Basket Café Forum

MIGOLD 2 - Classificazione 2a fase, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 27/1/2016, 12:20 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Più facile il discorso per la testa della classifica. Confermo che a mio parere Malaspina è la più forte del lotto, seguita da Olimpia (e qui devo dire che ho molto sorriso, in senso buono, leggendo la cronaca di diamondt su Malaspina-C. Platina., dove diamondt dice che M. ha giocato sottotono ed è stata sprecona e disattenta in attacco... Alla faccia! E ha vinto con quasi 60 punti di scarto! E se fosse stata concentrata...???!!) Non sono invece ancora così certo della posizione di MI3, che ha avuto tre giornate dal percorso stranamente contraddittorio. Se però se ne dovesse tracciare una sorta di diagramma di rendimento, è ovvio che questo sarebbe in fase ascensionale. Sarà straordinariamente interessante vedere la partita tra MI3 e Olimpia, per le indicazioni e le risposte che ci potrà dare. Olimpia è stata finora in difficoltà, pur vincendo, sia contro BT che contro Crema, mi chiedo come sarà la sfida con MI3... Ma avremo modo di riparlarne. E' ovvio che MI3 resta la più seria candidata alla terza posizione (molto importante perché dà il diritto di essere classificata come testa di serie nella terza fase, quella successiva, degli scontri diretti), ma stranamente, ad oggi, non è ancora chiara la sua forza. Potrebbe addirittura piazzarsi seconda, ma anche quinta! Nel suo caso, bisogna ancora aspettare qualche indicazione futura, e che sia più stabile.
 
Top
383 replies since 14/1/2016, 18:11   32292 views
  Share