Basket Café Forum

MIGOLD 2 - Classificazione 2a fase, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 27/1/2016, 12:37 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Dopo tre giornate, il percorso di HYC Siziano e Basketown Milano è bizzarramente simile, perché molto condizionato dal calendario. Nelle prossime due giornate, il Siziano dovrà affrontare in successione prima Malaspina e poi Olimpia, e non credo che occorra la sibilla cumana per pronosticare due sconfitte. Lo stesso percorso, però nelle prime due giornate, lo ha avuto all'esordio BT Milano. E' quindi probabile che le due squadre possano essere appaiate a 4 punti al termine della quinta giornata (con la grande incognita dello scontro tra MI3 e BT). Questo però secondo me non significa che le due squadre si equivalgano o siano simili, al contrario. Sono molto diverse. Intendo solo dire che in questo girone si è delineata una sorta di zona grigia, dove tre squadre (MI3, BT MI e HYC) possono veramente strapparsi punti decisivi soprattutto negli scontri diretti, dove si giocheranno certamente la possibilità di conquistare il terzo posto o, più semplicemente, soltanto il diritto di passare alla fase degli scontri diretti.
In questo senso sarà davvero molto bello ed interessante vedere chi prevarrà a Basiglio il prossimo 3 febbraio tra MI3 e Olimpia. Sicuramente una delle due partite chiave del girone di andata.
 
Top
383 replies since 14/1/2016, 18:11   32292 views
  Share