Basket Café Forum

Under 18 regionale 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
manollesta
view post Posted on 25/11/2015, 10:51




Classifica dopo 7 giornate

Rosignano 14 7-0
Lib.Livorno 12 6-1
Meloria Livorno 10 5-2
Pisa 10 5-2
Ghezzano 8 4-3
Follonica 6 3-4
Peccioli 6 3-4
Calcinaia 2 1-6
Cascina 2 1-6
US Livorno 0 0-7

Prossimo turno

Follonica-Rosignano anche con 2 rientri da infortuni l'ostacolo per i ragazzi di Salvadori sembra troppo alto però vista la prestazione di domenica chissaà, comunque favorita la capolista 2
Libertas-Unione Sportiva partita dal pronostico chiuso 1
Cascina-Pisa il momento sì dei pisani dovrebbe continuare 1
Meloria-Peccioli vediamo se i ragazzi di Peccioli continueranno a fare sorprese però..... 1
Calcinaia-Ghezzano occorrerebbe uno scatto d'orgoglio del Calcinaia ad oggi dico 2
 
Top
manollesta
view post Posted on 30/11/2015, 18:13




Risultati della 7à tutti in pagina fip, pertanto 2 parole di coomento.Follonica continua a giocare in 7 con un turn-over dall'infermeria e dai letti causa influenza incredibili e limitano i danni con una buona gara contro la capolista Rosignano, derby livornese come da pronostico, Pisa che vince in una partita dal punteggio vermente basso a Cascina continuando comunque nella striscia positiva, Meloria che deve impegnarsi con Peccioli vincendo di 12 (lo scorso ANNO SAREBBERO STATI 60-70 MINIMO),Calcinaia per poco non batte Ghezzano.

Rosignano 16
Libertas 14
Meloria 12
Pisa 12
Ghezzano 10
Follonica 6
Peccioli 6
Calcinaia 2
Cascina 2
US Livorno 0

Prossimo turno
Us Livorno-Calcinaia 2 occasione per i pisani per smuoversi
Rosignano-Libertas 1 + solidi i padroni di casa
Pisa-Meloria 1 padroni di casa in striscia vincente
Ghezzano-Cascina 1 divario tecnico a favore del ghezzano
Peccioli-Follonica ? sicuramente equilibrata vedremo in quanti partiranno per Peccioli
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 00:23
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Salve a tutti , faccio parte dello staff tecnico della U.S Livorno basket under 18/under 16 , secondo me è inutile che esultate sulle vittore contro di noi , mi sembra normale che una squadra composta da ragazzi di 2 anni più piccoli abbia difficoltà contro dei ragazzi più grandi

Edited by 97Andrea - 3/12/2015, 10:14
 
Top
manollesta
view post Posted on 3/12/2015, 07:34




Buongiorno, dato che principalmente aggiorno io il thread mi sono riguardato tutti i post dall'inizio e in tutta onestà non mi sembra di avere usato toni trionfalistici nei confronti delle squadre che giocano contro di voi o denigratori nei vostri confronti, anzi per quanto riguarda il commento su US.Follonica ho detto che il vostro livello in U16 è buono tanto che nel vostro girone siete secondi.
Comunque mi spiace sinceramente se la cosa le ha dato fastidio e cercherò di restare ancora più neutro nei commenti sulla vostra squadra.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 11:09
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Il campionato Under 18 oltre che per necessità serve ai nostri ragazzi per crescere e fare esperienza, il prossimo anno non penso che saremo l ' ultima squadra in classifica in under 18
 
Top
manollesta
view post Posted on 4/12/2015, 14:53




Forse mi ripeto, ma non mi sembra di aver scritto che l'US Livorno Under 16/18 non abbia la possibilità di fare il prossimo anno un campionato migliore dell'attuale.
Saluti sinceri da parte mia a tutti i vostri ragazzi, a te e al resto dello staff dell'US Livorno.
 
Top
manollesta
view post Posted on 6/12/2015, 07:39




Primi risultati ultima andata prima fase
Ghezzano-Cascina 51-47 per poco il Cascina non si regalava un'impresa
Peccioli-Follonica 59-64 bella gara dei ragazzi follonichesi che in 8 restano sempre avanti di 2-3 punti e tengono duro sino in fondo
 
Top
manollesta
view post Posted on 7/12/2015, 15:28




Pisa-Meloria 50-41 continua il buon momento dei ragazzi pisani che supera in classifica proprio il Meloria
 
Top
manolesta 3
view post Posted on 8/12/2015, 19:26




US Livorno-Calcinaia 52-76 risultato normale con Calcinaia che torna a vincere 1 gara dopo molto tempo,per la classifica aspettare dopo Rosignano-Libertas
 
Top
manollesta
view post Posted on 11/12/2015, 09:54




Rosignano-Libertas 68-40 ulteriore dimostrazione del valore della capolista
Classifica
Rosignano 18
Meloria 14
Pisa 14
Libertas 14
Ghezzano 12
Follonica 8
Peccioli 6
Calcinaia 4
Cascina 2
US Livorno 0

Prossimo turno
Pisa-Follonica tutto dipende da quanti ragazzi avrà a disposizione coach Salvadori se 9 secondo me possono farcela
US Livorno-Rosignano 2 partita chiusa
Libertas-Peccioli 1 pur con le dovute cautele
Meloria-Ghezzano 1 leggermente favoriti i livornesi
Calcinaia-Cascina 1 come sopra
 
Top
manollesta
view post Posted on 23/12/2015, 14:56




Classifica dopo 11 giornate alla vigilia delle feste
Rosignano 22
Libertas 18
Meloria 16
Pisa 16
Ghezzano 16
Follonica 8
Peccioli 6
Calcinaia 6
Cascina 4
US Liv. 0

Rosignano probabilmente da Elite, altre 4 squadre per 3 posti, Follonica che con un roster più lungo e meno infortuni e malattie poteva stare nel gruppo delle squadre dietro il Rosignano, poi Peccioli miglioratissimo,da Calcinaia ci si poteva aspettare qualcosa in più nonostante alcune partenze per Pontedera,Cascina rimasta sul livello dello scorso anno e US Livorno che nel campionato U16R va molto bene mentre qui soffre i 2 anni di differenza.
 
Top
manollest
view post Posted on 13/1/2016, 10:50




Riparte il campionato dopo le feste con la terza di ritorno con Pisa che impegna il Rosignano che comunque la spunta per 71-55,Libertas bene su Ghezzano per 83-61,Meloria che passa agevolmente a Cascina per 70-38, Calcinaia che batte il più brutto Follonica della stagione per 64-48 e stasera US-Peccioli.
Classifica
Rosignano 24
Libertas 20
Meloria 18
Pisa 16
Ghezzano 16
Follonica 8
Calcinaia 8
Peccioli 6 1 gara in meno
Cascina 4
US Livorno 0
Prossimo turno
Peccioli-Pisa 2 anche se la partita potrebbe essere più equilibrata di quanto direbbe la classifica
Libertas-Calcinaia 1 livornesi nettamente favoriti
Rosignano-Ghezzano 1 solvayni più forti
Meloria-US 1 i derby sono insidiosi ma credo che il Meloria non si farà sorprendere
Follonica-Cascina 1 dopo 3 trasferte perse è l'ora di tornare a vincere
 
Top
Giglio66
view post Posted on 18/1/2016, 16:30




Salve, avete notizie sul proseguo del campionato ?
C'è un documento ufficiale circa la fase 2 ?? Grazie
 
Top
manollest
view post Posted on 20/1/2016, 09:22




Buongiorno, al momento il comunicato ufficiale sul sito di FIP Toscana non specifica come verranno formati i gironi nella seconda fase.Sicuramente vorranno vedere quali squadre giocheranno nelle 2 fasce di appartenenza e cercheranno di combinare posizione di classifica della prima fase con distanze chilometriche delle squadre.
 
Top
manollest
view post Posted on 20/1/2016, 10:22




Risultati e classifica quarta di ritorno
Peccioli-Pisa 59-79
Follonica-Cascina 67-57
Libertas-Calcinaia 73-40
Meloria-US Liv. 97-25
Rosignano-Ghezzano 68-50

Classifica
Rosignano 26
Libertas 22
Meloria 18
Pisa 18
Ghezzano 16
Follonica 10
Calcinaia 8
Peccioli 8
Cascina 4
US livorno 0
Prossimo turno
Meloria-Follonica a meno di sorprese grosse 1
Cascina-Libertas come sopra 2
US-Pisa pronostico chiuso 2
Ghezzano-Peccioli vedi sopra 1
Calcinaia-Rosignano jdem
Turno dove le prime 5 incontrano le altre con il Rosignano che probabilmente le vincerà tutte per i 3 posti rimanenti lotta a 4 con le 2 livornesi e le 2 pisane con le ultime 4 giornate decisive con diversi scontri diretti
 
Top
60 replies since 21/10/2015, 17:51   3198 views
  Share