaria?

Infine, hai detto che moltiplichi per coefficiente d'età, ti dispiacerebbe illustrarci anche quelli.

Comunque ancora complimenti.
 
Top
81 replies since 24/5/2016, 09:57   5509 views
  Share