Basket Café Forum

MIGOLD 2 - Classificazione 2a fase, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 20/1/2016, 12:06 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Ciao Stefano, sono così contento che tu abbia scritto qui! Ho letto il messaggio che mi hai scritto privatamente e ti posso assicurare che mi sono quasi commosso (e non sto esagerando, è la pura verità). Non sono riuscito a risponderti perché non ci sono riuscito!! Ma davvero, ti prego di credermi. E' vero che io sono un uomo di Neanderthal quanto ad uso della tecnologia, ma ho provato e riprovato a scriverti privatamente ma senza successo. E quindi puoi immaginare come sia contento di risponderti qui e adesso. Per chi non conoscesse Stid posso dire che è uno dei forumisti più intelligenti, colti ed acuti che io abbia mai avuto occasione di leggere ed è per me un piacere ogni volta che mi capita di leggere un suo nuovo post. Ciò detto, per evitare che la melassa si trasformi in diabete (scherzo, tutto ciò che ho scritto è vero), vengo brevemente al tuo post sugli impianti, che mi sembra esauriente ed esaustivo di per sé. Segnalo che già in un altro post (mi pare di "unonormale") sia stato affrontato il problema con grande competenza e anche indicando la soluzione possibile. Tra l'altro, segnalo una cosa sulla quale non so se ho avuto le allucinazioni oppure no. In pratica, ho visto sul sito fip nei giorni scorsi, che la prossima partita dell'Olimpia si sarebbe disputata a porte chiuse (parlo sempre di quella under 15) e c'era una nota in tal senso evidenziata in rosso. Adesso, se si va sul sito fip, la nota è scomparsa. Non so, ripeto, se ho avuto le allucinazioni oppure se il problema sia già stato risolto, come mi auguro. Anche perché la soluzione era davvero piuttosto semplice.

Infine, ultima nota per Stid. Mi ha fatto una certa impressione l'informazione che mi hai dato su Art Kenney... Immaginarlo in giacca e cravatta, magari un po' ingrassato e imbolsito, trai grattacieli di Wall Street ad occuparsi di finanza... beh! che strana la vita, non credi? d'altra parte Bradley divenne Governatore, quindi... Però di una cosa sono certo: non avrà mai perso quello sguardo da leone e quella tenacia incrollabile che aveva in campo, perché quel suo dna era ciò che lo animava come un fuoco sacro. Sarà un caso che i giocatori che io amavo di più erano per l'appunto lui e Bariviera? Gli opposti assoluti. Per quanto Art era feroce e determinato, Bariviera era l'eleganza pura nelle movenze e nella tecnica. Sembrava una gazzella di due metri, fantastico. Grazie Stid, è un piacere aver incontrato una persona come te. Scrivi quando vuoi, leggerti è un piacere dell'anima.
 
Top
383 replies since 14/1/2016, 18:11   32292 views
  Share