Basket Café Forum

MIGOLD 2 - Classificazione 2a fase, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 23/1/2016, 17:51 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Bene bene bene... direi che peggio di così non avrei potuto pronosticare!! Milano 3 ha battuto HYC Siziano con 20 punti di scarto, 66 a 46, letteralmente frantumando la squadra avversaria. Voglio dire con molta onestà che di tutte le possibili soluzioni tecniche e tattiche che avevo ipotizzato nel dare Siziano vincente, non ne ho vista applicata neanche una. Di contro, quella che mi era sembrata una squadra smarrita e poco lucida, cioè MI3, ha giocato la sua migliore partita tra le tre vinte finora. E' stata aggressiva e concentrata, precisa, implacabile nei raddoppi e soprattutto ha spezzato Siziano in quella che doveva essere la sua arma migliore, l'agonismo. Caspita!, HYC è sembrata un'altra squadra. Spaurita, imprecisa, senza un filo logico di gioco e senza la benchè minima capacità di reazione al martellamento di MI3. E si tenga conto che 20 punti di distacco, in una gara che sfiora i 70 punti di score finale, stanno a testimoniare una superiorità senza discussioni.
Quindi, prima abluzione nella cenere. Ora vediamo cosa succederà nell'altro match di punta BT-Legnano.
 
Top
383 replies since 14/1/2016, 18:11   32292 views
  Share