Basket Café Forum

U15 PROV. VARESE 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
Orma Time
view post Posted on 28/10/2015, 20:13




Buonasera, ecco una cosa che non sapevo. Grazie per l'informazione. Quindi ritengo sia corretto cambiare il mio pronostico. Approfitto per chiedere lumi su come saranno Gold, Silver e Bronze dopo la fase di qualificazione. Saluti.
 
Top
drbasket
view post Posted on 28/10/2015, 21:10




Buonasera a tutti, per Varese 3, o meglio per Legnano, vi aggiornerò io, buon campionato a tutti!
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 29/10/2015, 16:53




CITAZIONE (Orma Time @ 28/10/2015, 20:13) 
Buonasera, ecco una cosa che non sapevo. Grazie per l'informazione. Quindi ritengo sia corretto cambiare il mio pronostico. Approfitto per chiedere lumi su come saranno Gold, Silver e Bronze dopo la fase di qualificazione. Saluti.

Ciao. Allora la situazione non è chiarissima neanche a me ma da quanto ho sentito dire le ultime due dei gironi fanno il Bronze. La prima di sicuro fa il Gold. Le migliori seconde dei gironi vanno ad unirsi alle squadre Gold mentre le altre andranno nel Silver. Stesso discorso vale per chi arriva terz'ultimo nel girone. Le migliori vanno nel Silver mentre le peggiori vanno nel Bronze. I gironi Gold saranno praticamente l'elite che non c'è più, i Silver saranno di livello superiore a quelli dell'anno scorso (penso a squadre come Villaguardia e Cermenate che hanno fatto il Gold ma saranno rilegate al Silver così come probabilmente Meda, Erba e molte altre) mentre il Bronze garantirà un equilibro tra le squadre che sono tecnicamente e fisicamente ancora più acerbe rispetto alle altre. Il discorso Gold, Silver e Bronze non andrà a coinvolgere solo le squadre di VA1-VA2-VA3-VA4 ma può capitare qualche miscuglio. Tipo Cantù l'anno scorso era finita in Bergamo. Lo stesso Gorla di Rampy ho letto che era finita contro squadre tutte comasche. Spero di non avere detto troppe stupidate... al massimo qualcuno mi corregga! :clap:
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 29/10/2015, 16:59




CITAZIONE (Baby Bibi @ 29/10/2015, 16:53) 
CITAZIONE (Orma Time @ 28/10/2015, 20:13) 
Buonasera, ecco una cosa che non sapevo. Grazie per l'informazione. Quindi ritengo sia corretto cambiare il mio pronostico. Approfitto per chiedere lumi su come saranno Gold, Silver e Bronze dopo la fase di qualificazione. Saluti.

Ciao. Allora la situazione non è chiarissima neanche a me ma da quanto ho sentito dire le ultime due dei gironi fanno il Bronze. La prima di sicuro fa il Gold. Le migliori seconde dei gironi vanno ad unirsi alle squadre Gold mentre le altre andranno nel Silver. Stesso discorso vale per chi arriva terz'ultimo nel girone. Le migliori vanno nel Silver mentre le peggiori vanno nel Bronze. I gironi Gold saranno praticamente l'elite che non c'è più, i Silver saranno di livello superiore a quelli dell'anno scorso (penso a squadre come Villaguardia e Cermenate che hanno fatto il Gold ma saranno rilegate al Silver così come probabilmente Meda, Erba e molte altre) mentre il Bronze garantirà un equilibro tra le squadre che sono tecnicamente e fisicamente ancora più acerbe rispetto alle altre. Il discorso Gold, Silver e Bronze non andrà a coinvolgere solo le squadre di VA1-VA2-VA3-VA4 ma può capitare qualche miscuglio. Tipo Cantù l'anno scorso era finita in Bergamo. Lo stesso Gorla di Rampy ho letto che era finita contro squadre tutte comasche. Spero di non avere detto troppe stupidate... al massimo qualcuno mi corregga! :clap:

UNDER 15 – UNDER 14 – UNDER 13
Formula a tre fasi
Prima fase: Qualificazione
Gironi da 8 (9) squadre, partite di sola andata, totale 7 (8) partite
I gironi saranno composti con criteri di viciniorietà e considerando le classifiche della stagione 2014-15.
Seconda fase: Classificazione
Fascia GOLD
Partecipano 32 squadre, la vincente di ciascun girone di qualificazione e le migliori seconde/terze.
Vengono composti 4 gironi da 8 squadre, considerando le classifiche della prima fase e la viciniorietà.
Partite di andate e ritorno, totale 14 partite.
Fascia SILVER
Partecipano 72 squadre, le migliori classificate dopo le ammesse al Gold. Vengono composti 9 gironi da 8
squadre considerando le posizioni di classifica della prima fase e la viciniorietà. Partite di andate e ritorno,
totale 14 partite.
Fascia BRONZE
Le squadre rimanenti vengono suddivise in gironi da 8 (7) squadre a carattere di viciniorietà.
Partite di andate e ritorno, totale 14 (12) partite.
Terza fase: Tabellone finale
Viene composto un tabellone ad eliminazione di 64 squadre con ammissione diretta oppure di 32 squadre
con eventuali spareggi preliminari.
Teste di serie saranno nell’ordine:
- da 1 a 4, le prime quattro classificate dei gironi Gold;
- da 5 a 8, le seconde classificate dei gironi Gold;
- da 9 a 12, le terze classificate dei gironi Gold;
- da 13 a 16 – le migliori quattro dei gironi Silver.
Si gioca in partita unica sul campo della squadra con il numero di tabellone più basso.
Il tabellone sarà “pilotato” in modo che due squadre provenienti dallo stesso girone di classificazione
si possano eventualmente incontrare solo in finale.
Le quattro squadre superstiti giocheranno semifinali e finali in campo neutro.
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 29/10/2015, 23:05




CITAZIONE (Orma Time @ 28/10/2015, 20:13) 
Buonasera, ecco una cosa che non sapevo. Grazie per l'informazione. Quindi ritengo sia corretto cambiare il mio pronostico. Approfitto per chiedere lumi su come saranno Gold, Silver e Bronze dopo la fase di qualificazione. Saluti.

Comunque Settimo arriva dall'elite silver milanese quindi il tuo primo pronostico non sarebbe una sorpresa... :yes: :yes:
 
Top
Rampy
view post Posted on 29/10/2015, 23:15




CITAZIONE (Baby Bibi @ 29/10/2015, 16:53) 
Ciao. Allora la situazione non è chiarissima neanche a me ma da quanto ho sentito dire le ultime due dei gironi fanno il Bronze. La prima di sicuro fa il Gold. Le migliori seconde dei gironi vanno ad unirsi alle squadre Gold mentre le altre andranno nel Silver. Stesso discorso vale per chi arriva terz'ultimo nel girone. Le migliori vanno nel Silver mentre le peggiori vanno nel Bronze. I gironi Gold saranno praticamente l'elite che non c'è più, i Silver saranno di livello superiore a quelli dell'anno scorso (penso a squadre come Villaguardia e Cermenate che hanno fatto il Gold ma saranno rilegate al Silver così come probabilmente Meda, Erba e molte altre) mentre il Bronze garantirà un equilibro tra le squadre che sono tecnicamente e fisicamente ancora più acerbe rispetto alle altre. Il discorso Gold, Silver e Bronze non andrà a coinvolgere solo le squadre di VA1-VA2-VA3-VA4 ma può capitare qualche miscuglio. Tipo Cantù l'anno scorso era finita in Bergamo. Lo stesso Gorla di Rampy ho letto che era finita contro squadre tutte comasche. Spero di non avere detto troppe stupidate... al massimo qualcuno mi corregga! :clap:

Giusto, la più vicina era Cermenate o Gerenzano ( unica varesina oltre a noi ) 😁

CITAZIONE (Rod Griffin @ 29/10/2015, 23:05) 
Comunque Settimo arriva dall'elite silver milanese quindi il tuo primo pronostico non sarebbe una sorpresa... :yes: :yes:

😱😱😱
Quest'anno è già buona se a dicembre siamo penultimi!!!
Cavolo, Settimo, Legnano,Ayers,Cardano una più forte dell'altra!!!!!
Cislago è comunque un pelo sopra noi.
Mi resta Somma, che non so com'è e Busto (allenata dal mio testimone) l'unica che posso battere. Speriamo almeno in un Bronze più clemente 😂😂😂
 
Top
Simbinho
view post Posted on 30/10/2015, 10:34




Come ho già scritto qualche giorno fa una affermazione casalinga di Orsenigo B non è impensabile anche se è da vedere se i roster della squadra A e B non sono stati mischiati. Quali sono le squadre ex Elitè?
 
Top
Assist63
view post Posted on 30/10/2015, 18:27




Ciao a tutti cerco di dare i risultati ed anche i distacchi, cosi tanto per renderlo più difficile. Considerate che è la prima partita e non so di tutte le variazioni delle squadre.
Varese 1: Bluceleste-Villaguardia 1 (di 20); S. Ambrogio-Monticellese 2 (di tanto); Costa- Cadorago 1 (di 10); Cucciago - Orsenigo 1 (di 4).
Cucciago ed Orsenigo hanno perso entrambe un uomo di punta ma forse chi ci ha rimesso di più è Orsenigo A.
Varese 2: Orsenigo - Uggiatese 2 (di 15); Erba - Appiano 2 (di 6); Malnate - Cermenate 1 (di 25);Gazzada-Como 1 (di tanto).
 
Top
Assist63
view post Posted on 31/10/2015, 00:28




NationalBasket la partita è Orsenigo B vs Uggiatese non viceversa. Confermi vittoria Orsenigo B?
I ns. pronostici differiscono solo per Orsenigo, vedremo anche i punteggi.
Bella lotta, sportiva. Ciao
 
Top
Orma Time
view post Posted on 31/10/2015, 01:06




Notte....lo scorso campionato Malnate ha giocato sia con Uggiate, in trasferta, vincendo bene dopo avere sofferto due quarti. Finale 84-39 per noi. Mentre con Cermenate gialla abbiamo vinto in casa largamente. Gazzada ha perso recentemente contro di noi, quasi 40 punti, al torneo di Daverio.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 07:25

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Ciao a tutti, per quanto riguarda il girone Varese 2 la partita Erba-Appiano e' stata spostata al 10 novembre. Buon Basket a tutti
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 31/10/2015, 07:54




Come mai non c'è nessuna squadra del Cantù?
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 31/10/2015, 08:07




CITAZIONE (Assist63 @ 30/10/2015, 18:27) 
Ciao a tutti cerco di dare i risultati ed anche i distacchi, cosi tanto per renderlo più difficile. Considerate che è la prima partita e non so di tutte le variazioni delle squadre.
Varese 1: Bluceleste-Villaguardia 1 (di 20); S. Ambrogio-Monticellese 2 (di tanto); Costa- Cadorago 1 (di 10); Cucciago - Orsenigo 1 (di 4).
Cucciago ed Orsenigo hanno perso entrambe un uomo di punta ma forse chi ci ha rimesso di più è Orsenigo A.
Varese 2: Orsenigo - Uggiatese 2 (di 15); Erba - Appiano 2 (di 6); Malnate - Cermenate 1 (di 25);Gazzada-Como 1 (di tanto).

L'uomo che ha perso Cucciago quanto può incidere? Appiano con tale acquisto è così forte?
 
Top
Simbinho
view post Posted on 31/10/2015, 18:43




Primi risultati di questa nuova stagione.. Nel Varese 3 Cistellum Basket espugna il campo di Busto per 62-34 mentre Gallarate vince in casa contro Somma 65-33. Nel Varese 4 Tradate conferma tutta la sua forza: 114-45 a Cassano Magnano.
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 31/10/2015, 20:18




Nel Varese 1 Mariano, data da molti come la formazione più debole dei 4 Gironi di Varese, sfiora il colpaccio in casa contro la Monticillese! Gli ospiti però riescono a vincere per 47-45. Ora in campo Cadorago in quel di Costa.
 
Top
242 replies since 17/10/2015, 16:14   12764 views
  Share