Basket Café Forum

U15 VARESE SILVER E BRONZE

« Older   Newer »
  Share  
Basketballlife
view post Posted on 9/1/2016, 20:36




Vorrei iniziare a scrivere in questa discussione con un pronostico della giornata sul girone di mio figlio (il bronze 2). (I pronostici li ho scritti questa mattina, ma per una questione di tempo riesco a pubblicarli solo ora è ho tolto la partita Mariano-Cadorago che hanno appena giocato).
Caloziocorte-Como 1.
Partita tra due squadre che hanno fatto una prima fase senza vittorie e perciò non saprei chi potrebbe veramente vincere... Magari il fattore campo e l'attacco nettamente superiore della squadra casalinga potrebbe portare una vittoria a Calozio.

Galbiate-Orsenigo B 2.
Entrambe le squadre hanno "rischiato" di andare nel Silver e ciò dice tutto. Le ho viste entrambe giocare e credo che la squadra ospite esprima un gioco migliore. Poi leggendo i commenti della precedente discussione ho visto che di Orsenigo ne hanno parlato bene.

Sondrio-Monticellese 1
Entrambe hanno vinto una partita nella prima fase perciò sarà interessante vedere chi la spunterà. Nessuna delle due é favorita, ma non esiste il pareggio...

Vi aspetto domenica sera per la possibile tirata di orecchie :D Buon basket a tutti
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 9/1/2016, 22:43




Nel Bronze Busto perde con Marnatese 47-65. Uggiatese stravince e conferma di essere la regina del girone. L'altra regina del Bronze Cadorago vince nel suo girone contro Mariano.
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 9/1/2016, 22:47




Silver 1: Malnate vince di 20 con Daverio
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 19:18
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Cermenate

Status:


Silver 2: Cermenate vince a Tirano di 3!
 
Top
~Ilovethisgame~
view post Posted on 14/1/2016, 16:31




Pronostici di questa giornata Bronze 2:

Cadorago-Galbiate 1

La squadra di casa è nettamente più forte e si imporrà agevolmente anche se la squadra ospite ha dato segnali di forza battendo Orsenigo che sicuramente è tra le più forti del girone.

Monticellese-Mariano 1

Si sono già incontrate nella seconda fase e credo sia più forte (anche se non si molto) di Mariano.

Orsenigo-Calozio 1

Sicuramente la squadra di casa si imporrà e penso anche alla grande. La squadra ospite ha perso di 1 punto contro Como che nella prima fase ha sicuramente fatto molto male.

Como-Sondrio 2

La squadra di casa,nonostante la vittoria nella prima giornata, non è sicuramente tra le più forti. Vedo Sondrio tranquilla che si prende la sua vittoria in questa partita.

Pronostici che hanno poco da commentare, ma mi aspetto comunque delle vostre considerazioni a riguardo.
Buon basket a tutti
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 14/1/2016, 20:02




SILVER 1
Gazzada - Rho 1
Varese - Malnate 2
Ponte Tresa - Gallarate 2
Daverio - Cardano 2

SILVER 2
Villa - Civatese 1
Cermenate - Cucciago 2
Lierna - Tirano 1
Lecco - Costa 2

BRONZE 1
Marnate - Cislago 2
Cassano - Busto 2
Luino - Uggiate 2
Gorla - Somma 1

BRONZE 2
Cadorago - Galbiate 1
Monticellese - Mariano 2
Orsenigo - Calozio 1
Como - Sondrio 2
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 17:56
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Cermenate

Status:


Cermenate vince con Cucciago 75-46.
 
Top
Amo70
view post Posted on 17/1/2016, 14:10




Ciao, sito Fip VA Silver 2: Sorprendente Cermenate - Cucciago 75-46 ! E pare che sia vero, qualcuno ha notizie certe?
Comunque mi pare che nel girone la squadra favorita sia Costa a seguire Cucciago, Bluceleste e Villa Guardia. Le altre in base ai risultati visti siano ad ora sembrano un gradino sotto. Anche se Cermenate ha battuto anche Tirano (che non conosco). Comunque girone equilibrato!
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 21/1/2016, 18:25




Bronze 2: Cadorago vince con Monticellese.
 
Top
~Ilovethisgame~
view post Posted on 23/1/2016, 14:53




Monticellese-Cadorago 2

Partita senza storia, in cui Cadorago domina dall'inizio alla fine.

Galbiate-Calolziocorte 1

Il risultato della partita di andata dice tutto. Galbiate nettamente superiore e ci potrebbe essere un risultato veramente pesante per Calozio.

Mariano-Como 1

Como sembrerebbe migliorata, ma la prima vittoria di Mariano da morale, perciò vedo la squadra di casa vincente ma non di molto.

Orsenigo-Sondrio 1

Anche qui vedo Orsenigo molto più forte della squadra ospite. Sondrio non ha una grande difesa e neanche un buon attacco. La squadra di casa sta attaccando bene ed ha anche una buona difesa.
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 27/1/2016, 10:01




** AGGIORNAMENTO RISULTATI MANCANTI DOPO COMUNICATO UFFICIALE FIP

U15 VARESE GOLD1
3a Giornata - 23.01.16 - ORSENIGO - MONZA 48-54
U15 VARESE BRONZE1
2a Giornata - 16.01.16 - CASSANO MAGNAGO - BUSTO ARSIZIO 75-60
2a Giornata - 19.01.16 - MARNATE - CISLAGO 36-59
3a Giornata - 24.01.16 - SOMMA-MARNATE 50-35
U15 VARESE BRONZE2
3a Giornata - 23.01.16 - MONTICELLO - CADORAGO ???
3a Giornata - 24.01.16 - GALBIATE - CALZOLZIO 69-33

Edited by Yet Another Forum User - 28/1/2016, 10:08
 
Top
~Ilovethisgame~
view post Posted on 30/1/2016, 12:19




Pronostici (la partita Cadorago-Calozio è stata rinviata):
Orsenigo-Mariano 1
Nonostante l'inaspettata vittoria di soli 2 punti con Sondrio e nonostante Mariano sia migliorata, vedo Orsenigo vincente di un po'. Ma non si sa mai nel basket.

Como-Monticellese 2

Como è migliorata senza ombra di dubbio, ma c'era una differenza tale che penso che Monticello anche se non di troppi punti (di una ventina)

Galbiate-Calozio 82-39

Gara che dava sicuramente vincente Galbiate, ma pensavo sinceramente di più punti. In ogni caso i due punti se li sono portati a casa.

Voi che ne pensate di questi pronostici? Fatemi sapere anche i vostri. Buon basket a tutti😊
 
Top
Baskettara
view post Posted on 15/2/2016, 16:30




Silver 2:

AS DIL BASKET COSTA X L'UNICEF 93 - BASKET CLUB TIRANO 28
www.basketcostaweb.com/U15M-il-punto-della-situazione.htm

CLASSIFICA:
1 AS DIL BASKET COSTA X L'UNICEF 12 6 6 0
2 A.S.D. G.S. GIOVANILE CIVATESE 8 6 4 2
3 G.S. DIL. VIRTUS CERMENATE 6 6 3 3
4* ASD BASKET CUCCIAGO 6 5 3 2
5 A.S.D. BLUCELESTE BASKET 6 4 3 3
6 G.S. VILLAGUARDIA A.S.D. 6 6 3 3
7* A.S. DIL. POL. LIERNA 2 5 1 4
8 BASKET CLUB TIRANO 0 6 0 6
*stasera ore 20.00
 
Top
Baskettara
view post Posted on 23/2/2016, 11:04




Silver 2 ultima di andata:
BASKET LIERNA - BASKET COSTA 41-81
www.basketcostaweb.com/U15M-INSERIAMO-LA-SETTIMA.htm
 
Top
~Ilovethisgame~
view post Posted on 23/2/2016, 17:06




È finita l'andata del girone di mio figlio (Varese Bronze 2) e la classifica è la seguente:
1. Cadorago 14 PTI
2. Orsenigo 10 PTI
3. Mariano 10 PTI
4. Monticellese 8 PTI
5. Galbiate 8 PTI
6. Sondrio 4 PTI
7. Como 2 PTI
8. Calozio 0 PTI

Girone strano, questo è sicuro.

Cadorago è imbattuta, ma a volte con squadre di bassa classifica ha "faticato" e ha avuto punteggi bassi (vedi partita con Monticello per esempio). Ovviamente penso che questa squadra vincerà il girone, ma potrebbe perdere una o due partite. Nel basket non si sa mai.

Orsenigo invece è particolare. Alterna partite buone a partite brutte con squadre più deboli (vedi risultato con Sondrio). Nel girone di ritorno potrebbe essere che rimanga imbattuta. Già in questo weekend incontrerà una delle due squadre che l'ha battuta (Galbiate). Si vedrà chi la spunterà e penso che sarà determinante per la classifica finale.

Mariano non è malissimo come squadra, solo che non segna molto. Non è la terza posizione che dovrebbe occupare per il roster cha ha, però è riuscita a sorprenderci battendo Galbiate. Nel ritorno penso si piazzerà in 4 posizione.

Monticellese è una squadra ostica senza ombra di dubbio. Ha battuto Galbiate, ma sopratutto ha fatto soffrire la vittoria a squadre come Cadorago ed Orsenigo. Penso peròche questa squadra arriverà in un'altra zona della classifica.

Galbiate è senza dubbio una buona squadra. Non merita la quinta posizione. Ha battuto Orsenigo in una partita combattuta nel punteggio e poi però, causa delle espulsioni, ha perso contro Mariano e Monticellese. Nel ritorno farà sicuramente meglio.

Sondrio non è una grande squadra e ha dato segnali di competizione solamente un una partita. Penso che ripeterà anche nel girone di ritorno.

Como è migliorata, ma non abbastanza per riuscire a vincere contro le squadre sopra di lei in classifica. Ha dei problemi in attacco e dei grossi problemi in difesa. Sicuramente miglioreranno ancora e chissà mai che riesca a scalare in alto di una posizione.

Calozio ha mostrato dei segnali solo nell'ultima partita segnando 61 punti. In attacco riesce anche a segnare, ma ha una difesa pessima. Sinceramente migliorerà.

Visto che ho finito di fare il bilancio dell'andata, vorrei fare i pronostici della classifica finale e i pronostici della prossima giornata.

Pronostici classifica:
1. Cadorago
2. Orsenigo
3. Galbiate
4. Mariano
5. Monticellese
6. Sondrio
7. Como
8. Caloziocorte

Pronostici giornata:

Orsenigo- Galbiate 1

Orsenigo deve imboccare la partita. La squadra ospite è in difficoltà ultimamente. Squadra di casa ha dei buoni giocatori, ma fa qualche fallo di troppo complice una difesa aggressiva. Vedremo.

Cadorago-Mariano 1

Sarà una partita senza storia penso. Cadorago è troppo forte per perdere contro Mariano.

Monticellese-Sondrio 1

La classifica parla da sé, però potrebbe capovolgersi il risultato dell'andata.

Calozio-Como 2

Como è migliorata più di Calozio, perciò vedo vincente la squadra lariana di una decina.

Che ne pensate del girone d'andata? Buon weekend a tutti
 
Top
34 replies since 19/12/2015, 12:16   2852 views
  Share